Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265892 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2655 il: 03 Giu 2016, 01:23 »
Gli archivi sono incasinati non poco.

Citazione
Io non ho avuto la minima difficoltà in quell'area.
Spoiler (click to show/hide)




Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2656 il: 03 Giu 2016, 06:36 »
Terminato. Molto ma molto bello.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2657 il: 03 Giu 2016, 07:26 »
Ok mi mancano gli anelli e i due finali.

Ho fatto respec e ho boostato la fede: Spadone di astora infuso con fulmine scala S in fede. Go For it!


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2658 il: 03 Giu 2016, 11:42 »
la danzatrice mi sta facendo impazzire,anche se piano piano le rosicchio sempre più energia,ma sarò morto almeno 10 volte.
Il fatto è che faccio troppo poco danno con la mia katana,quindi la devo colpire troppe volte e rischio tanto e spesso...però la mia arma è quella,non posso cambiarla,già mi sento una brutta persona nel cambiarmi i vestiti per essere più protetto dal fuoco :(

Nel mentre,per non diventar folle del tutto,sono andato a farmi un giro sotto il lago,di nuovo,perchè sapevo mi ero perso qualcosa.Cavoli,eccome,tutta la parte superiore!Che figata.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2659 il: 03 Giu 2016, 12:02 »
Ora che l'ho finito mi sento perso... :D

Mi consigliate id iniziare un nuovo giro per essere poi pronto per il DLC?
Ho preso quello di B e, avendolo giocato una sola volta,  i nemici sono troppo forti da affrontare. Pure quelli all'inizio.  :D


Nel mentre, Inizierò a guardare tutte le guide possibili per trovare le due schegge che mi mancano.

Se inizio il secondo giro cosa mi rimane?
gli oggetti in mio possesso rimangono tutti? i Patti?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2660 il: 03 Giu 2016, 12:40 »
Perdi solamente gli oggetti chiave. Quindi tranquillo.
Per il resto, il mondo si resetta. Sfida piuttosto contenuta a dir la verità.

Diego, che livello sei? Perchè a scanso di build particolarmente strane, mi sembra strano trovarsi così impegnati nei boss, a sto giro son piuttosto facili. Buggati magari, ma facili.

Per dire, Aldrich, mi ha seccato dopo che lo avevo ucciso  :D
Stavo scappando dalle fottute frecce dal cielo, l'ho menato ed è morto. Son stato raggiunto dalla fottute frecce e son crepato. Mi ha caricato la locazione dopo. Son morto li davanti. Mi ha caricato il falò di A.L.
 :D
Temevo di essermi perso chissà cosa. 'Stardo di un gioco dimmerda  :D


Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2661 il: 03 Giu 2016, 13:04 »
La katana la sto mollando piano piano, alla fine la spada di uno dei primi boss mena abbastanza. Cioè questa Hollowslayer Greatsword.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2662 il: 03 Giu 2016, 13:19 »

Diego, che livello sei? Perchè a scanso di build particolarmente strane, mi sembra strano trovarsi così impegnati nei boss, a sto giro son piuttosto facili. Buggati magari, ma facili.
63 mi sembra
ma io non sono bravo coi boss(mai stato),la pazienza e la meticolosità non è il mio,non mi riesco ad accontentare.
E davvero,faccio poco male con la Uchikatana a +6
buffata con la piromanzia,con l'attacco forte,da dietro e caricato ad una mano:faccio 190,cioè una tacchettina minuscola.
A me sti Souls piacciono,ma la loro parte rpg mi sta sul cazz :)
Volendo potrei vestirmi meglio,usare armi più potenti,ma non voglio.Voglio esser bello e sensato.
Questo mi causa guai.
Trovassi un altro pezzo di titanite potrei portarla almeno a +7...
Edit:giusto,mi era capitato di uccidere morendo pure a me,Granbosco,ma non me lo ha dato buono,ho dovuto riaffrontarlo,forse son morto prima io
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2663 il: 03 Giu 2016, 13:50 »
63 forse è un po' basso se non sei tanto scafato. Io ho over livellato, ma mi ero stufato di buttare via le anime in oggetti mai usati. 190 è poco ma nemmeno così tanto poco contro un boss.
Dovresti però avere già l'arma a +9 se non erro. Hai potenziato tante armi lungo la via?

Ad ogni modo non demordere, non è difficile la danzatrice. Però io le facevo un botto di danno, se fosse stata una lunga battaglia d'attrico magari...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2664 il: 03 Giu 2016, 14:07 »
63 forse è un po' basso se non sei tanto scafato. Io ho over livellato, ma mi ero stufato di buttare via le anime in oggetti mai usati. 190 è poco ma nemmeno così tanto poco contro un boss.
Dovresti però avere già l'arma a +9 se non erro. Hai potenziato tante armi lungo la via?

Ad ogni modo non demordere, non è difficile la danzatrice. Però io le facevo un botto di danno, se fosse stata una lunga battaglia d'attrico magari...
più che altro ho un pezzo di titanite che non so dove ho trovato...non so dove trovarla  :-[
non ho potenziato nulla a parte la Katana,un po' lo scudo e un po' l'arco.Sono pieno di titaniti normali e grandi che non so che farmene.Ma pezzi di titanite...no
Demordere mai:è troppo bello :)
al massimo attacco il cavo internet (sbattimento) ed evoco qualcuno,ma come ultima ratio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2665 il: 03 Giu 2016, 14:23 »
I pezzi se non puoi comprarli puoi trovarli nelle aree avanzate direi. Ma sai che di preciso non ricordo chi li droppa? Scusa  :cry:

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2666 il: 03 Giu 2016, 16:47 »
Non credevo sarei riuscito nella titanica impresa, ma alla fine anche io posso dire di avere terminato un souls. Dopo aver abbandonato demon e il primo Dark, su questo mi sono impuntato e grazie anche allo spettacolo che avevo davanti (= location e impatto visivo) ho visto oggi il finale.
Ovviamente essendo per lo più digiuno di lore, potenziamento armi ecc ho dovuto/voluto farmare come se non ci fosse un domani per cui sono arrivato alla fine a livello 100, 100 ore di gioco, esplorando il più possibile, trovando tutte le schegge di estus e potenziando la spada lunga raffinata al max (dopo aver usato ascia da vaglia abissale per un bel pezzo all'inizio, un po' la claymore, per poi passare alla spada lunga di fuoco e infine la raffinata.
Nel mio viaggio verso la morte mi sono fatto aiutare, perché senza aiuti, avrei corso il rischio di abbandonare anche questo. Ho leggiucchiato la guida, in genere dopo aver esplorato l'area per vedere cosa mi ero perso, visto qualche gameplay di sabaku, ma solo dopo aver già esplorato le zone che lui esplorava e infine evocato qualche alleato contro i boss più tosti.
Mi sono lasciato solo un boss opzionale
Spoiler (click to show/hide)
.
Volevo vedere la fine ed ero un po' provato. Alla fine ci ho messo un mese giocando a pezzi e bocconi.

Bellissimo! Emozionante, avvilente e gratificante. Della lore ho una capito una mazza, ma è stato comunque un bel viaggio. Adesso mi aspetta il NG+, già iniziato, ma con questi ritmi ci metterei troppo. Ho già pronti ad aspettarmi DS, DS2 e BB, ma credo mi farò qualcosa di più easy, tipo la collection di uncharted.

Mi sognavo il suono dell'uccisione dei nemici mentre ero in dormiveglia  :o :o

Ho bisogno di una pausa 😅


ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2667 il: 03 Giu 2016, 19:57 »
Scusate, avrei bisogno di un informazione sul multiplayer.
Io che, ipotizziamo,  sono in NG++, posso interagire con altri giocatori di un NG diverso ma che hanno un livello vicino al mio?
Lo chiedo perché avrei una mezza idea di ottenere tutti gli anelli e vedere i tre finali senza precludermi la possibilità di fare pvp una volta terminato il tutto e ho letto che il livello consigliato  a cui fermarsi per fare pvp è il 120. Avevo quindi pensato di portare a termine il NG++ restando sul 120, può essere un'idea o mi complico la vita per niente? Non vorrei che poi in NG++ non riesca a trovare giocatori sul 120 perchè rimasto fermo ad un livello da primo NG mentre tutti gli altri giocatori hanno proseguito nel livellare. Nel caso, c'è un livello prefissato dalla community per il NG++ a cui è consigliato fermarsi?
So che l'ideale sarebbe quello di crearsi un personaggio a parte per fare duelli online ma l'idea di aver perso ore su un personaggio per ottenere tutte le armi e tutti gli anelli per poi parcheggiarlo senza la possibilità di sfruttarlo per il pvp è abbastanza fastidioso.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2668 il: 03 Giu 2016, 23:14 »
Perdi solamente gli oggetti chiave. Quindi tranquillo.
Per il resto, il mondo si resetta. Sfida piuttosto contenuta a dir la verità.

Diego, che livello sei? Perchè a scanso di build particolarmente strane, mi sembra strano trovarsi così impegnati nei boss, a sto giro son piuttosto facili. Buggati magari, ma facili.

Per dire, Aldrich, mi ha seccato dopo che lo avevo ucciso  :D
Stavo scappando dalle fottute frecce dal cielo, l'ho menato ed è morto. Son stato raggiunto dalla fottute frecce e son crepato. Mi ha caricato la locazione dopo. Son morto li davanti. Mi ha caricato il falò di A.L.
 :D
Temevo di essermi perso chissà cosa. 'Stardo di un gioco dimmerda  :D

In realtà è un bel problema.
Mi è capitata la stessa cosa e c'ho messo ore per capire che la locazione "dopo" era disponibile.
Son quei generi di problemi che uno farebbe volentieri a meno :scared:

Non so tutti continuano a menarmela con "memorabile" "stupendo" "migliore"

Per me, col cazzo. :baby: :D

Ma credo sia questione di feeling. Mah.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2669 il: 03 Giu 2016, 23:23 »
Dopo Pontiff, carino girare per tetti... e morire.