Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265170 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2100 il: 09 Mag 2016, 11:53 »
Probabilmente non avrai mai più risposta diretta da me, per il resto delle nostre vite digitali.
Addio.
;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2102 il: 09 Mag 2016, 12:57 »
Ma i post degli altri li leggi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2103 il: 09 Mag 2016, 13:00 »
Ehm letto ora, sorry.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2104 il: 09 Mag 2016, 13:13 »
Vi prego salvatemi sto per morire


Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2105 il: 09 Mag 2016, 13:18 »
Per evocare devi essere "braciato" e attivare i segni di evocazione che trovi a terra.
La pietra bianca serve per lasciare il tuo segno di evocazione e venire evocato a tua volta da altri giocatori.
ok ci provo grazie  :)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2106 il: 09 Mag 2016, 14:52 »
DS3 è un lavoro affrettato di una saga già spremuta e che difficilmente poteva non essere more of the same. Trasformandolo in una specie di testamento ludico, Miyazaki ha dato un senso ulteriore a un capitolo che non poteva non esserci (per ragioni di opportunità commerciale) e che rischiava di essere solo un brutto capitolo.
E siamo d'accordo, sintesi ineccepibile.

Però a questo punto ti chiedo...Se dovessi consigliare un Souls a una persona digiuna della saga, quale consiglieresti?
La domanda è parzialmente capziosa, visto che nel mio pensiero la saga ha detto compiutamente tutto con Demon's Soul, con la costola estratta del mirabile Bloodborne come variazione horror-letteraria. Il resto è stato doveroso ma invalidante (Dark Souls), divertente ma eccessivo (Dark Souls 2) e terribilmente derivativo nel suo essere un riepilogo (Dark Souls 3).
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2107 il: 09 Mag 2016, 15:00 »
Io consiglierei penso di provare Demon's.
Unico gioco della saga in cui la luce emessa dal pg ha senso.
Unico in cui la nebbia sia spiegata dalla lore, cosa tanto cara ai fan, ma che non arricciano mai il naso di fronte a sti muri di nebbia che non hanno senso alcuno.

Primo a far vedere cose mirabili quanto a level desing, avventure dei png, sforzi e ricompense.

Oh, io non ho ancora finito DaS III, ma quei gorgoglii che sento nel santuario del vincolo mi riportano alla memoria la fine di Demon's... cioè porca zozza.

Oppure gli consiglierei DaS, che col suo mondo è forse ancora avanti alla quasi totalità dei giochi odierni. Un gioco che sembra vincolatissimo ma che in realtà fin dalle prime battute ti permette di andare praticamente ovunque, avendone le capacità.
Certo, ci sono scenari che sono realizzati talmente male da nuocere alla salute, però resta un viaggio unico.


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2108 il: 09 Mag 2016, 15:02 »
@Gladia: con ogni probabilità il capitolo entry level che dà di più l'idea del tutto è DAS.
Se il tipo è skillato e vuole una sfida più spinta allora Demon.
Ma Demon è più intimista, meno caciarone del seguito, diciamo che è più autoriale.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2109 il: 09 Mag 2016, 15:06 »
Sì, ben detto da entrambi, DaS è il punto medio tra le varie tensioni, il più completo.

Eppure
Ma Demon è più intimista, meno caciarone del seguito, diciamo che è più autoriale.
Io consiglierei penso di provare Demon's.
Primo a far vedere cose mirabili quanto a level desing, avventure dei png, sforzi e ricompense.
Sì.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2110 il: 09 Mag 2016, 15:06 »
Ah due parole su come vedo io le critiche a questo terzo (in realtà quarto e mezzo che ci stanno pure Blood e Demon nel mezzo) capitolo dei Souls di From, cioè c'è questo di Das quello di Demon and so on.
Trattasi di capitolo credo conclusivo della saga, è logico che il Mya ci abbia spremuto dentro quello che gli altri capitoli sono stati, voglio dire tutto l'inizio è un borgo dei non morti fatto e sputato.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2111 il: 09 Mag 2016, 15:15 »
Si, fatto con infiniti più mezzi e tecnica pura, però non riesce a trasmettere quel senso di abbandono, di glorioso che fu, come invece trasmette il borgo originale, con le sue 4 costruzioni in croce, tutte in pietra grezza, coperte dal muschio.
Non riesce a farti vedere qualcosa di grandioso che è stato; con quelle visuali libere su boschi e fortezze ormai sepolte dalla verzura.
Per non parlare di Boletaria... quello è fuori scala.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2112 il: 09 Mag 2016, 15:17 »
Però a questo punto ti chiedo...Se dovessi consigliare un Souls a una persona digiuna della saga, quale consiglieresti?
La domanda è parzialmente capziosa, visto che nel mio pensiero la saga ha detto compiutamente tutto con Demon's Soul, con la costola estratta del mirabile Bloodborne come variazione horror-letteraria. Il resto è stato doveroso ma invalidante (Dark Souls), divertente ma eccessivo (Dark Souls 2) e terribilmente derivativo nel suo essere un riepilogo (Dark Souls 3).

Io ho giocato solo Demon's Souls e Bloodborne ^^
E in effetti con queste due sole basi, rintraccio già un senso di deja vù nella saga.

Nondimeno, stando a quello che dice chi ha giocato tutti i Souls, mi pare che DS3 sia il migliore punto di partenza per un neofita.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2113 il: 09 Mag 2016, 15:18 »
Io alla fine consiglierei DS3 perchè è comunque più accessibile, più dinamico, più rifinito e quant'altro, ed un neofita non avrebbe in nessun modo il problema dei dejavu continui.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2114 il: 09 Mag 2016, 15:21 »
E' il vecchio bagogo che è in me (e in tutti noi) che schifa DS3 perché riciclone.
Però bhò in fin dei conti mi sembra alla fine più riciclone DS2, almeno questo spinge sul pedale della tecnica e giocarci è un piacere.
Comunque si alla fine dopo Demon e DS bhè il resto è un rimescolamento della solita minestra (con roba pescata pure da Blood in DS3).

P.s. Ovviamente parlo da giocatore che ste robe From se le è sciroppate tutte...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.