Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265083 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2295 il: 15 Mag 2016, 12:34 »
Ma con l'ultima patch cos'hanno combinato esattamente i From?

Ok che Irythyl è una di quelle aree che non mi andava mai particolarmente bene, ma ora, anche tutto al minimo, i freeze sembrano durare un'eternità  :no:.

edit: quasi dimenticavo, quando vado nei menù, nella tab delle impostazioni video, il frame rate passa da 60 a 25, così, perchè si  :death:

avendo portato la Dark Sword a +10 raffinata ora sono in cerca di altro, magari categoria diversa: quale Great Sword consigliate? ho preso la Moonlight che non ho mai usato nel 2 e sembra figa però richiede 26 di intelligenza e io sono un cavaliere ignorante in quality build, mai levellata l'intelligenza.....avrei anche la Firelink  :suspious:

Per una quality build la Claymore è sempre stata l'arma più solida tra le greatsword. Purtroppo le greatsword mi sembrano essere una metà strada tra le straight sword e le ultra greatsword, che non è ne carne ne pesce. Non è veloce come na straight sword e non ha range e danno di una ultragreatsword.

Se vuoi proprio provare qualcosa di diverso, darei na provata allo Spadone di Astora o alla Zweinhander.

Premesso che, al momento, non c'è niente che neanche si avvicini alla Dark Sword, almeno in pve  :whistle:
« Ultima modifica: 15 Mag 2016, 12:36 da El_Maria »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2296 il: 15 Mag 2016, 12:43 »
Ma con l'ultima patch cos'hanno combinato esattamente i From?

Ok che Irythyl è una di quelle aree che non mi andava mai particolarmente bene, ma ora, anche tutto al minimo, i freeze sembrano durare un'eternità  :no:.

avendo portato la Dark Sword a +10 raffinata ora sono in cerca di altro, magari categoria diversa: quale Great Sword consigliate? ho preso la Moonlight che non ho mai usato nel 2 e sembra figa però richiede 26 di intelligenza e io sono un cavaliere ignorante in quality build, mai levellata l'intelligenza.....avrei anche la Firelink  :suspious:

Per una quality build la Claymore è sempre stata l'arma più solida tra le greatsword. Purtroppo le greatsword mi sembrano essere una metà strada tra le straight sword e le ultra greatsword, che non è ne carne ne pesce. Non è veloce come na straight sword e non ha range e danno di una ultragreatsword.

Se vuoi proprio provare qualcosa di diverso, darei na provata allo Spadone di Astora o alla Zweinhander.

Premesso che, al momento, non c'è niente che neanche si avvicini alla Dark Sword, almeno in pve  :whistle:

la Claymore c'è l'ho a +7 ma avendola già usata abbastanza nel 2 direi mobbasta  ;D ok proverò le altre 2, o se no.....altra categoria che non c'entra un cazzo con spade? tipo le lance.....come sono?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2297 il: 15 Mag 2016, 12:45 »
Vai di randellone dell'ignoranza.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2298 il: 15 Mag 2016, 12:56 »
Ma con l'ultima patch cos'hanno combinato esattamente i From?

Pare sia un problema comune dell'ultima patch, freeze e stutter amplificati, hanno scazzato qualcosa, spero lo sistemino alla svelta

(Versione PC)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2299 il: 15 Mag 2016, 13:18 »
Ma con l'ultima patch cos'hanno combinato esattamente i From?

Pare sia un problema comune dell'ultima patch, freeze e stutter amplificati, hanno scazzato qualcosa, spero lo sistemino alla svelta

(Versione PC)
Ah, ecco perchè ieri sono rientrato ed era quasi ingiocabile dalla durata degli stutter.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2300 il: 15 Mag 2016, 13:36 »
Pare sia un problema comune dell'ultima patch, freeze e stutter amplificati, hanno scazzato qualcosa, spero lo sistemino alla svelta

(Versione PC)

Ah, ecco perchè ieri sono rientrato ed era quasi ingiocabile dalla durata degli stutter.

Stutterate più o meno gravi io ce le ho praticamente da quando è uscito, soprattutto quando salva o quando si è in prossimità di un bonfire o messaggio dei giocatori (motivo per cui ho pure iniziato a giocarlo offline).

Però, forse perchè mi ero abituato, li trovavo tutto sommato sopportabili. Ora però non è neanche più stutter. Sono dei veri e proprio freeze di uno o due secondi  :no:.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2301 il: 15 Mag 2016, 13:45 »
Scusate un paio di domande:
- io ho uno stregone, il danno delle magie è legato alla mano che impugna il bastone?
- posso in qualche modo riassegnare i punti dei livelli se non sono soddisfatto?
- con lo stregone quando ho int a 42 mi conviene puntare su altre stat o continuare a pompare?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2302 il: 15 Mag 2016, 14:08 »
-No
-Sì, ma devi trovare un certo npc
-42 mi sembra abbastanza, vedi se ti serve più qualcos'altro (slot per incantesimi, stamina, pv).

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2303 il: 15 Mag 2016, 14:28 »
Non ho capito se hai già raggiunto quel valore, o se è un tuo obiettivo ideale. Ad ogni modo, ci sono almeno tre stregonerie che richiedono un punteggio di INT più alto di 42. Vedi tu se vale la pena sacrificare tutto il resto per ottenerle. Io ho finito il gioco a INT 48, ma solo perché verso la fine ero pieno di anime e mi era venuta la curiosità di provare almeno una volta Crystal Soul Spear (che richiede 48, appunto). Va detto che l'arma che uso scala con INT, per cui fare così alzava pure il danno, sebbene di poco.

 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2304 il: 15 Mag 2016, 14:33 »
Già raggiunto. Visto che ci siamo mi spiegate cosa vuol dire dire che l'arma scala con int? (Certo che arrivare alla capitale profanata senza aver compreso tutte le meccaniche...)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2305 il: 15 Mag 2016, 14:47 »
Che se aumenti INT (in questo caso, ma ogni arma scala con statistiche diverse, spesso con più di una alla volta) aumenti pure il danno inflitto, in soldoni.
L'aumento dipende dalla qualità dello scaling, indicato da una lettera secondo l'ordine S>A>B>C>D>E.
Inoltre, oltre un certo punteggio nella statistica in questione (40, se non erro) il guadagno inizia a ridursi (se prima ogni punto di INT faceva salire il danno di 2, magari adesso sale di 1, per fare un esempio a capocchia). Butta un occhio a come cambiano i danni delle armi quando spendi le anime dalla guardiana del fuoco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2306 il: 15 Mag 2016, 14:55 »
Ah ok, adesso è chiaro grazie

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2307 il: 15 Mag 2016, 17:06 »
Fomentato dagli attestati di stima di Elma, ho bombato la Dark Sword a +10, messa una refined gem, forza e destrezza sono a 40, proviamola.
......
..........
 :o

E' un'arma senza senso, praticamente si possono buttare tutte le altre. Ho perfino vinto tre invasioni su tre, ma in scioltezza. Quasi lo rigiocherei daccapo per testarla sui boss.

Fra l'altro devo confermare che sta patch ha incasinato non poco il gioco, ora è la sagra dello stutter, ma realmente fastidioso, sono pure morto un paio di volte in situazioni di caos con lo schermo bloccato per un paio di secondi.
« Ultima modifica: 15 Mag 2016, 17:31 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2308 il: 15 Mag 2016, 17:26 »
Si infatti, non so perchè ci siano altre armi nel gioco :D

Segnalo che anche la Spada del Sole è molto buona, soprattutto con il miracolo incorporato che aumenta attacco e difesa.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2309 il: 16 Mag 2016, 00:36 »
Per chi ha preso la guida : appurato che la qualità di stampa è inferiore a quella di BB, come è messa a contenuti? È comunque dettagliata come quella di BB?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318