Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265281 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2415 il: 19 Mag 2016, 13:42 »
E quale sarebbe il boss che puoi evitare?
Spoiler (click to show/hide)

Non è che ha fatto fuori i due png accanto al falo? :suspious:
Spoiler (click to show/hide)

Ah, OK ho capito. In effetti difficilotti. Il bello è che se ne uccidi uno non ritorna. 1 VS 1 è ben più facile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2416 il: 19 Mag 2016, 16:37 »
Cavolo mi ero perso un pezzo di livello e ho incontrato
Spoiler (click to show/hide)
il quale mi ha asfaltato istantaneamente :D
Questi personaggi sono più difficili dei boss  :o

lo recupero dopo: quando sarò un pochino più forte. A tal proposito devo ancora abbattere
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2417 il: 19 Mag 2016, 21:58 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2418 il: 19 Mag 2016, 22:42 »
Mi sto spulciando quello che mi manca per il platino.
Mi sta passando la voglia.

Poi inizio l'NG+ e... la maledizione rimane :no:
Dovrei pagare un pizzo di quasi 900000 anime :hurt:

Se ci aggiungo il fatto che completare i covenant che mi rimangono sarà molto difficile, potrebbe avere più senso ricominciarlo con un personaggio diverso :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2419 il: 20 Mag 2016, 01:06 »
Scrivo solo per dire che non dovevo rompere la mia tradizionale monogamia videoludica.
Interrompere DS3 per Uncharted 4 (che è ormai agli sgoccioli) mi ha completamente fatto passare la voglia di tornare a Lothric  :(

Ettecredo, gioca sporco :evil:

Quando il gioco giocava contro di te ad armi pari la sfida era esaltante, adrenalina pura e pure sfiziosa e relativamente fresca.
Io mi sono riservato finora di piazzare le mie tagliole in questa discussione, onde evitare a 50 ore di spezzare il sigillo in testa ai chosen undead, anche se sono state lanciate, ultimamente almeno, ottime riflessioni su cosa abbiamo tra le mani, prima di quello che scava nel cervello, cavando via quella patina di

Citazione
"L'occidente suca ancora"
- che sembrano OP da GamesVillage un pochino dai.

L'occidente sucherà ancora ma cala la ghigliottina su questo terzo capitolo e sulla sua danzatrice sboreale per quel che mi riguarda :D
La classe delle mie run a DS sono i tank, non mi piacciono le esperienze omosessuali con i maghi ed i castamatti, non mi piace miracoleggiare, mi piace richiamare quel senso epico di corazze e lamiere piegate ed abbrustolite da fiamme e mazze che si schiantano su placche frontali. Mi piace avere un cavaliere in poche parole perché fa molto Sir Arthur e non ha nulla a che vedere con Avalon.

Il mio tank in questa run è nella media degli altri: un bel 9 di intelligenza dimostra che è scaltro come un tronco di ginepro ma un 39 di forza, 38 di DES e 38 di Tempra/Vigore, dimostra che è un bronzeo toro adatto alla maggior parte della quest....dimostra..

Invece è un peluche, un peluche dentro una lamiera ammaccata, pronto a librarsi nei cieli al primo refolo di vento.
La classe tank non esiste più, causa post EGO, mi verrebbe da dire..che trova conferme pure qua, anche se aggiungo che è una build completamente inutile. La velocizzazione del personaggio e' minima rispetto ai capitoli precedenti, mentre i cari mob BloodBorniani di turno sono spaventosamente piu' veloci, infarciti di combo letali e dannatamente instancabili.
Al 103° livello muori male contro il tiravaso e il segone, manco fosse un concerto dei Colplay in cui sei addormentato o frezzato. I mob son troppo cattivi? Non è neanche così la faccenda, è il gioco che gioca in maniera scorretta, ti mena come se fossimo in un BloodBorne, ma non ti fornisce i mezzi per contrastare la minaccia (o le minacce) ma anzi ti tiene dentro una versione "Scholar of The Castred Edition"

Di base, abbiamo un ferro da stiro, ficcato dentro BloodBorne: schiaffi ovunque, tirati da tutti senza possibilità di reagire ed è amaro scoprirlo fin dalle prime 10 ore. Perché c'è qualcosa che si insinua appena muori contro il primo contadino zombi/vacuo con un tronco in pancia. Possibile che pesti così duro? No, stando alla (pessima guida arrivata ieri) il danno cha fa non è nemmeno così esagerato, eppure io sono una sega. No, il gioco è una sega.
La dinamica "poise" (detta equilibrio) fa la sua differenza, ma il vero problema di questo Dark Souls è che si sono dimenticati di fornire nemici da Dark Souls dentro Dark Souls (uno dei problemi).
Alcuni poi sono così rapidi che possono far sorgere il termine OP sparato acazzo (i Cavalieri Boreali sono pazzescamente OP)

Non riesco, a differenza degli altri Souls, a trovare i frame d'invincibilità nei nemici ne a sfruttare le corrette hitbox. Forse è solo colpa mia...ma quando queste percezioni sono ampiamente condivise anche da veterani della serie, che siglano pure record mondiali a suon di skill e perfect-run..a quel punto mi rendo conto pure io che questo "gameplay" è un pàstiche, non sono solo io ad aver recepito male gli input del gioco, è proprio DSIII a deficitarie di alcuni aspetti che erano rispettosa materia di analisi, studio e skill.
Parliamo, per esempio, delle mazzate che uno riceve durante la quest: le prendi anche se hai una buona poise, uno scudo decente e tutta la buona volontà del mondo, unita a riflessi ferini. Almeno, IO non sono riuscito ad arginare MOLTI attacchi e ancora adesso, alcuni MOB come le Abomani sono un fottuto problema. Non parliamo poi della gioia di abbattere un muro spadando a caso, trovare una zona con un Covenant, presieduto da 2 BESTIE ENORMI. Prova a portare la Prova a fine stanza. Non è che è difficile, non è che è impossibile, è che ho come strumentazione degli spara-sputacchi.
 
Salta fuori il genio di From ieri - tramite comunicato stampa ufficiale che sbotta spazientito -

Citazione
"Tale statistica funziona in maniera diversa rispetto ai precedenti titoli della serie, si tratta di qualcosa di più situazionale, e questa può essere forse la causa di tutta la confusione che si è generata" - ha continuato poi lo stesso portavoce"

Cioè, un cavaliere nero, siccome è figo e siccome lo dico io, ti situaziona così: sei un pupazzo, quando s'incazza voli via, prendi stag e smash a terra (1-2 secondi è inaccettabile dai) al 103 livello (testing) è assurdo. Oppure la situazione è questa: ti situaziono perché devi perdere, Dark Souls è un gioco difficile che ti credi?. Lo scudo per chi fa il Knight è pressoché semi-inutile, quando prendi due belle mazzate salta comunque, l'attacco con spada a mano doppia è forte, ma le mazzate ad una mano cadauna che ti mollano in faccia sono più dannose.
Perché un gioco deve fornire, al pari della sfida, i tips and tricks per il corretto rapporto e rispetto di giocatore e colui che fa il gioco.

Con Bloodborne, Miyazaki ha strutturato un nuovo approccio al combat system, e lo sappiamo, ma a questo ha aggiunto una nuova stringa alla AI dei boss, in pratica, le loro combo sono lunghe chain spezzate, possono quindi (per esempio) sparare fiamme dal culo e poi smashare per terra ma nell'assalto successivo, possono spazzare due volte a terra e non sparare fiamme dal...avete capito. E' il bello di Bloodborne del resto ecazzo.
Questo venne fatto, sostanzialmente, perchè BloodBorne premia un attacco strategico, un pochino a testa bassa (ma non troppo) e beneficia di questi aspetti con il Sangue Ritornante (che io chiamo così perché è figo) cioè menare duro e schivare, incassare e restituire è la base del soggiorno a Yarnharm, o ci fai la mano o prendi più sberle di DS2. Però c'è la dinamica stun, c'è il backstab, ci sono mille raffinatezze nel cs.
Qua è uno zapello.

Ovviamente, non si poteva pretendere di averle in Dark Souls 3...ma nemmeno che i nemici le sfruttassero senza vergogna a danni nostri e in maniera così ripetuta juventus.
Mettere queste cose in una serie come Dark Souls, secondo me spezza quel delicato equilibrio, rompe il giocattolo, perché siamo delle stufe (sia con fat roll o meno) che vanno contro a treni in corsa.
E la supposta difficoltà è un pagliativo/scusa/eh ma/ del cazzo, una scusa per dire "ma no è così che è il gioco..." e non riconoscere quel che va visto, pure se "l'Occidente Suca".

Per quanto riguarda i Boss, mi permetto di correggere lievemente quello che EGO ha scritto,   
La via dell'aggressivita' (citazione) era gia' stata intrapresa e percorsa con il DLC Artorias of the Abyss se non ricordo male. Basta pensare ad Artorias stesso che lasciava pochissime aperture e picchiava di brutto PERO' giocava pulito, era un figlio di puttana ma dopotutto era un nobile cavaliere caduto, con un buon occhio riuscivi a castigarlo, anche perché a meno di non avere un personaggio tetraplegico, riuscivi ad arginare ogni attacco. Se Artorias fosse comparso in DS3 altro che bestemmie, avrebbe fatto fondere la PS4. 

E' innegabile che alcune boss fight siano copie in calce Souliana di Bloodborne, strada già indicizzata, però è davvero impossibile arginare Aldritch, Sullivhan, Vordt, quel minchione di Yorhm, posto che finocchi come Lorian quando arrivano a 3 combo è come cadere da 30 metri dalla Vetta dell'Arcidrago, leggermente OP il "Rise My Brother...Riiise" - con quelle dinamiche mi sarei messo a piangere.

E quando sta dannata combo si esaurisce, te, povero cavaliere sfigato (eh ma è una classe beginner eh...) hai esattamente un torsolo mangiucchiato di millesimo di secondo, per portare il tuo colpo, perché il boss, ha stamina infinita e zero tempi di recupero, tranne un momento in cui si ferma un paio di secondi, giusto perchè l'abbiamo coricato di mazzate, come osserva giustamente EGO.

Aldritch, Lorian, Sulivhan (e la sua bestia), Vordt, La Danzatrice Sboreale (...) sono Boss di BloodBorne, non di Dark Souls.
Sembrano prelevati e messi lì solo per il gusto di far incaponire il giocatore, con i loro bonus dovuti ad un game design pasticciato, appunto.

Cala l'ombra su questa serie pure per me e al momento giusto, per quel che mi riguarda.

 >:(
« Ultima modifica: 20 Mag 2016, 01:18 da Mr.Pickman »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2420 il: 20 Mag 2016, 06:57 »
Io sto facendo il ng+ e rispetto alla prima run in cui ho viaggiato leggero con un arma veloce e banale perlopiù, build quality e fastroll ora sto usando uno scudo da 36 di forza richiesto, la spada dei gemellini maxata al massimo e l'armatura dei guardiani dell'abisso, e sono un pelo tankato.

Con i nemici veloci se vuoi usare un'arma lenta con quella dei fratellini e op e ti batti con i non morti della cattedrale ( quelli super fast) o conosci bene i moveset o inevitabilmente rischi di crepare.

Non paga avere il tank e non paga la magia. Molti dei boss citati vanno affrontati molto vicini. Se non tieni lo spacing giusto, sei carne morta.

Si, la magia a 20 stat non serve ad un cazzo. Tanto vale usare la pyro, che su alcuni nemici fa male

Ripeto, condivido alcune delle critiche ma imho state un pelo esagerando

Essere leggeri e veloci in quality vi rende la vita facile ok, ma non e' che sia impossibile negoziare il gioco con altre build su. Richiede più esperienza rispetto al passato. Da qua a dire bilanciamento a meretrici e' un pelo esagerato forse.
« Ultima modifica: 20 Mag 2016, 07:01 da lawless »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2421 il: 20 Mag 2016, 07:26 »


Ripeto, condivido alcune delle critiche ma imho state un pelo esagerando
Da qua a dire bilanciamento a meretrici e' un pelo esagerato forse.

Dici?  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2422 il: 20 Mag 2016, 08:08 »
Stamattina, colpevole anche il non sonno, ho abbattuto l boss e ho proseguito un altro pochino seccando pure un paio di cavalieri. Ho pure acceso un altro falò. Posso ritenermi soddisfatto. Ora vado felice al lavoro.
Mentre vi scrivo ho pure Maya seduta a fianco che mi guarda le dita muoversi immaginando di mordermele.

ciao.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2423 il: 20 Mag 2016, 09:21 »
Quale boss?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2424 il: 20 Mag 2016, 09:45 »
Pick, bel post.

Però trovo che forse stiate un attimo esagerando, relativamente alla quantità di mazzate prese.
L'ho detto tante volte, fin dalle prime ore, che ci sono cose che funzionano meno bene che in passato, su tutte c'è uno squilibrio assurdo tra categorie di armi, di armature, e statistiche.
Direi che è forse il Souls meno bilanciato in assoluto.

Cavolo, in DeS, che pur era per molti aspetti rozzo e primordiale, ricordo ancora lo stupore che provai quando riuscii ad indossare l'armature di Biorr delle Zanne Gemelle, ed il suo anello. (quello che poi divento Havel in sostanza).
Sembrava che mi prendessero a sberle con ciuffi d'erba.

In DaS III ho fatto quasi un terzo di run con la completa da cavaliere, e poi sono passato a quella di Lotrich, una delle più pesanti che si trovano in giro. Cene sono alcune piu pesanti, Ferro Nero, Esiliato, Smough, Gundyr... ma direi che dovrei sentire benefici. Invece la riduzione del danno è piuttosto minima, e sopratutto la stabilità non esiste.

Lo dicevo del pezzo con i corvi sui tetti degli archivi. Loro con i loro artigli, attacchi rapidissimi e senza sosta, uccidono se ci si avventura tra di loro. Uccidono senza poter fare nulla, ne attaccare ne schivare, perchè siamo sempre stunnati. Ecco li mi sono incavolato anche io.

Avevo una Claymore +10, la completa, pretendevo di falciarle come grano maturo. Invece non riuscivo a portare un colpo che fosse uno. Questo è sbagliato, perchè se è partita l'animazione dell'attacco con la claymore io pretendo un po' di hyper armour, come è sempre stato; e pretendo stabilità data dall'armatura.

Però è anche vero che io vedo che quasi tutti i mob sono soggetti allo stun, come noi. Certo spesso occorre pestarli un po' di più, ma accusano anche loro.

La cosa assurda è che con una spada lunga che è molto più veloce e consuma meno stamina della mia Claymore, si stunnino i mob molto di più che non con una clava da 250 kili, la cosa è proprio mal fatta. In questo gioco hanno senso pochissime armi, ed è un peccato.
E gia la mia amata Claymore è al filo dell'inutile.

Non credo che lo aggiusteranno ormai, penso siano convinti che vada bene così.

Però o io ho fatto una build paurosa oppure non so, perchè di problemi con i boss mai avuti, e non sono certo un super pro. Aldricht per dire l'ho asfaltato al 3° tentativo, e gli altri due sono andati male per l'attacco con le frecce che trovo un po cheap... Anche se per onestà devo dire che quando l'ho ucciso sono morto anche io, quindi il gioco mi ha teletrasportato dalla vecchia per poi farmi crepare e ritornare al falò  :D Temevo di essermi perso qualcosa per sempre.

Davvero, problemi grossi non ne ho visti, a questo giro vanno calcolati molto bene i tempi di rollata e attacco, non penso che i mob abbiano stamina infinita, spesso si fermano anche loro, solo che i tempi sono molto molto più stretti rispetto al passato. Ma provate un po' a tornare al Borgo dei non morti oggi... sembra senza sfida.

Il problema sono le cheappate con cui i boss ti crepano di mazzate xke magari si telestrasportano sopra di te, e anche se hai lo scudo alzato 2/3 di vita scompaiono. Questo si fa incazzare.

Questione scudo, bho a sto giro hanno deciso che tutti gli scudi, meno forse quelli IPER pesanti, che sono mi pare 3 o 4, resistano massimo 2/3 colpi prima di partire e lasciarti scoperto. Si consumano troppa stamina, però è anche vero che almeno adesso non si può più stare dietro allo scudo per intere combo, ma al limite coprirsi per uno o due colpi, e poi rollare via. Hanno cercato di ibridare decisamente di più;
Il personaggio Tank, che sta dietro all scudo consumando pochissima stamina, attacca senza sosta scambiando colpi, non esiste più, vero.

Ma alla fine ci lamentavamo di BB, della poca varietà di build, ma quella almeno era una scelta; ora la scelta è forzata, una quality con lama dritta, o al limite stocco, peso vicino al 70% e via, pedalare.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2425 il: 20 Mag 2016, 09:57 »
Ahah ma sti ultimi mega wall of text a che servono?
A dimostrare che siete delle pippe?
I non-pro di TFP sono tutti d'accordo invece nel trovare questo terzo capitolo il più accessibile della serie, forse per esperienza pregressa, forse no, sta di fatto che pure uno storico avversario come Darro è riuscito a portarlo a termine. ;D
L'equilibrio è rotto e ok, fin lì siamo tutti d'accordo ma per il resto è spaventoso criticare l'unico punto di forza del gioco, questo combat system fresco e veloce rispetto agli stilemi del passato.
Un CS simile ai vecchi avrebbe reso il gioco ancora più inutile dato che altri punti di forza veri non ce ne sono essendo un cut and paste di tutta la saga, e gli squilibri ci sono come in passato, personalmente nel primo DS non sono mai riuscito a fare un mago ma lungi da me dal dire che il gioco sia rotto.
L'unico vero sgravo che ho trovato (again, oltre all'equilibrio ed alla "parziale" iiniziale nutilità dello scudo) è il damage output del NK*, ma come ben sappiamo il fulmine svolge un ruolo principale nella lorenzo della serie, e, tony correggimi se sbaglio, è riuscito a batterlo abbastanza agevolmente con una build da stregone proprio per il fatto che sulla lunga distanza non ha attacchi validi.
Pero poi si legge di Nioh, dove Gino il contadino alla sua prima esperienza con un arma bianca ti fa il culo a strisce ad inizio gioco...ma lì capolavoro, ti devi imparare a giocare e blablabla.
L'altro mistero è la danzatrice boreale che è uno dei boss che ti da più respiro di tutti, ti gira intorno come scrutandoti per poi di tanto in tanto affondare qualche colpo...neanche così rapido alla fine.
Però per qualche motivo per alcuni è così straziante da perderci la testa, saranno i fendenti a 360° (hint: allontanatevi) , boh!?
Su una cosa sono d'accordo, anche per me la serie può morire qui, ma per ben altri motivi rispetto a questi.

E giusto per chiudere in bellezza, Elma qualche tempo fa postò le gesta di questo tizio qui:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLW03xEr-pTeYgo2tfGM8_70cVAWnr4n-F


*Che poi, è più una questione di ansia dovuta al danno causato che di difficoltà intrinseca al boss, basta affrontarlo bardati come si deve per notare che il moveset non è particolarmente complesso da apprendere/schivare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2426 il: 20 Mag 2016, 10:02 »
Ma io lo dico dal dopo Gundyr che è il più facile della serie, anche se non capisco il perchè. Molti boss li ho sciolti letteralmente. Altri sono andati giù al 3-4 tentativo massimo, quando in BB per riuscire ad avere la meglio sul dannato Paarl ho dovuto farmi almeno 10 livelli e tornare più cazzuto e competente rispetto al primo incontro.

Ora, io non convengo sul fatto che i nemici siano BB e noi delle stufe, però è vero che ci sono meno accuratezza nel bilanciamento tra pg e png, tra classi di armi, armature e build possibili, rispetto al passato.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2427 il: 20 Mag 2016, 10:16 »
Io l'ho finito con una build estremamente squilibrata (circa 20 in tutto tranne: Intelligenza altissima, un paio di punti extra in Fortuna e Fede del tutto ignorata), cambiando armi pure abbastanza spesso (Thrall Axe, Longsword di cristallo, Dark Sword del caos, Claymore di fuoco, Hollowhunter Greatsword, Moonlight Greatsword...), per il gusto di non fare sempre le stesse cose. Archi ignorati del tutto come sempre. Alcuni boss li ho menati a spadate, altri li ho sgretolati con le magie che nemmeno mi hanno sfiorato...

Spoiler (click to show/hide)

In generale le magie le ho trovate comunque utili contro i nemici normali, fin dall'inizio. Non ricordo di aver sofferto davvero la telecamera se non in un paio di occasioni, ma comunque niente che mi facesse venire voglia di spaccare il controller. Non nego che ci siano problemi da sistemare e fix da apportare al bilanciamento, ma sarà che ho un approccio superficiale al tutto, nulla che avesse il potenziale di rovinarmi l'esperienza complessiva.

Sull'annosa questione della poise, su Reddit c'è uno che si è messo a contare i frame di invulnerabilità durante le rotolate, e altre cose noiosissime, e ha una teoria sul suo funzionamento. Nel caso vi interessasse, è qua.
https://www.reddit.com/r/darksouls3/comments/4jdwy6/dark_souls_3_poise_mechanics_im_pretty_damn_sure/
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2428 il: 20 Mag 2016, 10:18 »
Ora, io non convengo sul fatto che i nemici siano BB e noi delle stufe, però è vero che ci sono meno accuratezza nel bilanciamento tra pg e png, tra classi di armi, armature e build possibili, rispetto al passato.
C'è anche un'altra questione, forse un po meschina ma tant'è...
Se vedi che il gioco non premia gli spadoni a due mani perché non c'è hyper armour, perché nel frattempo sei staggerabile, perché non fai abbastanza danno o perché consumi troppa stamina, buttali!
Semplicemente. ;D
Pure a me piacerebbe usare da sempre i caestus, gli artigli di vega o la frusta ma il gioco non te lo lascia fare, a meno che non ti metti li a studiare modo e maniera (seee, ciao) per renderle armi valide.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2429 il: 20 Mag 2016, 10:21 »
Ora, io non convengo sul fatto che i nemici siano BB e noi delle stufe, però è vero che ci sono meno accuratezza nel bilanciamento tra pg e png, tra classi di armi, armature e build possibili, rispetto al passato.

Pure a me piacerebbe usare da sempre i caestus, gli artigli di vega o la frusta ma il gioco non te lo lascia fare, a meno che non ti metti li a studiare modo e maniera (seee, ciao) per renderle armi valide.
E che quindi li rende comunque utilizzabili.
Quindi il limite siamo noi, non il gioco.