Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265563 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2355 il: 16 Mag 2016, 20:19 »
Sono arrivato al secondo falò della strada dei sacrifici. o/
Continuo a trovare sempre armi di merda. Ci sono dei parametri da aumentare con le anime per ottenere roba più "sostanziosa"?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2356 il: 16 Mag 2016, 20:19 »
Non so voi, ma ieri ho provato a fare una decina di invasioni e sempre, SEMPRE, lag a manetta e hitbox senza senso, tipo un tizio che chiaramente non ci dovrebbe arrivare con la greatsword ma mi becca lo stesso (e come fa, con lo spostamento d'aria?), oppure io colpisco e mi registra il colpo due secondi dopo. Ma poi, io non mi ci sono mai applicato quindi mi sarò perso qualcosa, ma è mai possibile che entro per invadere uno e puntualmente finisce a gang bang arcobaleno con tre/quattro/cinque tizi di tutti i colori che si menano senza senso? Mah...
Il lag lo becco ma non sempre.
I gruppi di diversamente etero che girano in 3 o a volte 4 sono i peggiori comunque, sono la roba più difficile del gioco altro che boss fight.^^'
Però che soddisfazione quando riesci a spuntarla. :yes:
Tante volte però trovo anche gente da sola e si fa un bel duello.
Poi ci sono i simpaticoni che staccano il cavo di rete quando stanno per perdere, per fortuna non mi capitano spesso...
Altra categoria sono quelli che a un certo punto vanno in panico e scappano, spesso finendo per suicidarsi in un burrone ahah.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2357 il: 16 Mag 2016, 20:51 »
Confermo tutto, tra netcode e giocatori simpaticoni è l'anarchia più totale.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2358 il: 16 Mag 2016, 21:17 »
Un paio di gentiluomini che hanno fatto l'inchino e consumato subito tutte le estus li ho trovati, e va benissimo. Ma per il resto onestamente lascio perdere, davvero non si capisce niente e troppo spesso finisco da solo contro tre o quattro. Poi c'è stato anche il momento terrore (peccato non aver filmato) in cui ho beccato tre tizi che causa immagino ping astronomico erano assolutamente immobili, congelati, ma si muovevano a caso per lo schermo e mi menavano lo stesso. Silent Souls  :scared:
"Ice Cream!"

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2359 il: 17 Mag 2016, 01:20 »
Ng+ e attenzione: Mi invade un violetto, crepa e ta-dan, colonna vertebrale. Io sono dei lupacchiotti per ora. Ergo se clicchiamo sul segno d'evocazione e li facciamo venire e perdono lasciano il bottino.

Questo potrebbe cambiare le cose se confermato. Si, dito in culo uguale eh, però.

Confermo Ng+ forse fin troppo morbido, per ora

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2360 il: 17 Mag 2016, 01:35 »
Sì, confermo, devo aver elargito più vertebre di quante ne abbia guadagnate...
Se lasci il segno viola vieni evocato sempre, ed anche piuttosto in fretta.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2361 il: 17 Mag 2016, 01:51 »
Finito. Il primo Dark Souls in cui batto tutti i boss in solitaria.
107 ore e livello 121.

Direi che è ora di leggere le soluzioni. Guardando i trofei mancanti mi sono perso un covenant e un'area opzionale.
Il covenant, da quello che ho letto qui, è il solito dei Darkmoon. Il livello opzionale...boh?

Ho ottenuto il finale più raro :|, non mi sembrava neanche di aver fatto chissà cosa.
Ho trovato ben 6 titanite slab, te le tirano nella schiena in questo episodio.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2362 il: 17 Mag 2016, 09:17 »
sono alla cattedrale ed il viaggio per entraci e liberare il falò è stato estenuante.La soddisfazione però di farlo quasi no damage dopo tutta la sera a prendere sberle...gran cosa.
Gran bel gioco,non mi restituisce la disperazione del primo episodio ma anche per fortuna,ci voleva qualcosa di più arioso. (e per ora,anche meno punitivo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2363 il: 17 Mag 2016, 09:29 »
altro che armature grottesche!
(metto sotto spoiler perchè c'è a schermo pure il nome di chi ti insegna i miracoli...sai mai)
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2364 il: 17 Mag 2016, 11:51 »
Sono arrivato al secondo falò della strada dei sacrifici. o/
Continuo a trovare sempre armi di merda. Ci sono dei parametri da aumentare con le anime per ottenere roba più "sostanziosa"?
la fortuna aumenta il drop rate ma non so se influisca addirittura sulle armi trovate.
Comunque se esplori bene,a quel punto potresti già avere Uchigatana,Claymore ed una bella ascia "oscura" 
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2365 il: 17 Mag 2016, 11:56 »
Cattedrale a me piaciuta molto. Proprio come level design e ambientazione in genere.

Bastardissima, un sacco di bestemmie ma bella però.

C'e' da dire che a parte la solita Blighttown wannabe le varie ambientazioni sono molto evocative e belle.

Nel NG+ riattraversare tutta la prima parte + scorcio Bandiera tanta roba.

Da questo punto di vista è un capitolo che magari non raggiunge le vette artistiche di Bloodborne ma poco ci manca.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2366 il: 17 Mag 2016, 12:44 »
Sono arrivato al secondo falò della strada dei sacrifici. o/
Continuo a trovare sempre armi di merda. Ci sono dei parametri da aumentare con le anime per ottenere roba più "sostanziosa"?

La fortuna aumenta solo il droprate.

Occhio che, a differenza di altri rpg, non è detto che un'arma che si trova a fine gioco sia per forza meglio di una con cui parti di default.

Per dire, se ne è parlato tantissimo, la semplice spada lunga con cui parte il cavaliere o la spada larga che trovi dopo 5 minuti di gioco, sono due delle armi più forti del gioco.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2367 il: 17 Mag 2016, 13:03 »
appena arrivata la guida collector's in inglese e per 24€ non la trovo assolutamente da buttare, certo, non è ciccia come quella di BB, le pagine sono più sottili ma per il prezzo li vale tutti (quella di BB l'anno scorso la pagai 39€, eh). le immagini sgranate sono prese in game e zoomate, quindi si vede l'aliasing ma sticazz, sono davvero poche.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2368 il: 17 Mag 2016, 14:13 »
appena arrivata la guida collector's in inglese e per 24€ non la trovo assolutamente da buttare, certo, non è ciccia come quella di BB, le pagine sono più sottili ma per il prezzo li vale tutti (quella di BB l'anno scorso la pagai 39€, eh). le immagini sgranate sono prese in game e zoomate, quindi si vede l'aliasing ma sticazz, sono davvero poche.

È' però nei contenuti che la trovo più scarna... Ma molto .
Soprattutto nella parte relativa al bestiario che invece in quella di BB era magistrale.
Mi manca anche la parte relativa ai boss spiegati con cura e dettaglio.
Forse la peggiore guida di un souls.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2369 il: 17 Mag 2016, 14:17 »
appena arrivata la guida collector's in inglese e per 24€ non la trovo assolutamente da buttare, certo, non è ciccia come quella di BB, le pagine sono più sottili ma per il prezzo li vale tutti (quella di BB l'anno scorso la pagai 39€, eh). le immagini sgranate sono prese in game e zoomate, quindi si vede l'aliasing ma sticazz, sono davvero poche.

È' però nei contenuti che la trovo più scarna... Ma molto .
Soprattutto nella parte relativa al bestiario che invece in quella di BB era magistrale.
Mi manca anche la parte relativa ai boss spiegati con cura e dettaglio.
Forse la peggiore guida di un souls.
Yess, su quello infatti è molto meno ciccia, mancano anche gli step by step per I trofei.... Va beh dai, diciamo la verità, queste guide si prendono al 99% per feticismo  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318