Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265943 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2595 il: 29 Mag 2016, 08:26 »
Niente evocazioni col patto blu / darkmoon :(
Il plus mi scade, a questo punto finisco il gioco altre 2 volte per i finali, poi probabilmente basta.
In ogni caso l'unico che ho platinato è stato Bloodborne, decisamente più accessibile.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2596 il: 29 Mag 2016, 13:09 »
io ho appena scoperto che i falò de "Mura del castello di Lothric"
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2597 il: 29 Mag 2016, 13:32 »
ieri completate le vertebre, un po' invadendo e un po' in farming, ora son passato al lupacchiotto.

Ho scoperto qualche cosina, + consigli eventuali per il farming:

Tecnica consolidata:

- Cercate di mettervi a farmare con 99 di vacuità e con i 5 simboli oscuri perché il drop rate è influenzato da questo. Ovviamente se volete invadere fate un po' e un po', altrimenti tenete attivo il covenant che se va di culo vi evocano

- mettere il simbolo dell' avarizia + anello

- utilizzate monete d'oro o arrugginite

- se raggiungete tot anime da andare ad un livello superiore, alzate la fortuna. ( tanto poi quando non vi servirà più andate da chi sapete voi e potete ridistribuire i livelli come volete)

riguardo al NG+ è proprio poca roba. Ok qualche boss più ostico ma nessuna novità. Perlomeno in Das2 c'erano spiriti oscuri in più e boss con pattern / cose diverse. Peccato.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2598 il: 29 Mag 2016, 13:48 »
Io l'ho preso il platino, 100 ore il counter.

Vi posso dire che forse nel NG++ senza una build sgrava qualche boss può darvi dei problemi.
Ho provato due secondi a startare una nuova run ma mi è venuto subito a noia.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2599 il: 29 Mag 2016, 13:51 »
- se raggiungete tot anime da andare ad un livello superiore, alzate la fortuna. ( tanto poi quando non vi servirà più andate da chi sapete voi e potete ridistribuire i livelli come volete)
C'è un modo per riassegnare tutti i livelli?
come?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2600 il: 29 Mag 2016, 13:52 »
Io l'ho preso il platino, 100 ore il counter.

Vi posso dire che forse nel NG++ senza una build sgrava qualche boss può darvi dei problemi.
Ho provato due secondi a startare una nuova run ma mi è venuto subito a noia.

Minchia 100 ore, sei stato velocissimo! io sono quasi alla fine della seconda run + coop online varie per i covenant e sono a 108 circa, sticazzi.

@Naked:
Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2601 il: 29 Mag 2016, 13:54 »
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2602 il: 29 Mag 2016, 14:52 »
No vabbè, ho appena scoperto lo shortcut segreto che porta al primo falò di Irithyll.

Che stronzata colossale, Miyazaki-sensei, per favore...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2603 il: 29 Mag 2016, 15:45 »
Minchia 100 ore, sei stato velocissimo! io sono quasi alla fine della seconda run + coop online varie per i covenant e sono a 108 circa, sticazzi.
Sono qualcosina di più ma non sono effettive perché tante volte lascio la console accesa ma faccio i cazzi miei. ;D
Io l'ho fatto tutto offline, se provi a prendere il proof of concord kept con il silver snake ring +2 fai tanti di quei livelli che porti il valore scoperta sopra i 50, da li viene giù facile.
Tanto da quello che ho capito quelli vanno farmati per forza.
« Ultima modifica: 29 Mag 2016, 16:41 da J VR »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2604 il: 29 Mag 2016, 16:33 »
No vabbè, ho appena scoperto lo shortcut segreto che porta al primo falò di Irithyll.

Che stronzata colossale, Miyazaki-sensei, per favore...
Primo falò di irithyll intendi quello prima del ponte dove incontri la bestiaccia?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2605 il: 29 Mag 2016, 16:46 »
No vabbè, ho appena scoperto lo shortcut segreto che porta al primo falò di Irithyll.

Che stronzata colossale, Miyazaki-sensei, per favore...
Primo falò di irithyll intendi quello prima del ponte dove incontri la bestiaccia?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

No, intendo quello che tecnicamente è il secondo, con il cancello chiuso apribile solo dall'altro lato.

Cioè, ditemi come era possibile sgamare una cosa del genere da soli :-X

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2606 il: 29 Mag 2016, 17:08 »
Ah si, Sgamato tramite messaggio, da solo credo impossibru.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2607 il: 29 Mag 2016, 17:27 »
C'è una scalinata dietro un parapetto, non mi sembra così difficile. Certo, bisogna guardarsi in giro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2608 il: 29 Mag 2016, 17:30 »
Eh beh, ovviamente, era logico.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2609 il: 29 Mag 2016, 20:06 »
La cosa più stronza del gioco secondo me è (perlomeno fino al punto che sono arrivato)

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima