Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265770 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2550 il: 26 Mag 2016, 11:40 »
No ma infatti con Tora non c'entra una mazza :D :D :D
no no,col nemico della serie intendo,quello finale
era forse una volpe?
comunque devo rinfrescare,son passati 20 anni...20 anni...

sì era una volpe, bianca però. Anche secondo me ha poco a che vedere. Più avanti c'è un'altra citazione da berserk
Spoiler (click to show/hide)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2551 il: 26 Mag 2016, 11:42 »
Aaaaaaaaaah, sì, e' che con "demone di Ushio e Tora" ho pensato subito a Tora. Sì, ho i ricordi annebbiati (se non me l'avessi detto tu non me lo sarei mai ricordato) ma sì, hai ragione.

Tra l'altro sto rileggendo U&T in questo periodo e mi sto pure guardando la serie animata e non mi ricordo veramente un cazzo, come se lo leggessi per la prima volta
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2552 il: 26 Mag 2016, 11:53 »
ho trovato una bella intervista con miyazaki che cita le sue fonti di ispirazione, forse è un pò old ma sempre interessante
http://www.giantbomb.com/profile/7force/blog/dark-souls-design-works-translation-weapons-and-eq/99682/

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2553 il: 26 Mag 2016, 12:13 »
Aaaaaaaaaah, sì, e' che con "demone di Ushio e Tora" ho pensato subito a Tora. Sì, ho i ricordi annebbiati (se non me l'avessi detto tu non me lo sarei mai ricordato) ma sì, hai ragione.

Tra l'altro sto rileggendo U&T in questo periodo e mi sto pure guardando la serie animata e non mi ricordo veramente un cazzo, come se lo leggessi per la prima volta

Trovassi da mia madre la versione cartacea me la rileggerei volentieri

Comunque su sto sito ho visto due immagini che...caz è Lei!
https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&ved=0ahUKEwjFwbnlv_fMAhUB6xoKHaKGAEYQjhwIBQ&url=http%3A%2F%2Fbuzz-manga.blog.jp%2FUshio-to-Tora-vol1-33-All-Volumes.html&psig=AFQjCNEdnSaXKwG2OZIa_7BkSbkX6bUBwA&ust=1464343663308585&rct=j
 Da cellulare non riesco a far di più
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2554 il: 26 Mag 2016, 15:52 »
Comunicazione di servizio per chi deve farmare le Erbe Lama di Farron.
A livello 131 ieri sera la covenant mi evocava a nastro. Fatte 26 Erbe in tre orette di gioco.

Andate e difendete la foresta! :yes:

Stessa cosa per Aldrich, si viene evocati senza sosta.

Stes.. no le Lame Oscure restano un dito in culo  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2555 il: 26 Mag 2016, 16:55 »
La questione è che, quella successiva, è ancora più difficile.
La curva di difficoltà impazzisce dopo le Catacombe.
mmm mi sembra strano,ci ho fatto un giro ieri sera e non l'ho trovata così esagerata una volta capiti i pattern dei nuovi nemici (che fanno malissimo se ti prendono)
Più che altro magari,fattelo un giro superficiale nell'area semisegreta,li a ll'inizio ci sono
Spoiler (click to show/hide)
che scommetto sono quelli che sono in mezzo alla
Spoiler (click to show/hide)
, vero?

sempre nel livello opzionale segnalo che

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Il livello nevoso è bellissimo. Ora riesco a gironzolare tranquillamente e i tipi non mi fan più paura :D

ah la lucertola che era scomparsa dal ponte ho capito, purtroppo, dove era finita. 24.000 anime perse.
« Ultima modifica: 26 Mag 2016, 17:00 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2556 il: 26 Mag 2016, 17:01 »
Comunicazione di servizio per chi deve farmare le Erbe Lama di Farron.
A livello 131 ieri sera la covenant mi evocava a nastro. Fatte 26 Erbe in tre orette di gioco.

Andate e difendete la foresta! :yes:

Stessa cosa per Aldrich, si viene evocati senza sosta.

Stes.. no le Lame Oscure restano un dito in culo  :D
Ma lo vuoi platinare?
ste manie non le comprendo.. :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2557 il: 26 Mag 2016, 17:03 »
Ni. Non ho mai platinato nulla, pensa!

Però mi fa piacere esplorare un po' il gioco, anche la parte online, visto che ora sembra funzionare!  :yes:
Si trovano anche un sacco di duellanti corretti, incredibile ma vero. Mi ci sballo  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2558 il: 26 Mag 2016, 17:04 »
Ma non sono draghetti, Naked! :)
 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2559 il: 26 Mag 2016, 17:05 »
Naked è fissato coi draghi. Se passasse di qui Sabaku avrebbe un colpo apoplettico a leggere ste cose  :D :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2560 il: 26 Mag 2016, 17:24 »
Ma non sono draghetti, Naked! :)
Cosa sono? prendono delle palle di fuoco dalla pancia... Sono draghetti mutati. Han la coda da topo ora che ci penso...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2561 il: 26 Mag 2016, 17:34 »
Sono Ghru. ^^
Che a quanto pare sono discendenti, effettivamente mutati, dei guardiani di Farron.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2562 il: 26 Mag 2016, 17:36 »
Ma dove cazzo l'avete letta sta cosa? :D

Qualche filmatino per raccontare la storia potevano metterli. Non si capisce mai un cazzo. Si va avanti è basta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2563 il: 26 Mag 2016, 17:42 »
Nella descrizione di qualche oggetto (qualche arma o altro oggetto dei Ghru, nel caso specifico), come del resto praticamente tutte le informazioni sul background del gioco. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2564 il: 26 Mag 2016, 17:46 »
Mai soffermato a leggerli. :D
Io mi limito ad esplorare ogni anfratto: lo gioco stile tomb raider*. Infatti i boss non mi piacciono e quando posso li faccio in coop.

*quelli vecchi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima