Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265762 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2445 il: 20 Mag 2016, 22:58 »
Ahah ma sti ultimi mega wall of text a che servono?
A dimostrare che siete delle pippe?
I non-pro di TFP sono tutti d'accordo invece nel trovare questo terzo capitolo il più accessibile della serie, forse per esperienza pregressa, forse no, sta di fatto che pure uno storico avversario come Darro è riuscito a portarlo a termine. ;D
L'equilibrio è rotto e ok, fin lì siamo tutti d'accordo ma per il resto è spaventoso criticare l'unico punto di forza del gioco, questo combat system fresco e veloce rispetto agli stilemi del passato.
Un CS simile ai vecchi avrebbe reso il gioco ancora più inutile dato che altri punti di forza veri non ce ne sono essendo un cut and paste di tutta la saga, e gli squilibri ci sono come in passato, personalmente nel primo DS non sono mai riuscito a fare un mago ma lungi da me dal dire che il gioco sia rotto.
L'unico vero sgravo che ho trovato (again, oltre all'equilibrio ed alla "parziale" iiniziale nutilità dello scudo) è il damage output del NK*, ma come ben sappiamo il fulmine svolge un ruolo principale nella lorenzo della serie, e, tony correggimi se sbaglio, è riuscito a batterlo abbastanza agevolmente con una build da stregone proprio per il fatto che sulla lunga distanza non ha attacchi validi.
Pero poi si legge di Nioh, dove Gino il contadino alla sua prima esperienza con un arma bianca ti fa il culo a strisce ad inizio gioco...ma lì capolavoro, ti devi imparare a giocare e blablabla.
L'altro mistero è la danzatrice boreale che è uno dei boss che ti da più respiro di tutti, ti gira intorno come scrutandoti per poi di tanto in tanto affondare qualche colpo...neanche così rapido alla fine.
Però per qualche motivo per alcuni è così straziante da perderci la testa, saranno i fendenti a 360° (hint: allontanatevi) , boh!?
Su una cosa sono d'accordo, anche per me la serie può morire qui, ma per ben altri motivi rispetto a questi.

E giusto per chiudere in bellezza, Elma qualche tempo fa postò le gesta di questo tizio qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLW03xEr-pTeYgo2tfGM8_70cVAWnr4n-F


*Che poi, è più una questione di ansia dovuta al danno causato che di difficoltà intrinseca al boss, basta affrontarlo bardati come si deve per notare che il moveset non è particolarmente complesso da apprendere/schivare.

Servono per parlare, discutere, opinare e confrontarsi e spesso, incredibile oh, ma porre riflessioni.

Cazzo - me - ne - frega - del fatto di essere giudicato una pippa o meno ai Souls , in questa serie pop-sgualcita :D
Puntualizzo, magari non è chiaro che il combattimento veloce e dinamico mi piace, e pure tanto, ma a patto che sia ultra-bilanciato o al massimo con qualche lieve imperfezione da aggiustare. Se il gioco va a due velocità, con me in quarta, con i suoi in prima, qualcosa non funziona e il motore si fonde.
Eppure mi pareva di averlo specificato bene eh, trattasi di opinione, non di opinione spacciata come recensione.
Puntualizzo pure, che la mia prima esperienza è rigorosamente offline e senza usare NPC alla prima run.
- Sì..non uso mai un aiuto durante la prima gettata...so che mi perdo molto...ma a me va bene così.
- Sì..so pure che mi perdo il Lore-nzo. Ma alla prima run è solo una sfida 1VS1, io contro il gioco, senza aiuti esterni o i prodi NPC come Griffold l'imbestemmiato. Scusate se qua c'è qualcuno che tiene conto dei decessi a Ghost n' Goblin o Metal Slug e tenta di migliorarsi ogni volta. Direi anche Uncharted ma..nahhh, non è il caso :D
Comunque sì, generalmente c'è qualcuno che tenta di farcela solo con le proprie forze, senza tante smancerie, senza chiedere, a testa bassa.
 
Mi fa sorridere che per una serie di eventi sfortunati, mi son ritrovato a deambulare a cicala, o citofono, su Death by Degress, sì quel gioco di legno per PS2 che invece quando assorbi il combat system e impari a usare le mani trovi una bella dimensione di cartoni confacente alle proprie doti. Per gli altri, casuals, non tekkenari, paper boy da forum, resta "miiii pik che gioco di legno"

Questo per dire che, conosco i miei limiti, conosco anche i miei talenti e pappappero trallallerolà e Anor Londo Fanservice.

Forse esagero, forse no, ma la spinta viene meno quando ti rendi che ti stai confrontando con qualcuno che cheatta di brutto, come i citati attacchi dal cielo che ti brasano.

In conclusione, sennò faccio un nuovo wall of text,

Serve a qualcosa ribadire che anche se dovessi ritenerlo sbilanciato, scorretto e poco ortodosso, è un po' fare la punta al cazzo dare addosso a questo gioco? Serve? No perché magari lo scrivo pure.
Mi limito, dal basso della mia nabberia, come se si trattasse di un tema del primo della classe, a far presente che c'è qualche errore di sintassi, non smaronate ortografiche della serie l'aqua.

No giusto per farlo presente, sia mai che come dinamica da forum insegna, mi incollano sopra cose mai scritte ne pensate, si veda La Danzatrice Sboreale che è stata fulminata al secondo tentativo (o decimo non ricordo :D) e che non l'ho mai ritenuta davvero un vero ostacolo alla progressione del gioco.



   

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2446 il: 20 Mag 2016, 23:30 »
Comunque, giusto per sentirci tutti molto scarsi, sto tizio s'è fatto tutti i boss a SL1, senza parare, rollare o usare le parry  :o (ovviamente, occhio agli spoiler)

https://www.youtube.com/playlist?list=PLW03xEr-pTeYgo2tfGM8_70cVAWnr4n-F
Mostruoso. Impressionante.
Ti sei dimenticato di evidenziare che quelli più "facili" li affronta nel ng+7

Alla faccia delle hitbox disoneste.

Ora capisco anche l'entità del potenziamento raw delle armi. A lv1 (con il buff) toglie poco meno delle armi che ho adesso a lv121.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2448 il: 21 Mag 2016, 04:14 »
Ed eccoci al cospetto del Nameless King...
Seriamente c'è gente che esalta per sto coso innalzandolo ad erede di Orstein e Smough?
Reputo che ci siano gli estremi del disastro, considerando
A) la camera che inquadra tutto, TUTTO, compreso l'interno del modello poligonale avversario, fuorché ciò che serve;
B) le kill su rialzo;
C) un paio di pattern mutuati dal Drago Antico di DKS2, che era tipo l'ultimo dei boss da cui mutuare qualcosa;
D) l'onnipresente ombra del bishot, che appiattisce la curva di difficoltà del gioco, in generale, e l'andamento della singola boss fight, nello specifico, svilendo ora questo ora questo, quell'altro attacco scenicamente importante... Che tanto alla fine cacciano tutti comunque un casino!

Siamo seri, se non ci fosse la reverenziale firma di Miyazaki ad impreziosire il giocattolo, saremmo tutti a denunciare in piazza come, nell'inseguire l'idea del gioco summa, abbiano unito i difetti di DKS2 a quelli di Bloodborne, in un gameplay ibridato che, a conti fatti, che non mi convince quanto i due padri putativi dai più circoscritti orizzonti.

Lo ravvisai settimane addietro e Gladia, dalla telefonata, lo ricorderà: nel disperato tentativo di fusione, hanno penalizzato i poli estremi del ventaglio bellico dei Souls... Le extreme light build, da un lato, i cavalierozzi scudati, dall'altro. Settando il tutto su ritmi da action dinanzi ai quali la camera non regge.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2449 il: 21 Mag 2016, 10:25 »
E' il boss meno leggibile del gioco, la prima parte in volo sei costretto a giocare e danzare con la camera più che con lui, abbastanza semplice se non che appunto, ti puoi incastrare facilmente come e peggio di quella merda di demone capra del primo, che ho ancora gli incubi di quant'era rotto.

Poi la seconda parte sarebbe pure onesta, se non fosse appunto per il "bishot" a distanza, e se non ricordo male c'è anche qualche colpo che è inevitabile nel 99 per cento dei casi.

Esteticamente però incredibile, come arriva in volo, proprio fiero.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2450 il: 21 Mag 2016, 10:37 »
Stringi stringi, il problema è che i Soulsborne non sono poi degli action veri e propri, hanno una forte componente statistica a cui i difetti e limiti del design delle boss fight e del bilanciamento del sistema di combattimento sono rimasti in pratica funzionali.

Le perplessità su poise, build, bilanciamento delle tipologie di armi... sono chiaro indice che anzichè intervenire in modo sostanziale From sta smanettando coi soliti parametri per cercare di dare un taglio diverso alla solita minestra, un anno di sviluppo è troppo poco per intervenire più a fondo.
Per dire, siamo al quinto episodio e non c'è ancora uno straccio di sistema di puntamento manuale decente che dia dignità alla classe ranged mago\arciere ed un senso al lancio degli item offensivi, si è ancora costretti al solito lock-on deficitario che quasi azzera le responsabilità del giocatore buttandola sul probabilistico.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2451 il: 21 Mag 2016, 11:08 »
Servono per parlare, discutere, opinare e confrontarsi e spesso, incredibile oh, ma porre riflessioni.

Cazzo - me - ne - frega - del fatto di essere giudicato una pippa o meno ai Souls , in questa serie pop-sgualcita :D
Puntualizzo, magari non è chiaro che il combattimento veloce e dinamico mi piace, e pure tanto, ma a patto che sia ultra-bilanciato o al massimo con qualche lieve imperfezione da aggiustare. Se il gioco va a due velocità, con me in quarta, con i suoi in prima, qualcosa non funziona e il motore si fonde.
Eppure mi pareva di averlo specificato bene eh, trattasi di opinione, non di opinione spacciata come recensione.
Puntualizzo pure, che la mia prima esperienza è rigorosamente offline e senza usare NPC alla prima run.
- Sì..non uso mai un aiuto durante la prima gettata...so che mi perdo molto...ma a me va bene così.
- Sì..so pure che mi perdo il Lore-nzo. Ma alla prima run è solo una sfida 1VS1, io contro il gioco, senza aiuti esterni o i prodi NPC come Griffold l'imbestemmiato. Scusate se qua c'è qualcuno che tiene conto dei decessi a Ghost n' Goblin o Metal Slug e tenta di migliorarsi ogni volta. Direi anche Uncharted ma..nahhh, non è il caso :D
Comunque sì, generalmente c'è qualcuno che tenta di farcela solo con le proprie forze, senza tante smancerie, senza chiedere, a testa bassa.
 
Mi fa sorridere che per una serie di eventi sfortunati, mi son ritrovato a deambulare a cicala, o citofono, su Death by Degress, sì quel gioco di legno per PS2 che invece quando assorbi il combat system e impari a usare le mani trovi una bella dimensione di cartoni confacente alle proprie doti. Per gli altri, casuals, non tekkenari, paper boy da forum, resta "miiii pik che gioco di legno"

Questo per dire che, conosco i miei limiti, conosco anche i miei talenti e pappappero trallallerolà e Anor Londo Fanservice.

Forse esagero, forse no, ma la spinta viene meno quando ti rendi che ti stai confrontando con qualcuno che cheatta di brutto, come i citati attacchi dal cielo che ti brasano.

In conclusione, sennò faccio un nuovo wall of text,

Serve a qualcosa ribadire che anche se dovessi ritenerlo sbilanciato, scorretto e poco ortodosso, è un po' fare la punta al cazzo dare addosso a questo gioco? Serve? No perché magari lo scrivo pure.
Mi limito, dal basso della mia nabberia, come se si trattasse di un tema del primo della classe, a far presente che c'è qualche errore di sintassi, non smaronate ortografiche della serie l'aqua.

No giusto per farlo presente, sia mai che come dinamica da forum insegna, mi incollano sopra cose mai scritte ne pensate, si veda La Danzatrice Sboreale che è stata fulminata al secondo tentativo (o decimo non ricordo :D) e che non l'ho mai ritenuta davvero un vero ostacolo alla progressione del gioco.
Sai com'è, c'è stato una congestione di negatività che m'ha fatto arrivarre addirittura a pensare di essere impazzito dato che reputo sto DS III tutto sommato un gioco onesto.
Da EGO che vuole smettere di videogiocare a te che dici che il gioco bara, signori miei a conti fatti è il più leggibile della serie oltre che il meno cheap.
Ma veramente vogliamo star a stilare la lista della roba più frustrante che passa dagli arcieri di Anor Londo* fino alla Lost Sinner in NG+ accompagnata da due Red Phantom piromanti ('sta cosa è stata giustamente aggiustata con una patch successiva)?
E la lista è lunga.
Poi mi citi i "pro" come media statistica a tuo favore, giustamente poi uno ti fa notare come su un forum come TFP, che di pro avrà cinque utenti su mille, nessuno ha trovato reali difficoltà.
Che ancora di meno sono quelli che hanno evocato per farsi aiutare nelle bossfight, men che meno io che da sempre (salvo sporadiche occasioni) tutta la parte multiplayer l'ho sempre saltata che di pagare il pizzo non se ne parla, e dove il motto generale è "la-prima-run-è-obbligatoria-da-soli-altrimenti-non-ti-godi-il-gioco". ;D

E again, e accorpo anche un'altro post:
Ed eccoci al cospetto del Nameless King...
Seriamente c'è gente che esalta per sto coso innalzandolo ad erede di Orstein e Smough?

Siamo seri, se non ci fosse la reverenziale firma di Miyazaki ad impreziosire il giocattolo, saremmo tutti a denunciare in piazza come, nell'inseguire l'idea del gioco summa, abbiano unito i difetti di DKS2 a quelli di Bloodborne, in un gameplay ibridato che, a conti fatti, che non mi convince quanto i due padri putativi dai più circoscritti orizzonti.
ci fosse uno che da questo DSIII è uscito con la pelle d'oca (Sabaku e iniziati della serie a parte) o che lo difende a spada tratta.
Se prendiamo come esempio il post di Metaller sul NK e spulciamo il topic all'indietro non c'è n'è uno che non si sia lamentato e volendo si potrebbe riassumere i problemi di quella bossfight in due punti:

-Telecamera nella prima fase rotta (primo assunto che fa il postatore tipo appena arriva al NK, me compreso)

-Danno eccessivo

Altro che decantarne le lodi.
Purtroppo la serie si porta gli stessi problemi da sempre, la telecamera rotta in uno scontro con nemici grossi è un marchio di fabbrica come le varie reiterazioni della palude, solo per citarne uno.
Quante volte in Bloodorne siete rimasti incastrati nel pelo della Cleric Beast a contargli i pidocchi?
O i nemici che trapassano i muri colpendoti mentre noi non possiamo.
Bisogna farsene una ragione che tanto a quanto pare non riescono proprio a migliorare certi aspetti.
Ma neanche gridare Caporetto, che qui disfatta non c'è l'ombra, al massimo è mancata la voglia di osare, quello si.

*
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2452 il: 21 Mag 2016, 12:06 »
Sai com'è, c'è stato una congestione di negatività che m'ha fatto arrivarre addirittura a pensare di essere impazzito dato che reputo sto DS III tutto sommato un gioco onesto.
Massì, di bello è gran bello. E' che su certe cose casca in maniera imbarazzante, lasciando l'amaro retrogusto di occasione missata per una degna chiusura.

Citazione
a conti fatti è il più leggibile della serie oltre che il meno cheap.
Ma proprio no. Il 2 non sminchia una virgola o quasi in termini di inquadramento nemici/situazioni. Non ho mai perso di vista la situazione, mai, neppure per mezzo secondo.
E', nel loro, anche DkS1 e DeS erano mediamente più leggibili... Si è perso tanto nel 3 causa bloodbornanza. Il punto è che qui non sei in Bloodborne, dove con 2 schivate, dal consumo stamina irrisorio, che comunque si ricarica subito, ti allontani dal caos quel tanto che basta affinché la camera si ridistanzi, reinquadrando il necessario.

Citazione
dagli arcieri di Anor Londo*
Sì, fortunatamente non ci sono cheappate di quel tenore.


Citazione
ci fosse uno che da questo DSIII è uscito con la pelle d'oca (Sabaku e iniziati della serie a parte) o che lo difende a spada tratta.
Naturalmente mi riferivo ai fanatici della serie seminati per il web, non certo alla media di TFP, dove il gradimento noto essere (giustamente) contenuto.


Citazione
Purtroppo la serie si porta gli stessi problemi da sempre, la telecamera rotta in uno scontro con nemici grossi è un marchio di fabbrica come le varie reiterazioni della palude, solo per citarne uno.
Sulla faccenda camera dissento. E' un problema che nasce con DeS, prima acerba (tecnicamente) uscita low budget, smussato di uscita in uscita. Bloodborne ha stravolta lo status quo ante, con nemici veloci che hanno rimesso completamente in discussione l'adeguatezza della camera. DkS3 mutua quella discrasia tra nemici-nemici, con l'aggravente, come dicevo, di non avere le schivate di Bloodborne per mettere una pezza.

Citazione
Quante volte in Bloodorne siete rimasti incastrati nel pelo della Cleric Beast a contargli i pidocchi?
Ahi voglia! Ma che la camera ispezionasse l'interno di un modello poligonale di un boss, quello no, non mi era mai capitato. Ma non solo in nessun Soulsborne, ma proprio in nessun gioco con meccaniche action di, almeno, media fattura.


Citazione
Bisogna farsene una ragione reagire che tanto a quanto pare non riescono proprio a vogliono migliorare certi aspetti preferendo mungere la vacca.
:yes: :yes: :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2453 il: 21 Mag 2016, 12:10 »
ecco il mio pg appena entrato nell'NG+:



il motto è "leggerezza & più parry per tutti" ad equip load sono poco sotto il 50%, e scudino perchè cazzo voglio imparare a parrizzare bene dato che nella prima run dopo qualche tentativo ho abbandonato; intanto gliene ho fatta una bellabella a Gundyr e dai che c'è la facciamo.
tutto questa voglia di spaccare per dire che domani parto e quindi NG+ appena iniziata ma già interrotta per una settimana.....lol?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2454 il: 21 Mag 2016, 13:06 »
Mah, secondo me state ingigantendo dei problemi che sì, senza dubbio ci sono, ma sono meno spiacevoli di quanto li fate apparire. Nella mia esperienza (due run complete), ho avuto problemi di telecamera soltanto contro due boss, e cioè NK e l'Old Demon King. In entrambi i casi, ho tolto il lock e ciao, nessun problema. Per tutti gli altri, a me sembra che funzioni tutto egregiamente.
Quello che andrebbe assolutamente corretto, IMHO, è la questione del poise delle armature, che effettivamente a me che le uso molto da piuttosto fastidio, specie nel PvP dove vengo aperto come una lattina da gente armata di temperini. Anche il bilanciamento delle armi è sicuramente da rivedere, ma da qui a dire che il 90% delle armi è inutile ce ne passa, ce ne sono senz'altro alcune troppo sgrave ma io la prima run l'ho finita con la Claymore e mi ci sono trovato più che bene. Alla fine, nel PvE si può usare tutto, basta adattare il proprio stile di gioco (ricordiamo che c'è gente che ha finito il gioco a cazzotti, eh), la questione diventa più pressante nel PvP che però rimane un po' un mondo a parte, un'opzione interessante che però per me è secondaria, dato che l'anima di sto gioco è cagarsi addosso girando soli soletti. Ripeto, i problemi ci sono, né io sono un fan idolatrante alla Sabaku, ma non passiamo da un estremo all'altro  :)
"Ice Cream!"

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2455 il: 21 Mag 2016, 18:32 »
Provate le lame da mercenario.... Ed è subito ammore! Anzi, BB  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2456 il: 21 Mag 2016, 19:26 »
Ma proprio no. Il 2 non sminchia una virgola o quasi in termini di inquadramento nemici/situazioni. Non ho mai perso di vista la situazione, mai, neppure per mezzo secondo.
E', nel loro, anche DkS1 e DeS erano mediamente più leggibili... Si è perso tanto nel 3 causa bloodbornanza. Il punto è che qui non sei in Bloodborne, dove con 2 schivate, dal consumo stamina irrisorio, che comunque si ricarica subito, ti allontani dal caos quel tanto che basta affinché la camera si ridistanzi, reinquadrando il necessario.
E ti sei mai chiesto perché nel due funzionasse tutto?
I nemici sono per lo più antromorfi a misura d'uomo.
Difatti il dragone del vanilla e quanto di più osceno ci sia in giro.
E quando non lo sono hanno comunque pattern piuttosto semplici, cio nonostante rimanere con la visuale bloccata nel culo del Demone della Forgia penso sia uno step necessario per andare avanti nel gioco.
Ometto volutamente il Demone Capra, Culla del Caos, i 4 Re, Sif... ;D

Poi però t'impari i pattern, prosegui e successivamente ti chiedi come sia stato possibile essere ucciso da uno di questi.
E qui è la medesima cosa, chi ti ha dato problemi?
Spoiler (click to show/hide)
Poi t'impari e la volta successiva te li giostri come si deve, il cerchio si ripete come in passato. :yes:

Citazione
Bisogna farsene una ragione reagire che tanto a quanto pare non riescono proprio a vogliono migliorare certi aspetti preferendo mungere la vacca.
 :yes: :yes: :yes:
Zio stai in Italia, la rassegnazione fa parte del nostro futuro, reagire non è neanche sul vocabolario. :hurt:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2457 il: 21 Mag 2016, 21:00 »
E ti sei mai chiesto perché nel due funzionasse tutto?
I nemici sono per lo più antromorfi a misura d'uomo.
Ovvio, ma la vita è fatta pure di compromessi... O aggiusti la camera o fai boss su misura della stessa.

Citazione
Difatti il dragone del vanilla e quanto di più osceno ci sia in giro.
Sì, ma si muove lento il giusto da non far venire il parkinson alla camera.

Citazione
visuale bloccata nel culo del Demone della Forgia penso sia uno step necessario per andare avanti nel gioco.
Never happened. Ma manco alla lontana. Fight pulitissima. Avrò avuto culo io... Non so.

Citazione
Ometto volutamente il Demone Capra
Io sti problemi non li ho mai capiti... Da me è venuto giù al secondo tentativo, e sarebbe schiattato già al primo se mi solo mi fossi accorto di quel secondo cagnaccio.

Citazione
Culla del Caos
E' una merda, me ne sono sempre lamentato.

Citazione
i 4 Re
Venuti giù al secondo tentativo, previo tankaggio.

Citazione
Sif... ;D
Sì, poraccio, un po' la camera la sfianca, ma fa troppe cose belle seminando tanta cacca in meno di certi colleghi per volergli male.

Citazione
chi ti ha dato problemi?
L'alberone?
Non ne faccio una questione di difficoltà, ne faccio una questione di qualità.
Infatti, mi sono lamentato tanto dei boss gimmickosi (pure dai concept un po' riciclati, per dirla tutta) cascati come pere (Mago, Diaconi, Yhorn), quanto di quelli propriamente ditinculici (Sulivan, Demone Antico, Nameless).

Citazione
Zio stai in Italia, la rassegnazione fa parte del nostro futuro, reagire non è neanche sul vocabolario. :hurt:
Touché!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2458 il: 21 Mag 2016, 22:04 »
Cioè metallo mi vuoi dire che appena entri dalla porta, dal demone capra dico, la camera non si incastra ammerda con il colonnato?

Daje su, eguali lamentele puoi muovere nei confronti degli altri capitoli della saga, se non peggio...E qui, fortunatamente, non ci sono robe lamer che devi morire perché sì, una roba che mi ha sempre dato fastidio nella mia breve esperienza DAS e demon's soul.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2459 il: 21 Mag 2016, 22:26 »
Cioè metallo mi vuoi dire che appena entri dalla porta, dal demone capra dico, la camera non si incastra ammerda con il colonnato?
A me non è successo. Giuro, sarà che lo scontro l'ho fatto 2 sole volte. Sarà che l'ho condotto restando sostanzialmente sempre nella stessa posizioncina stretta stretta, a schivare sfruttando gli i-frames. Ma m'è scivolato giù liscio, senza patemi di sorta.
Le mie personali bestemmie da leggibilità in DkS1 sono state soprattutto contro Scarica (di sciorda) Infinita.

Daje su, eguali lamentele puoi muovere nei confronti degli altri capitoli della saga, se non peggio...E qui, fortunatamente, non ci sono robe lamer che devi morire perché sì
Posso solo dirti che la camera posizionata letteralmente dentro il modello poligonale di un boss è una cosa che non mi è successa manco con Yaiba o altri prodotti con 5 di metacritic nei quali mi sono avventurato.

In DES non c'è nulla di paragonabile e quando il gioco pretendeva di inscenare roba grossa e scenicamente pesa, lo faceva coi ritmi giusti, le meccaniche giuste e le distanze giocatore-nemico-camera giuste affinché il tutto fosse gestibile (Signore delle Tempeste).
Senza contare che diversi boss di DES li ho buttati giù al primo tentativo, senza passare per trial and error di sorta.

Dark è già più impestato, specie nella seconda rushatissima metà, ma fino alle Catacombe è la versione noob friendly di DES... Poi si incazza, e a Blightown son dolori, ma onesti.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch