Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265416 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2310 il: 16 Mag 2016, 00:46 »
Ciao ragazzi, scusate non vi ho ancora aggiunto su steam, ma mi sono messo a farmare aiutando altri con i boss, cosa che nei souls precedenti non avevo mai fatto.
Poi mi sono fatto aiutare e finalmente ho passato il boss che mi bloccava.
Domani vi aggiungo, grazie lo stesso, tanto mi servira' in futuro.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2311 il: 16 Mag 2016, 01:17 »
I covenant sono concettualmente rotti. Hai voglia a farli legit con la gente che attraversa l'area da hollow per evitare giustamente i rompicazzo che ti invadono, come se l'area in se non procurasse già abbastanza problemi.

Ho fatto ore di gioco con servo di aldrich e un cazzo. Manco un evocazione. Idem lupi di Farron.
Genialata legare il platino al ranking dei covenant, sei obbligato a farmare praticamente.

Ma poi dopo tot giochi ancora non han capito che il covenant via dei blu e' uno dei più inutili della saga ever? Non e' mai servito un cazzo.

Boh l'unico covenant che mi sembra sensato e' quello del sole, infatti l'ho portato al max in modo legit.

Boh. Speriamo alzino o modifichino il drop rate o fanculo loro e il platino. Me li rigioco per i finali mancanti e le quest..

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2312 il: 16 Mag 2016, 08:50 »
Pronto alla pugna.



Temo di essere quasi alla fine, mi manca giusto quell'area lì e l'endgame. :(

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2313 il: 16 Mag 2016, 09:03 »
Ciao ragazzi, scusate non vi ho ancora aggiunto su steam, ma mi sono messo a farmare aiutando altri con i boss, cosa che nei souls precedenti non avevo mai fatto.
Poi mi sono fatto aiutare e finalmente ho passato il boss che mi bloccava.
Domani vi aggiungo, grazie lo stesso, tanto mi servira' in futuro.
Figurati Lenny :)
 :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2314 il: 16 Mag 2016, 09:08 »
Domandissima.
Ho appena abbattuto il boss del villaggio dei non morti.
Secondo voi è il caso di potenziare le armi già da ora o è meglio aspettare di trovare qualcosa di più serio.
Ho letto che la titanite non è così diffusa.
« Ultima modifica: 16 Mag 2016, 09:15 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2315 il: 16 Mag 2016, 09:16 »
La titanite base fra un po' ne troverai a iosa e in più, trovando le giuste ceneri, la venderà la vecchia per 800€.
Potenzia pure fino a + 3 quello che attualmente stai utilizzando. Sono rare invece le titaniti che servono a potenziare le armi uniche (non le titaniti scintillanti droppate dalle salamandre, le altre).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2316 il: 16 Mag 2016, 09:19 »
Allora potenzio.
Le armi che puoi prendere dal re seduto sul trono sono interessanti oppure è meglio lasciar perdere?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2317 il: 16 Mag 2016, 09:43 »
Fomentato dagli attestati di stima di Elma, ho bombato la Dark Sword a +10, messa una refined gem, forza e destrezza sono a 40, proviamola.
......
..........
 :o

E' un'arma senza senso, praticamente si possono buttare tutte le altre. Ho perfino vinto tre invasioni su tre, ma in scioltezza. Quasi lo rigiocherei daccapo per testarla sui boss.

E' così powah? Moveset a parte, a quanto ammonta il danno?
Io non ho resistito alla tentazione di comprare le lame della danzatrice: le ho maxate e faccio 630, al netto di buff alla persona.
Continuo a pensare seriamente al rebuild, per focalizzarmi su tutto lo scibile in termini di melee e spremere quelle dannate boss weapons ed i loro moveset da istant eiaculation  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2318 il: 16 Mag 2016, 09:51 »
I covenant sono concettualmente rotti. Hai voglia a farli legit con la gente che attraversa l'area da hollow per evitare giustamente i rompicazzo che ti invadono, come se l'area in se non procurasse già abbastanza problemi.

Ho fatto ore di gioco con servo di aldrich e un cazzo. Manco un evocazione. Idem lupi di Farron.
Genialata legare il platino al ranking dei covenant, sei obbligato a farmare praticamente.

Lawli caro, il problema è lo stesso di DkS1 (non so com'è messo il 2, che non ci ho pensato proprio a sondare i requisiti di centopercentaggio).
Il punto è che abbiamo sbagliato anche noi... I patti di Farron e Aldritch andavano spremuti subito, immagino, quando eravamo ad un livello in linea con gli attraversanti. Infatti, appena presi il patto di Farron, dovetti disattivarlo per non essere invocato ogni 3x2. Ora, per farmi passare le attese, farmo i materiali da donare dai mobs, con la cassa Mimik in testa, e lo stocco fatto con la Crystal Mage Soul, che complessivamente danno +150 al drop rate.
I 10 drop necessari per rankare Aldritch li fatto in 3 quarti d'ora, nei quali ci sono scappate pure delle evocazioni e, quindi, drop da multiplayer.

Certi fastidi credo sarebbero del tutto anestetizzati da una fruizione as intendeed, cioè pienamente integrata tra multi e single. Invece molti releghiamo certe robe al post-ending, quando siamo out dal livello consigliato per invadere gli attraversanti di turno.
« Ultima modifica: 16 Mag 2016, 09:53 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2319 il: 16 Mag 2016, 09:52 »
E vissero per sempre... felici e contenti?
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2320 il: 16 Mag 2016, 09:54 »
E vissero per sempre... felici e contenti?
Spoiler (click to show/hide)

Fatto anche io... credo sia lo step fondamentale per avere accesso al finale che ho fatto io.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2321 il: 16 Mag 2016, 09:57 »
E' così powah? Moveset a parte, a quanto ammonta il danno?

Il moveset è pessimo. Sostanzialmente ci si ritrova ad usare solamente l'R1 a una mano e a due mani. Entrambi gli R2 sono abbastanza inutili. Io utilizzo solo quello caricato quando il nemico si sta rialzando.

Quello che rende l'arma op è il range (il più alto tra le straight sword) e il danno (anche qua, il più alto tra le straight sword).

A +10, infusione raffinata e su un pg 40/40, arriva a 451 di AR mi pare.

Alle stesse condizioni, la Broadsword arriva a 446, ma non ha lo stesso range, cosa che si sente eccome.

La Longsword invece, alle stesse condizioni, arriva a 422 mi sembra.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2322 il: 16 Mag 2016, 10:02 »
E vissero per sempre... felici e contenti?
Spoiler (click to show/hide)

Fatto anche io... credo sia lo step fondamentale per avere accesso al finale che ho fatto io.

intendi
Spoiler (click to show/hide)
? io ho sbloccato questo e leggendo in giro sembra quello più articolato da sbloccare.....azzo mi è andata di culo perchè non ho seguito nessuna guida per accedervi, lol.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2323 il: 16 Mag 2016, 10:08 »
La Dark Sword onestamente in pvp non mi sembra nulla di che. Posto che effettivamente non ho trovato quasi nessuno che la usa.

I covenant sono concettualmente rotti. Hai voglia a farli legit con la gente che attraversa l'area da hollow per evitare giustamente i rompicazzo che ti invadono, come se l'area in se non procurasse già abbastanza problemi.

Ho fatto ore di gioco con servo di aldrich e un cazzo. Manco un evocazione. Idem lupi di Farron.
Genialata legare il platino al ranking dei covenant, sei obbligato a farmare praticamente.

Lawli caro, il problema è lo stesso di DkS1 (non so com'è messo il 2, che non ci ho pensato proprio a sondare i requisiti di centopercentaggio).
Il punto è che abbiamo sbagliato anche noi... I patti di Farron e Aldritch andavano spremuti subito, immagino, quando eravamo ad un livello in linea con gli attraversanti. Infatti, appena presi il patto di Farron, dovetti disattivarlo per non essere invocato ogni 3x2. Ora, per farmi passare le attese, farmo i materiali da donare dai mobs, con la cassa Mimik in testa, e lo stocco fatto con la Crystal Mage Soul, che complessivamente danno +150 al drop rate.
I 10 drop necessari per rankare Aldritch li fatto in 3 quarti d'ora, nei quali ci sono scappate pure delle evocazioni e, quindi, drop da multiplayer.

Certi fastidi credo sarebbero del tutto anestetizzati da una fruizione as intendeed, cioè pienamente integrata tra multi e single. Invece molti releghiamo certe robe al post-ending, quando siamo out dal livello consigliato per invadere gli attraversanti di turno.
Questo vale per Aldritch e in parte per gli Watchdogs, infatti io con Aldritch venivo evocato letteralmente ogni 3 passi quando ero a livello 40 o giù di li.
Ma i Darkmoon e Way of Blue per me hanno qualche problema. Con quelli vieni evocato in qualunque zona quindi il livello in teoria c'entra poco. Io ora sto a livello 66 e vengo ancora evocato con Aldritch, invado senza problemi nella maggior parte delle zone, ma con Darkmoon e Way of Blue non vengo evocato mai.
La cosa strana è che quando invado trovo spesso fantasmi blu che rompono il cazzo.^^'
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2324 il: 16 Mag 2016, 10:15 »
E vissero per sempre... felici e contenti?
Spoiler (click to show/hide)

Fatto anche io... credo sia lo step fondamentale per avere accesso al finale che ho fatto io.

intendi
Spoiler (click to show/hide)
? io ho sbloccato questo e leggendo in giro sembra quello più articolato da sbloccare.....azzo mi è andata di culo perchè non ho seguito nessuna guida per accedervi, lol.

Spoiler (click to show/hide)