Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265425 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2460 il: 21 Mag 2016, 22:37 »
Cheppoi il punto non è la camera, la rifinitura, la rava o la fava di per sé, ma il fatto che le storture siano la diretta conseguenza di un mash-up di meccaniche, situazioni e suggestioni, tese alla forzata autocelebrazione da para-greatest hits, che giocoforza paga pegno in punto di stupore/freschezza/creatività, nonché di armonizzazione del tutto.
« Ultima modifica: 21 Mag 2016, 22:44 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2461 il: 22 Mag 2016, 11:33 »
Selfie con la Guardiana



e niente, le Lame da Mercenario sono troppo ma troppo fiche.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2462 il: 22 Mag 2016, 11:39 »
Io sto ai guardiani dell'abisso
Per ora mi sembra il miglior DS di sempre
Sarà anche che ho fatto una run al primo,una al secondo mollandolo al boss e ho appena provato qualche ora DeS ai tempi
Nel senso...per me siete un po' saturi e bon.
Questo capitolo ha i soliti difetti ma dona un senso di esplorazione bellissimo e...bo,continuo a giocare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2463 il: 22 Mag 2016, 13:15 »
Caro, nel mio caso è tutto fuorché un problema di sazietà/saturazione (mi accingo ad iniziare il NG+ e pure non vedo l'ora di fare i DLC di DKS2).

Ciò che lamento, sinteticamente è:
- rehashing in quantità industriali, che giocoforza non può costituire motivo di fastidio (perché non percepibile) per chi ha saltato DeS e BB e riscontrerà, quindi, saccheggio dal solo DKS1;
- come la commistione di 2 feeling di gioco (DKS + BB), abbia, a tratti, amplificato difetti pregressi, e ne abbia portato pure di nuovi;
- è oggettivamente il capitolo più chiuso ed involuto dal punto di vista della libera interpretabilità del mondo di gioco e, quindi, della successione dei livelli... Con la conseguenza che le possibilità di programmare road map ad hoc per specifiche build, per successive run, affrontate con la conoscenza del poi, stanno quasi a zero. Che a qualcuno importi meno di zero, lo so, eppure basta prendere una pagina a caso dei thread di DeS, DkS1, DkS2, per trovare dozziliardi di suggerimenti di road map in funzione della build che l'utente di turno cercava di impostare.

Può dare fastidio, come anche no, ma oggettivamente si discorre di una dimensione ludica kickata via dal franchise e, quindi, di manifesta involuzione strutturale.

Detto ciò, è pacifico che rimanga piacevolissimo, irraggiungibile per la quasi totalità degli action dungeon crawler, in taluni aspetti pure migliorato ovvero semplicemente preferibile.
« Ultima modifica: 22 Mag 2016, 13:33 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2464 il: 22 Mag 2016, 14:31 »
Scusate, una domanda in prospettiva dlc: sono quasi alla fine, ma dopo il finale posso continuare a giocare, ad esempio per fare i boss opzionali e appunto, quando usciranno, i dlc, oppure una volta finito si puo' solo fare NG+?
I precedenti li avevo presi con gia' tutti i dlc integrati, quindi sono ignorante in materia.
Devo ancora aggiungere un paio di voi su steam, scusatemi, ma questa settimana ho avuto adsl guasta.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2465 il: 22 Mag 2016, 14:36 »
Scusate, una domanda in prospettiva dlc: sono quasi alla fine, ma dopo il finale posso continuare a giocare, ad esempio per fare i boss opzionali e appunto, quando usciranno, i dlc, oppure una volta finito si puo' solo fare NG+?
I precedenti li avevo presi con gia' tutti i dlc integrati, quindi sono ignorante in materia.
Devo ancora aggiungere un paio di voi su steam, scusatemi, ma questa settimana ho avuto adsl guasta.

Una volta completato ritorni al falò principale e da li puoi fare quello che ti manca di opzionale e, in futuro, farti i dlc.

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2466 il: 22 Mag 2016, 14:41 »
Perfetto, grazie!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2467 il: 22 Mag 2016, 14:54 »

Devo ancora aggiungere un paio di voi su steam, scusatemi, ma questa settimana ho avuto adsl guasta.

Tranquillo Lenny!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2468 il: 22 Mag 2016, 14:57 »
Cheppoi il punto non è la camera, la rifinitura, la rava o la fava di per sé, ma il fatto che le storture siano la diretta conseguenza di un mash-up di meccaniche, situazioni e suggestioni, tese alla forzata autocelebrazione da para-greatest hits, che giocoforza paga pegno in punto di stupore/freschezza/creatività, nonché di armonizzazione del tutto.
Che è appunto il motivo di tanta tiepidezza qui sul forum.
Tra poco pure il topic di Uncharted 4 fa il sorpasso, cosa anomala per quanto riguarda un gioco di questa serie.
- è oggettivamente il capitolo più chiuso ed involuto dal punto di vista della libera interpretabilità del mondo di gioco e, quindi, della successione dei livelli... Con la conseguenza che le possibilità di programmare road map ad hoc per specifiche build, per successive run, affrontate con la conoscenza del poi, stanno quasi a zero. Che a qualcuno importi meno di zero, lo so, eppure basta prendere una pagina a caso dei thread di DeS, DkS1, DkS2, per trovare dozziliardi di suggerimenti di road map in funzione della build che l'utente di turno cercava di impostare.

Può dare fastidio, come anche no, ma oggettivamente si discorre di una dimensione ludica kickata via dal franchise e, quindi, di manifesta involuzione strutturale.
Si anche a me da questa impressione, magari non ho una visione organica ma la sensazione che sia estremamente blindato rispetto al passato la da.

Però sa regalare anche bossfight particolarmente d'impatto,
Spoiler (click to show/hide)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2469 il: 22 Mag 2016, 15:23 »
Da giocare però è sempre un piacere. Sono al NG+ e vado abbastanza spedito, peccato davvero per le richieste assurde per il platino, davvero inconcepibile.

Ho capito che volevano spingere sui Covenant ma obbligarli per il platino pena ore di farming è piuttosto stupido.

Che poi vabè, Rosaria, SUnbro,Aldritch archiviati, sto facendo i mound makers e vabè me ne mancheranno una ventina, invado a nastro e bona.

ma per il lupacchiotto e darkmoon non c'e' proprio un cazzo da fare, o farmi o davvero non saprei come farlo in tempi umani.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2470 il: 22 Mag 2016, 17:26 »
Cosa ho fatto fino ad oggi:
Spoiler (click to show/hide)
La quest
Spoiler (click to show/hide)
Questi sono matti: se non stai attento perdi interi "pezzi" di gioco. :D

« Ultima modifica: 22 Mag 2016, 17:28 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2471 il: 23 Mag 2016, 10:23 »
Darro, in DeS non c'era l'obbligo di morire giocando, anzi, se eri bravo e uccidevi l'avanguardia, in palese deficienza di mezzi, ottenevi diverse anime, e alcuni oggetti. Poi venivi ucciso nel filmato per rinascere al Nexusm che è parte della meccanica del gioco. Non c'è una roba oscena tipo il SenzaPalle in cui devi crepare per forza mentre giochi  :hurt:

E se la vogliamo dire tutta, DeS è l'unico che spiega come e perche ci siano i muri di nebbia, e sia possibile evocare altri giocatori in forma di spettro... tutti attenti alla Lorenzo ma in DaS non ha senso andare nei mondi degli altri come spettri, visto che spettri non lo siamo mai...

Iniziamo il NG+ con un amico, mi sto facendo evocare in ogni area e quindi giochiamo in coop costante, tranne nei punti in cui non si può evocare, tipo dal demone di fuoco con Sig, nella strada dei sacrifici ecc; scorre liscio ed è uno spettacolo.

Ieri sera siamo stati invasi a nastro dalla convenant di Farron, forse hanno sistemato qualcosa?

Domanda invece per gli spiriti pazzi: per ottenere la vertebra occorre invadere, con l'occhio rosso, avendo su la covenant? E il drop è una kill una vertebra, come per Rosaria, o a caso?

In due, con la chat tramite pad PS4 è davvero divertente!  :yes:
Però per ora senza sfida, ieri sera in due ore dall'inizio fino alla cattedrale.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2472 il: 23 Mag 2016, 10:40 »
Ci sono modi per farmare almeno le vertebre spinali. Ora vedose ci sono metodi per farmare il resto in modo comodo. Semmai ci si accorda tra di noi  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2473 il: 23 Mag 2016, 11:27 »
Sono arrivato grazie a suggerimenti esterni (fratello + Ytube)
Spoiler (click to show/hide)
.
Ora vorrei sapere sinceramente chi di voi ha giocato senza nessun tipo di guida e suggerimenti e ha capito da se come arrivarci!
Tra l'altro livello enorme e bellissimo.

PS.
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2474 il: 23 Mag 2016, 11:53 »
Giuro che ci sono arrivato da solo grazie ad un messaggio per terra e dopo aver letto la descrizione di un item trovato li  ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318