No, almeno per me, a parte Anor Londo.
Shadow Moses fu, per me, atrocemente commovente perchè si torna in un luogo visitato nel lontano 1998, con grafica era PSX.
Ci si torna tipo 10 anni dopo, con grafica PS3, noi invecchiati, ma Snake ancora di più.
Si arriva in vista della base, ormai abbandonata, e partono le note della canzone più tristerrima di sempre "The best is yet to come" e sa tanto di presa in giro, perchè per Snake il best è ormai bello che andato.
Qui si ha sto effetto tornando ad Anor Londo, vedendo il fabbro gentile...
Ma per il resto non essendoci continuità narrativa non si prova nulla se non un po' di fastidio: per dire, Latria, livello di una bellezza esemplare, era in DeS che non DaS non incastra nulla.
(E' vero che nel Nexus c'e un arcipietra rotta che portava nel mondo dei giganti... ma... )
Quindi al limite puoi tornare e vedere quei due corridoi sopravvosti e pensare: che bello, graficamente è migliorato ma l'atmosfera di Latria questo posto selo sogna.
Oppure puoi pensare: complimenti, altro livello su cui non avete speso un secondo di tempo nella concezione.
Non è come tornare al rifugio di Nupraptor in Soul Reaver, e vederlo in rovina ed in 3D dopo esserci passati 4 anni prima con Kain, con visuale a volo di pene.
O le caverne dell'oracolo.