Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265621 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2340 il: 16 Mag 2016, 17:51 »
eh ci ho pascolato un pochino ma un cazzo.

A sto punto tendo a pensare che sia legato al NG o NG+.

Onestamente mi aspetto che ci sia gente alla terza run di livello 200 e rotti, dopotutto io per salire di livello attualmente ci vogliono circa 75.000 anime, non sono mica tante, voglio dire, non sono richieste esose.

@Metaller: farmare materiali e armi nell' uno era retard ok, ma non lo è mai stato a sti livelli. in Das2 potevi ottenere ciò che ti mancava senza bisogno di invadere, bastava arrivare a ng++

in generale nel 2 i covenant a me sembrava che fossero meno stronzi, ricordo di aver fatto sicuro tutto patto del sole e tutto cattedrale/torre, ma sono covenant che in generale funzionano.

E' qui nel terzo che ti obbliga a fare il GP DEI CAZZI dei Covenant per il platino.

E' un equivoco sta roba dei covenant. Al posto di farne 14 che non servono un cazzo, fanne 3 ma che funzionano come si deve e sono realmente divertenti, no?


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2341 il: 16 Mag 2016, 17:53 »
Non parlare male dei SunBro o ti spiattello, capito?  :cry:

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2342 il: 16 Mag 2016, 17:53 »
Fra ng e ng+ c'è una barriera per quanto riguarda il matchmaking comunque. Se siete di livello alto forse vi conviene chiudere il ng e passare al successivo. Io prima di farmare proverò a fare cosí.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2343 il: 16 Mag 2016, 17:56 »
Io credo di essere stato evocato in NG+ da spettro: certe volte notavo che le anime dati dai singoli nemici uccisi erano decisamente più altre rispetto alle altre evocazioni: in UN giro alla capitale profanata ho fatto mezzo milione di anime, MEZZO MILIONE. Senno come si spiega?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2344 il: 16 Mag 2016, 17:57 »
Non parlare male dei SunBro o ti spiattello, capito?  :cry:

ti pare? il mio covenant preferito. Infatti è stato il primo scelto e il primo maxato a 30.

Diciamo uno dei pochi sensati, peraltro.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2345 il: 16 Mag 2016, 18:01 »
Fra ng e ng+ c'è una barriera per quanto riguarda il matchmaking comunque. Se siete di livello alto forse vi conviene chiudere il ng e passare al successivo. Io prima di farmare proverò a fare cosí.

Ma infatti mi sa che chiudo due o tre cosucce e vado in NG+

In ogni caso il problema lato darkmoon rimane. Li non beccherai mai un cazzo di nessuno, per ovvi motivi.

Bisognerebbe vedere, toccando il simbolo rosso e seccando l'invasore, se ti viene rilasciata la prova del successo, se si il tutto sarebbe più divertente e in linea teorica "veloce"

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2346 il: 16 Mag 2016, 18:12 »
Io credo di essere stato evocato in NG+ da spettro: certe volte notavo che le anime dati dai singoli nemici uccisi erano decisamente più altre rispetto alle altre evocazioni: in UN giro alla capitale profanata ho fatto mezzo milione di anime, MEZZO MILIONE. Senno come si spiega?
Hai ragione, ricordavo male io, scusate. 
Sono andato a rileggere la wiki. Dunque rettifico: il ng NON influenza il matchmaking, conta solo il livello e l'upgrade dell'arma.
Il che significa che o sistemano il funzionamento dei blu con una patch oppure siamo fottuti. ^^'
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2347 il: 16 Mag 2016, 18:12 »
Mi pare di aver letto che, se invadi mentre hai attivo un covenant, non solo il tuo spettro sarà rosso con sfumatura del colore del covenant in questione (il che spiegherebbe quegli spettri rossi e gialli in cui mi sono imbattuto), ma se uccidi l'host dovresti ottenere il premio del tuo covenant. Mai provato, però.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2348 il: 16 Mag 2016, 18:26 »
Mi pare di aver letto che, se invadi mentre hai attivo un covenant, non solo il tuo spettro sarà rosso con sfumatura del colore del covenant in questione (il che spiegherebbe quegli spettri rossi e gialli in cui mi sono imbattuto), ma se uccidi l'host dovresti ottenere il premio del tuo covenant. Mai provato, però.
Ho provato e purtroppo non funziona con i Darkmoon.
Funziona solo per le Sulight Medals che sono comunque le più facili da ottenere senza farmare.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2349 il: 16 Mag 2016, 18:39 »
D'oh!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2350 il: 16 Mag 2016, 18:54 »
E che invece non dovrebbero proprio essere droppate invadendo, visto che palesemente è una contraddizione assurdamente triste e becera!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2351 il: 16 Mag 2016, 19:34 »
Non so voi, ma ieri ho provato a fare una decina di invasioni e sempre, SEMPRE, lag a manetta e hitbox senza senso, tipo un tizio che chiaramente non ci dovrebbe arrivare con la greatsword ma mi becca lo stesso (e come fa, con lo spostamento d'aria?), oppure io colpisco e mi registra il colpo due secondi dopo. Ma poi, io non mi ci sono mai applicato quindi mi sarò perso qualcosa, ma è mai possibile che entro per invadere uno e puntualmente finisce a gang bang arcobaleno con tre/quattro/cinque tizi di tutti i colori che si menano senza senso? Mah...
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2352 il: 16 Mag 2016, 19:51 »
Il netcode è sempre molto traballante e credo che il matchmaking "made in Fromsoft" sia sempre lo stesso.

C'è anche un'opzione per limitare il matchmaking a "regionale", ma fondamentalmente funziona solo per il Giappone.

Se lo selezioni te, sai che la ricerca esclude il Giappone, mentre qualsiasi altro paese al mondo resta tra i possibili per il matchmaking.

Ricordo che in DS2 avevo invaso gente da India e Thailandia. Via lascio immaginare lo spettacolo  :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2353 il: 16 Mag 2016, 20:00 »
Ho trovato per caso
Spoiler (click to show/hide)
Altra cosa. ho raggiunto
Spoiler (click to show/hide)
Cosa ho sbagliato?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2354 il: 16 Mag 2016, 20:01 »
Doppione