Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265659 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2520 il: 24 Mag 2016, 11:16 »
Solo uno?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2521 il: 24 Mag 2016, 11:21 »
Menano come fabbri. Però si possono sfinire colpendoli faccia/giandole sull'addome e si acasciano, al che li si può punire con una delle tante BloodBornate!  :yes:

Ieri sera ho finito di farmare le lingue per Rosaria...
Al che sono passato alle Lame Oscure: mi hanno evocato ben 3 volte in dure ore. Di sto passo ci vorranno 15 anni.

Nei pvp davanti alla grande cattedrale invece, grande correttezza, ma grandi scoppole.
Non ne ho vinto uno che fosse uno.
Quindi desumo che finchè sono gli scappati di casa che mi invadono riesco spesso ad avere la meglio, ma quando si tratta di build apposite per il pvp, e gente sgamata, le prendo senza ritegno.

Tra l'altro mi fanno un male cane con lo stocco demmerda, e io con lo spadone +10 e 38 for e 41 des sembra che li colpisca col cuscino. Mondo infame  :cry: :(

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2522 il: 24 Mag 2016, 20:55 »
Io quelli con lo stocco sono gli unici che batto :hurt:. Oltre a quelli con armi "insolite", ovviamente.

Comunque dopo essere finito in un level range pieno di gente fortissima (e sempre gli stessi mannaggia, a distanza di giorni), nel NG+ ho ricominciato ad andare su di livello, finalmente trovo gente diversa, e un po' più scarsa :whistle:
In compenso vedo pochissime evocazioni nel mio mondo, e vengo evocato più a fatica.

Nota a margine: visto che avevo 150+ ember inizio ad usarle senza ritegno con il covenant way of blue ed il ditino del PvP. Mi nascondo e aspetto le evocazioni. Di spettri blu / darkmoon ne evoco molto meno di quello che mi aspettavo. Secondo me c'è ancora qualcosa che non va.
In 125 ore di gioco non sono stato mai evocato dal covenant di Farron o come sentinella blu. Darkmoon non lo conto perché l'ho da meno di 15 ore.

L'unica tipologia che abbonda sempre sono gli invasori. Devo dire che il timer è una buona idea comunque, eviti di venire invaso a nastro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2523 il: 25 Mag 2016, 07:17 »
Io sono arrivato, come ho scritto in precedenza, dopo le catacombe.
Fino a quel punto andavo avanti senza troppe difficoltà, ora trovo nemici che mi asfaltano con un paio di colpi. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2524 il: 25 Mag 2016, 08:04 »
Mamma che talurnio la prima zona semisegreta!
Sto cercando di esplorare il complesso, ma è una morte continua. Dopo un corridoio di sfiga, trovi una stanza di figli di puttana. Allora penso che ci arrivo anche da un altro lato e perdo 18,000 anime per il saltatore ingrifato che sì, è colpa mia potevo scappare e curarmi, ma la noja mi stava già uccidendo, per cui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2525 il: 25 Mag 2016, 08:46 »
Dove è la zona seminsegreta?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2526 il: 25 Mag 2016, 09:35 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2527 il: 25 Mag 2016, 10:04 »
Due sere fa ho finito di accumulare le lingue come dito (in culo altrui) di Rosaria.
Ho provato un po' la Covenant delle Lame Oscure, e devo dire che ogni tanto vengo evocato. Non spesso come vorrei, ma capita. Solo che a volte si finisce in certe gang bang che levati. Ci devo lavorare sopra ancora.

Poi sono passato, per provare, ai Fedeli di Aldrich, e qui si viene evocati a nastro.
Ne avrei tante da raccontare.
Mi limito alle tre più significative:
- arrivo nel mondo del malcapitato e trovo altri due spiriti oscuri, iniziamo la caccia tutti e tre insieme, affiancati. Quando troviamo il tipo, è insieme a due SunBro. Uno spirito oscuro si suicida sbagliando una rollata e finendo nell'unico metro in cui si può cadere proprio usciti dal falo del gran sacerdote, l'altro viene shottato da uno dei sunbro con una freccia dell'anima (credo).
Resto da solo contro tre...  :D Mi hanno sbriciolato e poi deriso mentre scomparivo  :hurt:

-Invado, trovo il camminatore della cattedrale, ci fermiamo e ci guardiamo... lui abbozza l'inchino (io penso "fuck, volevo fare il bastardo e attendere rinforzi" ma ricambio e iniziamo. Dopo poco (un terzo di energia residua per entrambi) arriva un altro red che si butta nella mischia; al che io mi defilo e attendo.
Il tipo ammazza il rosso senza fatica, gli faccio un applauso, ci curiamo e ricominciamo.
Stesso identico balletto, ma mentre il red stronz viene sderenato arriva un altro adoratore di Aldrich, che come me attende.
Quindi il tipo indica lui, anzichè me, mi defilo, mi siedo e mi godo lo scontro. Il tipo vince anche questo. Penso che mai riuscirò a batterlo lealmente  :D

Incrociamo di nuovo le spade quando arriva un altro, ennesimo, spirito oscuro rosso; che menando a destra e a manca, non manca me e mi uccide, così, a cazzo. GRRRRRRR.

