Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265553 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2385 il: 18 Mag 2016, 09:46 »
Condivido anche io.
Alla fine questo è il 4° Souls che gioco e anche a pochi mesi di distanza da Bloodborne + DLC.
Sono quasi alla fine ma posso già dire che, pur non essendo certamente peggiore degli altri globalmente, ho una sensazione di sazietà e stanca che fatico a finirlo. Bloodborne invece mi ha soddisfatto molto di più tanto che è l'unico in cui ho finito il NG+ e comprato il DLC. E dire che in Bloodborne spesso bramavo di potermi riparare dietro uno scudo o fare una build più varia.
Secondo me sono semplicemente sazio del Brand per cui spero di non vederne uscire un altro prima di alcuni anni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2386 il: 18 Mag 2016, 09:52 »
Bho, devo fare due osservazioni che mi duole fare, ma sono necessarie per la mia virilità.

Iniziamo da quella che ieri sera mi ha fatto incazzare, per la prima volta, nel corso di questo comunque meraviglioso viaggio.
Area segreta, giga spoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Altro spoiler di una zona molto avanzata:
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro mi sa che mi son perso un pezzo negli A.... perchè vedo delle balaustre in alto che non riesco a raggiungere.

Domanda sul santuario, cosa che potete constatare tutti: se sente un respiro cavernoso, vuol dire che davvero non c'è nulla nascosto li dentro?  :scared:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2387 il: 18 Mag 2016, 13:22 »
Sono riuscito ad abbattere
Spoiler (click to show/hide)
La cosa che mi perplime è che puoi passare all'area successiva senza uccidere il boss....
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2388 il: 18 Mag 2016, 13:46 »
Sono riuscito ad abbattere
Spoiler (click to show/hide)
La cosa che mi perplime è che puoi passare all'area successiva senza uccidere il boss....
Quali è in quale zona? Ho un vuoto mentale

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2389 il: 18 Mag 2016, 14:15 »
La strada dei sacrifici
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2390 il: 18 Mag 2016, 14:17 »
E quale sarebbe il boss che puoi evitare?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2391 il: 18 Mag 2016, 15:00 »
Non è che ha fatto fuori i due png accanto al falo? :suspious:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2392 il: 18 Mag 2016, 15:03 »
Sono riuscito ad abbattere
Spoiler (click to show/hide)
La cosa che mi perplime è che puoi passare all'area successiva senza uccidere il boss....

Ma ti potessero corcare. :suspious:
 :D
Così tanto fail in un unico post che mi costringe a comprare la polvere pruriginosa da mettere nelle coperte per quando verrai  :D :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2393 il: 18 Mag 2016, 15:11 »
Non è che ha fatto fuori i due png accanto al falo? :suspious:
???

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2394 il: 18 Mag 2016, 16:50 »
altro che armature grottesche!
(metto sotto spoiler perchè c'è a schermo pure il nome di chi ti insegna i miracoli...sai mai)
Spoiler (click to show/hide)
Qua la mano!
Il mio ha ancora lo stesso equip dall'inizio del gioco, ahah.
Spoiler (click to show/hide)
:yes:
La classe prima di tutto  :yes:
(da ieri ci ho abbinato una splendida gonna da guardiana,molto samurai)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2395 il: 18 Mag 2016, 17:13 »
E quale sarebbe il boss che puoi evitare?
Spoiler (click to show/hide)

Non è che ha fatto fuori i due png accanto al falo? :suspious:
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2396 il: 18 Mag 2016, 17:19 »
Ah, ma quel boss ti blocca l'accesso a un'altra area, non lo puoi evitare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2397 il: 18 Mag 2016, 17:21 »
Sei salvo.

Vai dove vuoi! Non ci sono problemi!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2398 il: 18 Mag 2016, 19:38 »
Ci credete che non ho ancora capito qual'è la zona che si può raggiungere senza combattere il boss? Sso de coccio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.184
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2399 il: 18 Mag 2016, 20:33 »
Condivido in parte l'analisi di EGO perchè certe problematiche di bilanciamento sono indiscutibilmente oggettive, però sul serio, tutto quello che era umanamente possibile sbagliare nella progressione del gioco l'ha sbagliata.
Hai ragione. Però, però: gli speedrunners di Demon's Souls finiscono il gioco con una build di magia che con 40 punti di Intelligenza usa Homing Soul Mass e 2-shotta TUTTI i boss tranne King Allant.

Ora, non pretendo che DS3 funzioni come Demon's Souls, ma con 30 punti di Intelligenza (quando il "soft cap" per Forza e Destrezza nelle build Quality è 40), se utilizzo Crystal Soul Mass su un boss e gli infliggo all'incirca 200 punti danno (poco più della Soul Arrow di base!), secondo me la magia è seriamente nerfata. Ho letto che quando porti l'Intelligenza a 50 fai male sul serio, ma come on: non possono aspettarsi che io abbia 50 punti di Intelligenza a quel punto del gioco. Con 50 punti dovrei essere a fine gioco e sì, a quel punto, con anelli, scettri potenziati e tutti i buff del caso, potrei aspettarmi di 2-3shottare i boss. Ma 200 punti di danno con un incantesimo semi-avanzato? Andiamo. È palese che il bilanciamento non esiste, e se le lucertole non droppano più gemme a caso, e nella prima area di gioco ti droppano quella gemma Raw, è evidente dove i designer vogliono che il 90% dei giocatori vada a parare. Guarda caso, all'ultima run, con una Astora Raw +4 buffata con fulmine, i Watchers me li sono bevuti. Però ho dovuto letteralmente dedicarci ogni singola titanite che potevo trovare fino a quel punto.



Io lo scrissi nel topico, per me salvo alcuni boss verso la fine (compreso un boss opzionale che credo tu non abbia affrontato )
L'ho affrontato; ed è stato a quel punto, dopo quasi una decina di tentativi falliti, che mi sono posto la domanda: "EGO, perché continui a giocare a DS3? Lo vuoi finire, o devi per forza battere anche questo boss e rovinarti il fegato per dimostrare qualcosa? E per dimostrarla a chi? A te non te ne frega più un cazzo, tu vuoi solo finire il maledetto gioco e smetterla di giocarci. Se ti impunti sul NK rischia che passano altre 4-5 ore, un altro giorno, un'altra settimana. Non puoi fare tutto, ma soprattutto, stavolta non vuoi".

E così ho abbandonato il boss, la sua telecamera, le sue hitbox, la prospettiva che ti impedisce di capire se la tua arma è lunga abbastanza per colpirlo (non lo è quasi mai), e ho proceduto verso la fine.