Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265108 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2640 il: 01 Giu 2016, 14:11 »
Se sei su pc ti do una mano io, se vuoi
Grazie ma sono su ONE :)
e poi non posso giocare online...è l'unico gioco insieme ad Hitman che mi butta sempre alla dash ogni 5 minuti causa disconnessione,quindi devo giocarlo offline,oppure passare un cavo eterneth tra il piano di sopra e quello di sotto di casa mia che il powerlink mi funge malino.
Una volta l'ho passato per provare due invasioni,gran cosa,ma sbatti :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2641 il: 01 Giu 2016, 17:21 »
bella gente, ho un terribile bisogno di cambiare arma: la Darksword è sgravatissima ma voglio cambiare aria (la tengo buona che non si sa mai), lame del mercenarie fighe ma basta, claymore troppo classica, stocco di irithyll troppo da fighetto con i risvoltini, la straight di default mobbasta, le ultra greatsword al momento dico di no perchè ci ho fatto tutto DaS2 con una di quelle, mi ispira la Storm Curved Sword ma avendo appena iniziato l'ng+ devo ancora arrivare al NK....che mi dite delle falci? quella dei corvi che mi fa cattiveria? io sono in quality build.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2642 il: 01 Giu 2016, 23:32 »
ieri serata boss:
Vecchiaccio regale demoniaco:morte per
Spoiler (click to show/hide)
(grazie a chi lo aveva consigliato
Boss della città profanata:alla seconda!!mio record personale (molto facile eh)
Aldric: non riesco,mi disintegra  :no: Eppure io mi vesto anche adeguatamente per oppormi agli status dei suoi attacchi,prendo anche le pilloline,ma fanno malissimo lo stesso.Dovrei veramente non sbagliare mai,ma la telecamera non aiuta e senza lock non sono tanto abituato...
Se ci fosse qualche fantasma da invocare non mi farei scrupoli,ma non c'è  :hurt:


Sfavato come pochi quello scontro.  :D

e poi ivi partì il coro

"Ma nooo che diciiii...buuuu e baaaa"

Scherzi a parte sono questi gli scontri che visionari come me o The Metaller imputano al gioco: scontri eccezionali dal punto di vista scenico, gestisti con notevole pathos, salvo poi essere delle merde dal punto di vista del gameplay perché tutto si traduce in effetti sminchiati di contingenza, vari ed eventuali.

- La telecamera non loccka mai Aldrich. E' necessario compiere manovre empiriche di avvicinamento per garantirsi che la telecamera funzioni bene, l'eccessiva vicinanza però può far scattare un attacco DE VA STA NTE a due mani in grado di farti volare via o ucciderti, poiché il Divoratore può scombazzare fino a 4 colpi di fila.

- Da lontano Aldrich ha attacchi magici abbastanza fetenti, i frammenti che spara sono abbastanza lenti e si possono evitare, muovendosi di continuo in senso circolare. Ovviamente, una manovra sbagliata (intesa come profondità di campo) e il lock-on va a puttane. In quel preciso momento Aldrich al 90% sparerà la bordata che oneshotta, che somma soddisfazione. Un attacco devastante che può ripetere fino a 8 volte di fila, e che va schivato rotolando, cercando di non perdere il lock-on o di riagganciarlo subito, altrimenti si va in panico.

Nella seconda fase, è ancora peggio, esasperato l'ho raggiunto e tempestato di colpi senza pietà. Se gli dai modo di agire, credo diventi un grosso muro.

Andrebbe colpito quando "evoca" le lucine tutto intorno, ovviamente per un cavaliere è uno scontro assai impegnativo.
 

« Ultima modifica: 02 Giu 2016, 00:07 da Mr.Pickman »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2643 il: 02 Giu 2016, 00:40 »
Per Aldritch melee seguite i consigli di Tonypiz che lo seccate easy con un po' d'attenzione.

In ng+ un pelo più impegnativo ma cmq gestibile sereno in melee.

Se gli andate sulla coda viene via gratis  ;)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2644 il: 02 Giu 2016, 01:35 »
Infatti così è andata
Sotto senza paura,sulla coda,e colpi duri
Di culo stasera l'ho fatto alla prima con un briciolo di energia rimasta.
Però sto con Pikman in questo caso:boss proprio fatto male
Non muoio eh,però le robe che si risolvono in "stagli attaccato e picchialo" non mi piacciono (4 re ?)
Comunque simpatico che poi mi sia partita subito
Spoiler (click to show/hide)
Fa veramente paura con quel suo muoversi felino.
Ecco,devo ancora capire e vedere bene che ho fatto solo tre tentativi morendo male,ma questa bossfigth sembra bella
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2645 il: 02 Giu 2016, 11:51 »
Aldrich richiede un po' di tentativi ma e' fattibile e sciuramente meno sgravato di altri boss.

Il lock on e' abbastanza orribile ma e' facile prevedere lo swipe che quasi instakilla.
Avere una arma lunga aiuta, io l'ho seccato con lo Spadone di Farron e con la Ultra Great di Astora.
L'attacco con le frecce e' una gran rottura di palle, specie dopo che si buffa. Se si e' nella posizione sbagliata quando parte c'e' il rischio di rimanere travolti. E anche quello shotta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2646 il: 02 Giu 2016, 16:10 »
Sono quasi alla fine. Devo completare gli archivi e poi devo affrontare il boss finale.
Gioco stupendo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2647 il: 02 Giu 2016, 16:36 »
Quali e quanti sono i boss nascosti?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2648 il: 02 Giu 2016, 16:36 »
Sono quasi alla fine. Devo completare gli archivi e poi devo affrontare il boss finale.
Gioco stupendo.
Al momento più o meno di BB? ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2649 il: 02 Giu 2016, 17:04 »
Piaciuti un sacco entrambi, il Level design di ds3 è una spanna sopra
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2650 il: 02 Giu 2016, 17:17 »
In parte quoto, a livello di estensione a confronto è un open World ma come "carattere" e sensazione di wow, imho BB gioca un altro campionato, rimane il fatto che questo das3 è un cazzo di titolone con le palle, ennesima droga made in from.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2651 il: 02 Giu 2016, 17:47 »
Caro il mio Pontiff, anche se ti ho battuto sappi che per me rimani un grandissimo pezzo di merda.

Tuo Treme

p.s. ma che poi non ho capito una cosa.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Giu 2016, 18:21 da TremeX »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2652 il: 02 Giu 2016, 19:15 »
Gli archivi sono incasinati non poco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2653 il: 02 Giu 2016, 19:51 »
Caro il mio Pontiff, anche se ti ho battuto sappi che per me rimani un grandissimo pezzo di merda.

Tuo Treme

p.s. ma che poi non ho capito una cosa.
Spoiler (click to show/hide)

Direi che ti si è sbuggato, perché con me pestava come e più di prima  :hurt:
"Ice Cream!"

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2654 il: 02 Giu 2016, 20:12 »
Ah ecco, comunque... fatto! :D