-Invado, cerco il tipo, lo trovo seduto sopra un gigante, circondato di pietre prismatiche....  :cry: mi viene da piangere al pensiero, ma saluto e attendo. Arriva un Red Phantom, ci salutiamo e iniziamo a picchiarci (come due stronzi, perchè potevamo fare la festa a lui, ma vabbè).
Nel mentre ne arriva un'altro, che vedendo capisce e si siede a fianco all'host manco fossero due amici... ammazzo il mio avversario, mi sommergono di applausi. Mentre io e l'altro spettro ci prepariamo a duellare ne arriva un terzo che attacca l'host. Nel tentativo di difenderlo vengo ucciso dai colpi vaganti  :D

Devo fare due considerazioni, di cui una articolata in due punti:
1) La modalità online di DaS è molto particolare, trovo che i giocatori consci del galateo abbiano creato una sorta di mondo ideale dove sfidarsi e giocare lealmente. E' incredibile vedere spettri di tutti i colori attendere il proprio turno e giocare secondo le regole non scritte che si tramandano online, davvero molto particolare.
Però mi viene anche da dire che il CS del titolo sia insufficiente per un PvP di livello, alla 4^ iterazione ormai dovrebbe essere chiaro (BloodBorne invece con la sua velocità e particolarità lo trovo migliore).
Quello che si vede sono solo fessi che girano in tondo, alzando ed abbassando lo scudo freneticamente, rollando e menando fendenti all'aria nella speranza di intercettare le future mosse dell'avversario, in un coacervo di scarso gameplay e lag. Ormai servirebbe un CS più profondo ed articolaro, perchè se in PvE ed anche in COOP il CS è divertente ed offre ancora soddisfazione, in PvP è davvero troppo limitato, e non bastano le Skill delle armi usabili tramite i PA a risollevare le sorti di un CS troppo carente da un punto di vista delle azioni offensive e troppo inficiato dalla lag assurda. Inoltre in DaS III esiste il problema degli scudi e del loro eccessivo consumo di stamina anche sotto ai colpi di stuzzicadenti.

2) Perchè sono così stronzo con me stesso da rifiutarmi di essere stronzo con gli altri anche quando da Role Play sarebbe lecitissimo che giocassi come una merda, curandomi, usando i mob, attaccando di sorpresa ecc?
Perchè non riesco a smettere di essere un paladino di sto cazzo anche quando interpreto il fedele di uno schifoso divora divinità?  :cry: >:(

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2528 il: 25 Mag 2016, 10:53 »
io un po' me ne vergogno, ma non sono per niente leale quando invado, o quando mi invadono. In sto capitolo lo sto facendo giusto per provare i covenant e per il platino, ma mboh.

Perché a dire il vero è un aspetto della saga che non mi è mai davvero piaciuto, a volte mi diverte ma onestamente boh.

Mi piace l'idea Sunbro, aiutare gli altri, ma l'invasione in se mi sta sul cazzo e la faccio solo quando devo farmare materiali o robe simili.

Dovrebbero ridurre i covenant, torno a dire. Magari metterne 3 ma che siano realmente interessanti o utili IMHO.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2529 il: 25 Mag 2016, 11:31 »
io ho fatto 3 invasioni di fila una sera,per provare.
Devo dire che nessuno mi si è gettato addosso,ma hanno aspettato che mi avvicinassi,che li salutassi,abbiamo buffato assieme e poi via.Molto bello aver beccato tutta gente che rispettava l'etichetta :)
naturalmente le ho perse tutte e tre,la spada +3 non era adeguata  :-[
quando son pronto riprovo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2530 il: 25 Mag 2016, 11:48 »
Però non ha sempre senso l'etichetta.
Quando si lascia il segno di evocazione ostile si; ma quando si invade si interpreta un pg malvagiuooooo che dovrebbe usare ogni mezzo per ottenere il proprio scopo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2531 il: 25 Mag 2016, 11:59 »
Però non ha sempre senso l'etichetta.
Quando si lascia il segno di evocazione ostile si; ma quando si invade si interpreta un pg malvagiuooooo che dovrebbe usare ogni mezzo per ottenere il proprio scopo.
non hai torto :)
...però è tutto così vago che non riesco ad entrarci nel suo lato interpretativo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2532 il: 25 Mag 2016, 12:07 »
Idem. Infatti finisce sempre che le busco.
Ieri sera sono anche stato ucciso da un altro spirito rosso che mi ha deliberatamente attaccato, non colpito per sbaglio nella rissa. Bho??!!??

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2533 il: 25 Mag 2016, 13:33 »
Spoiler (click to show/hide)
Ma non è l'unico l'accesso per
Spoiler (click to show/hide)
Non la definirei proprio semisegreta. ;D

Ad ogni modo in quel livello ci sono:

Spoiler (click to show/hide)

Non riuscirò mai a finirlo.

« Ultima modifica: 25 Mag 2016, 13:35 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2534 il: 25 Mag 2016, 14:36 »
Modera i termini! Quello è un Demone! :educated: