Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265747 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2505 il: 23 Mag 2016, 20:55 »
Tra un po' mi superi. Devo stare avanti altrimenti non potrò leggere nemmeno i tuoi post. Per i muri, hai finito, mi pare.
Cioè due muri farlocchi in 5/6 livelli? :( peccato.
Qualche giorno fa NAked mi aveva chiesto di aiutarlo a fare un boss... Adesso mi è avanti anni luce e mi tocca rincorrerlo! Non si ferma più  :yes:
:D
Stasera finisco le catacombe a meno che mi dici che la vuoi fare in coop e mi fermo un attimo a potenziare da qualche parte \m/

alle catacombe bellissimi gli avversari:

Spoiler (click to show/hide)

Finisci pure le catacombe io non sono di turno sulla play stasera  :(

Sto facendo una quality build (si dice così no potenziare forza e destrezza a bomba?)
Cosa e come consigliate di usare come infusioni ? Non ci sto capendo un razzo nelle infusioni e quindi per ora non le ho usate  :-[
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2506 il: 23 Mag 2016, 21:01 »
Chiamasi senilità.
Eh, possibile ma in altri giochi non sono così arrugginito!  :death:

Probabilmente non ho ben assimilato i nuovi equilibri del gameplay, giocandolo ora in modo tradizionale e poi pasticciando con l'equip. Strano perché fino a questo punto né i livelli e né i boss mi avevano minimamente impensierito.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2507 il: 23 Mag 2016, 22:39 »
Bon con un colpo di mano ho fatto in una serata i due fratelli e ultimo boss. 32 ore di gioco del mio stregone livello 84. Fiero e contento di aver partecipato al giro, i souls mi hanno sempre affascinato e li ho presi tutti ma sempre mollati (ds 2 non conta che ho giocato col god mode e forse comunque sono morto di più che nel 3); questo mi è parso alla mia portata forse è un pelo più facile degli altri o forse ho trovato il mio stile di gioco? Non avevo mai fatto uno stregone negli altri, qui l'ho sentito proprio mio. Mi è venuta voglia di tornare su bloodborne, la bestia velenosa (il secondo boss) è lì ancora che mi aspetta. Chissa come sarà lo shock culturale...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2508 il: 24 Mag 2016, 00:04 »
Chiamasi senilità.
Eh, possibile ma in altri giochi non sono così arrugginito!  :death:

Probabilmente non ho ben assimilato i nuovi equilibri del gameplay, giocandolo ora in modo tradizionale e poi pasticciando con l'equip. Strano perché fino a questo punto né i livelli e né i boss mi avevano minimamente impensierito.

Massì, scherzo.
Sospetto mera stanchezza o strane incompatibilità alchemiche con questo specifico tizio.
Anche ammettendo, per assurdo, la mancata assimilazione da parte tua di sti nuovi equilibri, parliamo comunque di una mezza pippa rispetto a Sulyhvan. Quest'ultimo, fino a dove sei arrivato, è il massimo stress test di sto rinnovato gameplay.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2509 il: 24 Mag 2016, 00:04 »
Lobos gioca a Dark Souls 3 con Oculus Rift  :o

https://www.youtube.com/watch?v=f4T5lxKGl3w

Ovviamente chi sta ancora giocando non guardi, che è un walkthrough praticamente. Per tutti gli altri, è bello vedere
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2510 il: 24 Mag 2016, 02:13 »
Sto facendo una quality build (si dice così no potenziare forza e destrezza a bomba?)
Cosa e come consigliate di usare come infusioni ? Non ci sto capendo un razzo nelle infusioni e quindi per ora non le ho usate  :-[
heavy sharp e refined, a seconda di come stai bilanciando.
Sperimenta pure, non sono definitive le infusioni, puoi tornare indietro.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2511 il: 24 Mag 2016, 02:38 »
Lobos gioca a Dark Souls 3 con Oculus Rift  :o

https://www.youtube.com/watch?v=f4T5lxKGl3w

Ovviamente chi sta ancora giocando non guardi, che è un walkthrough praticamente. Per tutti gli altri, è bello vedere
Spoiler (click to show/hide)
Bellissimo da vedere, probabilmente ingiocabile comunque.
Il Nameless King è ancora più bello.

Mi ha fatto morire quando
"oh, what a pretty sk- wut?" :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2512 il: 24 Mag 2016, 08:24 »
Ho visto la neve. \m/
A proposito mentre attraversavo
Spoiler (click to show/hide)

Ora però torno indietro che devo perlustrare il l
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Mag 2016, 08:28 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2513 il: 24 Mag 2016, 08:53 »
ieri sera esplorate per bene (credo) le catacombe:paura e dolore con la mia katana+3.
Nel mezzo son riuscito a portarla +4 ed un goccio meglio forse andava,ma quelli grossi son proprio cattivi.
Bella bella la scena
Spoiler (click to show/hide)
dove sono morto.
Giusto,bella e molto pure quella
Spoiler (click to show/hide)
Si capiva fosse una cosa pericolosa ma non il perchè.Arrivato alla fine mi ha stampato il sorriso di sorpresa.
Boss provato una volta ma cheppalle,a me grossi piacciono proprio poco,son più belli a misura d'uomo.
Stavo anche andando liscio e ...morte per
Spoiler (click to show/hide)
Pareti illusorie trovate fino ad ora in tutto il gioco:1,sarà cieco  :no:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2514 il: 24 Mag 2016, 09:15 »
Ah, ho scritto una scemenza sui muri illusori nelle catacombe, mi confondevo con un'altra area.
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2515 il: 24 Mag 2016, 10:17 »
Riguardo le catacombe
Spoiler (click to show/hide)

 :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2516 il: 24 Mag 2016, 10:33 »
La vera domanda è:

Perchè il granchio? Datemi una risposta coerente con la lore del gioco o impazziro'. Vaatividya pensaci tu :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2517 il: 24 Mag 2016, 10:42 »
Perché i granchi giganti sono creature che vengono dagli abissi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2518 il: 24 Mag 2016, 11:07 »
La vera domanda è:

Perchè il granchio? Datemi una risposta coerente con la lore del gioco o impazziro'. Vaatividya pensaci tu :(

Lol, in effetti me lo sono chiesto anche io  :D.

Perlomeno sono uno dei nemici più divertenti da affrontare di tutto il gioco secondo me.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2519 il: 24 Mag 2016, 11:08 »
Io ne ho trovato pure uno piccolo..  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima