Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265894 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2475 il: 23 Mag 2016, 12:04 »
Descrizione dell'oggeto, ho provato subito alcune cose ma niente.
Quando poi ho trovato la posa mi ero scordato (  :D ) e non ho ricollegato subito, un amico con cui faccio coop mi ha detto "hai trovato questa posa?" e si è messo giù... al chè ho capito e sono andato di corsa.

Io consiglio caldamente di rifarsi un giro nel mondo prima di finire la partita, così da godere al meglio del cambio...
Spoiler (click to show/hide)


Il borgo dei non morti così è incredibile, di una bellezza da lasciare senza fiato. Artisticamente sto gioco è davvero incredibile  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2476 il: 23 Mag 2016, 12:15 »
Ci sono modi per farmare almeno le vertebre spinali. Ora vedose ci sono metodi per farmare il resto in modo comodo. Semmai ci si accorda tra di noi  :yes:

allora in pratica le vertebre o invadi o farmi gli scheletri nelle catacombe vicino al bonfire. Idem per il lupacchiotto, bonfire di Farron i 3 nemici velenosi e invece le prove del successo i cavalieri di

Spoiler (click to show/hide)

Cmq in sto NG+ sto facendo le quest mancanti e peccato per la poca leggibilità di cosa fare, alcune sembrano e sono meravigliose.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2477 il: 23 Mag 2016, 12:36 »
Si ma per le vertebre spinali pare che si possa farsi evocare lasciando un segno rosso ed avendo su il simbolo del patto. Se l'host si lascia ammazzare in poco tempo si dovrebbe arrivare al successo.

Mentre le dita di rosaria son facili: si invade e si deve vincere.

Farron e Lame della Luna invece sono toste, perchè pare sia difficile essere evocato, però stasera voglio provare a dire al mio socio di coop di mettere la via blu, io quello delle lame.
Mi faccio evocare, e voglio vedere se quando uccidiamo un invasore ottengo una prova del successo, semmai è già un passo avanti, e resterebbe solo Farron da fare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2478 il: 23 Mag 2016, 12:45 »
Che tonto, mi son dimenticato di raccontare cosa mi è successo ieri sera:
Stavo invadendo a nastro per farmare il patto di Rosaria, e ho notato che facendolo sulla via per Aldricht c'è spesso il vantaggio che in quella zona si può venire aiutati dai suoi fedeli.

MA sono capitato nel mondo di un host che organizzava duelli  :o
Appena arrivato ci sono andato cauto, visto che Red phantoms e spiriti pazzi erano tutti fermi a guardare due red che si menavano.
Arrivo e tutti si girano verso di me, scrutandomi... sento la pressione  :D
Faccio un inchino per stemperare la tensione, e tutti mi rispondono. Alla fine dello scontro l'host mi indica, al che mi butto nella mischia.
Arriva il red, ci salutiamo, ci buffiamo ecc, e diamo il via.
Lo stendo facile (incredibile).

Tutti applaudono, l'host indica un altro red e mi raggiunge. Saluto e di nuovo via.
Vinco facile, due di fila, assurdo.

Terzo giro, uno spirito folle. Mi affronta con una coppia di cestus :o
Ma cristo è veloce come una scheggia e mi bastona duro; solo che io con la mia fidata Claymore se la tocco la sedereno... arriviamo entrambi ad un filo di vita, e ci secchiamo a vicenda.

Fine.

Cene andiamo tra l'esultanza generale.
Se non l'avessi vissuta non ci crederei. Madonna che figata!

Peccato che il net code non sia brillante, c'è troppa lag; inoltre il CS in PVP denota chiaramente una mancanza di solidità: se in PVE è bello e divertente, in PVP il bello deriva dal galateo che i giocatori hanno deciso di riservare al titolo in se, non ai meriti intrinseci del gioco.

Oltretutto usando una pietra bianca si hanno molte agevolazioni: non si danneggia l'host, se si muore nn si perde nulla. Da Red invece ci si danneggia a vicenda, quindi bisogna combattere attentamente nelle mischie, inoltre morendo si perdono le anime, che vanno poi raccolte nel proprio mondo, e la cosa non ha tanto senso...

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2479 il: 23 Mag 2016, 12:49 »
Da qualche giorno il gioco ha ricevuto la regulation patch 1.07, che dovrebbe migliorare il matchmaking per i due covenant blu.
Queste le modifiche (quelle a magie e Moonlight Greatsword sono decisamente interessanti per il sottoscritto):

Adjusted the efficiency of the Great shield category
Adjusted the consuming FP of the Magic Spell category
Adjusted the efficiency of items: Dragon Slayer’s Axe, Crescent Axe, Dark Drift, Washing Pole, Moonlight Great Sword
Fixed the shield penetration rate of the partial attack in the scythe category
Fixed the stamina attack of the partial weapon category
Improved the matching of the Blade of the Darkmoon and the Blue Sentinels covenants
Improved the password matching rate
Improved other game balance
Several game flaws fixed
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2480 il: 23 Mag 2016, 13:18 »
Several game flaws fixed

Tipo la nebbia?

Chi vivrà, vedrà...
Volevo farci un giretto nel weekend, come darkmoon, ma non ho avuto tempo :(
« Ultima modifica: 23 Mag 2016, 13:38 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2481 il: 23 Mag 2016, 13:57 »
C'è una guida per i muri farlocchi?
Sono alle catacombe e ne ho trovati solo 2.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2482 il: 23 Mag 2016, 14:05 »
Tra un po' mi superi. Devo stare avanti altrimenti non potrò leggere nemmeno i tuoi post. Per i muri, hai finito, mi pare.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2483 il: 23 Mag 2016, 14:09 »
Qualche giorno fa NAked mi aveva chiesto di aiutarlo a fare un boss... Adesso mi è avanti anni luce e mi tocca rincorrerlo! Non si ferma più  :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2484 il: 23 Mag 2016, 15:00 »
comunque i from odiano i giocatori che fanno i maghi, c'è poco da fare.
Sono arrivato al boss degli archivi con un mago e solo ora mi accorgo che i due npc che possono insegnarmi le magie sono morti per vari motivi... ma perchè???

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2485 il: 23 Mag 2016, 15:07 »
Tra un po' mi superi. Devo stare avanti altrimenti non potrò leggere nemmeno i tuoi post. Per i muri, hai finito, mi pare.
Cioè due muri farlocchi in 5/6 livelli? :( peccato.
Qualche giorno fa NAked mi aveva chiesto di aiutarlo a fare un boss... Adesso mi è avanti anni luce e mi tocca rincorrerlo! Non si ferma più  :yes:
:D
Stasera finisco le catacombe a meno che mi dici che la vuoi fare in coop e mi fermo un attimo a potenziare da qualche parte \m/

alle catacombe bellissimi gli avversari:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Mag 2016, 15:10 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2486 il: 23 Mag 2016, 15:13 »
i due npc che possono insegnarmi le magie sono morti per vari motivi... ma perchè???
Spoiler (click to show/hide)

Naked, se ti riferivi al gioco intero, di muri illusori ce ne sono decisamente più di due.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 23 Mag 2016, 15:16 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2487 il: 23 Mag 2016, 15:16 »
Che tonto, mi son dimenticato di raccontare cosa mi è successo ieri sera:
Stavo invadendo a nastro per farmare il patto di Rosaria, e ho notato che facendolo sulla via per Aldricht c'è spesso il vantaggio che in quella zona si può venire aiutati dai suoi fedeli.

MA sono capitato nel mondo di un host che organizzava duelli  :o
Appena arrivato ci sono andato cauto, visto che Red phantoms e spiriti pazzi erano tutti fermi a guardare due red che si menavano.
Arrivo e tutti si girano verso di me, scrutandomi... sento la pressione  :D
Faccio un inchino per stemperare la tensione, e tutti mi rispondono. Alla fine dello scontro l'host mi indica, al che mi butto nella mischia.
Arriva il red, ci salutiamo, ci buffiamo ecc, e diamo il via.
Lo stendo facile (incredibile).

Tutti applaudono, l'host indica un altro red e mi raggiunge. Saluto e di nuovo via.
Vinco facile, due di fila, assurdo.

Terzo giro, uno spirito folle. Mi affronta con una coppia di cestus :o
Ma cristo è veloce come una scheggia e mi bastona duro; solo che io con la mia fidata Claymore se la tocco la sedereno... arriviamo entrambi ad un filo di vita, e ci secchiamo a vicenda.

Fine.

Cene andiamo tra l'esultanza generale.
Se non l'avessi vissuta non ci crederei. Madonna che figata!

Peccato che il net code non sia brillante, c'è troppa lag; inoltre il CS in PVP denota chiaramente una mancanza di solidità: se in PVE è bello e divertente, in PVP il bello deriva dal galateo che i giocatori hanno deciso di riservare al titolo in se, non ai meriti intrinseci del gioco.

Oltretutto usando una pietra bianca si hanno molte agevolazioni: non si danneggia l'host, se si muore nn si perde nulla. Da Red invece ci si danneggia a vicenda, quindi bisogna combattere attentamente nelle mischie, inoltre morendo si perdono le anime, che vanno poi raccolte nel proprio mondo, e la cosa non ha tanto senso...
Farmare I patti intendi per ricevere gli items donando i vari materiali tipo lingue, colonne vertebrali ecc. Ecc.?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2488 il: 23 Mag 2016, 15:27 »
i due npc che possono insegnarmi le magie sono morti per vari motivi... ma perchè???
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2489 il: 23 Mag 2016, 15:30 »
Secondo me ti sei perso il vendor mago (Orbeck), i due di cui parli sono probabilmente Yoel e Yuria che vendono sì incantesimi ma fanno parte di una quest.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)