Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265457 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2175 il: 11 Mag 2016, 01:08 »
Cazzo, sto gioco si auto-remaka  :scared:

Spoiler (click to show/hide)

Yep. Oceiros 1 tentativo peraltro. Il boss del tuo spoiler un bel ditino ma divertenterrimo.

Arrivato agli

Spoiler (click to show/hide)

Eh boh tipo rigetto. Qualcosa di simile e analogo pure nel dlc di

Spoiler (click to show/hide)
ma li meglio per ora.

Anche qui, niente nel complesso che non vada nel game design però boh.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2176 il: 11 Mag 2016, 01:35 »
E' il primo caso di un gioco che si autocannibalizza, pur avendo i mezzi per reggersi in piedi in maniera ottimale.
Ma boh.
 

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2177 il: 11 Mag 2016, 08:05 »
https://www.y
Cazzo, sto gioco si auto-remaka  :scared:

Spoiler (click to show/hide)

Ecco, li c'è una gran bella bossfight imo. Forse quella in cui mi sono divertito di più.
Io l'ho rivalutata moltissimo l'ultima volta che l'ho affrontata.
Con lo scudo diventa un dramma. :yes:
Se quello pare uscito da Demon, quell'altro da Bloodborne questo invece pare rippato direttamente da Street Fighter.

Comunque volevo mantenere alta la tradizione del platino ma col cazzo che mi metto a farmare item per le prossime 30 ore. :hurt:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2178 il: 11 Mag 2016, 08:48 »
Io l'ho iniziato ieri e ho fatto tipo 4 ore di fila  :-[
Per ora è una gran cosa ed è tutto molto più chiaro nelle meccaniche.
E grazieaiddio,da quanto ho capito c'è un solo fabbro e non più figuri sparsi nel gioco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2179 il: 11 Mag 2016, 09:03 »


Comunque volevo mantenere alta la tradizione del platino ma col cazzo che mi metto a farmare item per le prossime 30 ore. :hurt:

Ma finché sono i 30 medaglioni del sole ok, fatti col covenant. Ma per dire, sentinelle blu, non mi arrivano evocazion... Io me li farei pure legit col covenant che almeno mi diverto...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2180 il: 11 Mag 2016, 09:15 »
bella gente, rulla la Spada del Sole? al momento vado tranquillo con la spada lunga raffinata +9 che ha soppiantato la Claymore +6 (o +7) ma da poco sono in balia dell'
Spoiler (click to show/hide)
, il classico stile di boss che non mi piace affatto, cioè grosso con arma che prende metà schermo e tankato come iddio....sono arrivato a toglierli più di metà ma quando si incazza  :no: lo scudo regge fino ad un certo punto e mi sa che la strategia migliore è schivare al millessimo....giusto?

p.s.: tra l'altro ho equipaggiato un bellissimo anello del cavaliere che mi ha portato la forza a 44 per avere più sicurezza anche se sempre pippa rimango.

p.p.s.: mi manca ancora da fare l'area opzionale (credo) del
Spoiler (click to show/hide)
....mi sa che faccio prima quella anche se come area mi sembra bella incazzata.
« Ultima modifica: 11 Mag 2016, 09:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2181 il: 11 Mag 2016, 09:36 »
Io solo dodge. Da vicino. Personalmente, questa è la tipologia di boss che preferisco. Sono a misura d'uomo, quindi la camera li tiene dentro senza troppissimi patemi, il che rende praticabile il mio approccio actionaro di "ti sto sotto, in offensiva, a 2 mani, rollandoti addosso coperto da i-frames, che la leggibilità lo permette".

Sono perplesso su come le build tankose reggano in questo gioco e, ad oggi, non mi è chiaro come funzioni l'equilibrio in sto gioco.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2182 il: 11 Mag 2016, 09:47 »
L'equilibrio è rotto, c'è un dramma online relativo alla poise.
Ad ogni modo anche io quel boss in questione l'ho fatto abbastanza agressivo, standogli sotto, a me è piaciuto, nonostante l'abbia trovato abbastanza facile.
Mi ha seccato circa 3 volte, una delle quali per colpa della lava, bastardi  :D

Eh si gli
Spoiler (click to show/hide)
ci sono in DaS, ci sono in BB praticamente due volte, mo' hanno rotto.
Anche se qui sono ottimamente congeniati, tanta bella esplorazione, anche sui tetti.

Anzi io mi sono perso un pezzo, help:
Spoiler (click to show/hide)

Ad ogni modo Boletaria in ogni dove eh: ci sono 3 sgherri che ci attaccano, memorie dei 3 RF nel livello 1-4, poi più avanti c'è una scala luuuuunga con una torretta, memore dell' 1-3 e dello scontro con il Penetratore... insomme è tutto rippato. Per carità, è tutto magnifico, però...

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2183 il: 11 Mag 2016, 09:49 »
Stando sotto e dodge si riesce a schivare TUTTI gli attacchi o per alcuni ti allontani?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2184 il: 11 Mag 2016, 09:53 »
Se non sbaglio fa due esplosioni differenti, per quelle fuggo via!

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2185 il: 11 Mag 2016, 09:54 »
Se non sbaglio fa due esplosioni differenti, per quelle fuggo via!
Ah si quelle per forza, ormai quando un boss a metà vita si accascia me ne vado a gambe levate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2186 il: 11 Mag 2016, 09:56 »
bella gente, rulla la Spada del Sole?

Se hai le stats per usarla si. A +10, su un pg 40/40 e con l'infusione raffinata, dovrebbe fare più danno della Longsword. La weapon art è quello che rende poi particolarmente forte quella spada.

Devi avere però le stats per utilizzarla. Quel 16 in Fede è abbastanza altino se sei partito con il cavaliere. Non varrebbe la pena spendere livelli solo per utilizzare quell'arma.

Se hai voglia di cambiare, dai un occhio alla Darksword. Ha un moveset orrendo, fondamentalmente ti ritrovi ad usare solo l'R1 a una mano. Ma è la straightsword che fa più danno di tutte e quella che ha più range.

L'ho utilizzata in NG+ e ora NG++. Direi che è semplicemente l'arma più forte del gioco.


p.s.: tra l'altro ho equipaggiato un bellissimo anello del cavaliere che mi ha portato la forza a 44 per avere più sicurezza anche se sempre pippa rimango.

Non conviene andare sopra a 40 con forza e destrezza, almeno in NG.

Ti converrebbe più che altro spendere un livello per portare la forza a 40 e utilizzare quello slot per l'anno per qualcos'altro.

Oppure respecchi, porti forza e destrezza a 35, e equipaggi anello del cavaliere e del cacciatore per andare a 40. E quei 10 livelli extra li spendi da qualche altra parte.

Io ho quasi sempre tenuto Havel - Ring of Favor - Cloranty - Lloyd's Sword

Sono perplesso su come le build tankose reggano in questo gioco e, ad oggi, non mi è chiaro come funzioni l'equilibrio in sto gioco.

L'equilibrio non ha ancora capito nessuno se funziona e come funziona.

Per quanto riguarda le build tank, semplicemente non puoi tankare. O almeno, non puoi farlo come avrebbe fatto un Giant Dad nel primo.

Se uno ha penso extra da spendere, gli conviene mettersi un greatshield, piuttosto che puntare all'equilibrio dell'armor.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2187 il: 11 Mag 2016, 10:12 »
Ecco, ieri sera ho trovato una sezione piuttosto rotta, imho:
Archivi... zona dei tetti dove ci sono i corvazzi.
Li vedo, faccio i miei giri ecc ecc, quindi salto giu.
Vabbè per mia pirlaggine ci finisco nel mezzo, loro fanno mille attacchi rapidissimi, non tolgono nulla ma stunnano, muoio così.

Allora ritorno sopra di loro, buffo di fuoco l'arma, attacco in salto sullo sciamano che muore, ne ferisco altri due, inizio a rollare ecc... mi mettono in mezzo ad una ganga bang e non posso più ne rollare via (xke non li smuovo) ne parare o attaccare, muoio così.

Al 4 tentativo li faccio fuori dall'alto con l'arco.

Ora, sono in completa di Lothric, non penso che dei graffietti dovrebbero impedirmi di muovere una claymore e falciarli tutti; non dico ai livelli di DaS, ma un minimo di hyper armor e poise cristo...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2188 il: 11 Mag 2016, 10:24 »
Ma finché sono i 30 medaglioni del sole ok, fatti col covenant. Ma per dire, sentinelle blu, non mi arrivano evocazion... Io me li farei pure legit col covenant che almeno mi diverto...
Io sto offline...
C'è una percentuale di 1/30 (se ti dice bene) con un equip che incrementa il drop rate...e questo solo per il proof of a concorde kept, bella lì!

Comunque se volete andare sul sicuro equipaggiate lo scudo che sapete voi -forza a 50- portatelo a +5 e poi blindate L1. ;D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2189 il: 11 Mag 2016, 10:49 »
Qualcuno ha raggiunto le balaustre degli archivi?  :|