Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265625 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2085 il: 08 Mag 2016, 22:15 »
Questo me lo guardo tra qualche giorno.
Ha voluto alzare il livello di difficoltà? Si finisce più facilmente degli altri a LV1, immagino

Nel caso specifico di sto tizio, direi di no, che non è stato più facile :D. Il boss con cui ha fatto più fatica è stato l'ultimo, dove c'ha passato 15 ore consecutive a provare. Provate un pò a immaginare. Va bene senza parry o parate, ma senza rollare  :hurt:.

Teoricamente si però, sto gioco ha un paio di cose che dovrebbero prestarsi bene al SL1, dagli anelli che alzano leggermente le stats, all'infusione grezza che a sto giro serve davvero a qualcosa.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2086 il: 08 Mag 2016, 23:11 »
Più facile nel senso che il livello di sfida a LVL1 non era sufficientemente elevato :scared:
Senza scudo e rotolata è follia.


Gli anelli danno poco bonus, in proporzione, se passi di livello. Ma a LV1 il bonus diventa enorme.
Fino ad ora ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2087 il: 09 Mag 2016, 10:06 »
Bho ragazzi.

Io sono ancora indeciso.
Per certi versi tornare e vedere posti che distano 4 anni nel mio tempo, con una grafica e una cura degni di nota, mi fanno un po' l'effetto che fu tornare a Shadow Moses... epperò poi ti rendi conto che alla fine è tutto vuoto, si hanno sporcato il tutto per dare senso di abbandono, però bho.

Diciamo che io non ho mai trovato una cura per le ambientazioni come lo fu in Des.
Boletaria, Shrine of Storm, Latria. Li era tutto fresco e nuovo.

Poi da li in avanti citazionismo ad oltranza: il CrestFalle, presente in OGNI gioco, Lautrec, Patches.
L'immancabile palude, che ricompare sempre.

Mi sembra strano. Appena avrò finito tutto per bene forse mi sarò fatto un idea in testa.

Però non concordo con Metaller per Yharnam innevata: quella l'ho trovata bella bella e per i Souls, anche nuova.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2088 il: 09 Mag 2016, 10:20 »

Diciamo che io non ho mai trovato una cura per le ambientazioni come lo fu in Des.
Boletaria, Shrine of Storm, Latria. Li era tutto fresco e nuovo.



Che ci sta, era il primo è abbastanza normale che non ti faccia lo stesso identico effetto.
E' più una sorta di malinconia tornare in certi posti per quanto mi riguarda.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2089 il: 09 Mag 2016, 10:23 »
Data la mia noobaggine in materia souls sto procedendo molto lentamente (nel senso che cerco di livellare per essere agilmente superiore ai nemici) e sono sicuro che avrò bisogno di evocare qualcuno. Mi sembra di aver capito che devo usare la brace, ma poi dove lo metto il segno di evocazione? E cosa uso? La pietra bianca? ringrazio tutti gli unkindled 😘

P.s. Spoiler npc

Spoiler (click to show/hide)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2090 il: 09 Mag 2016, 10:32 »
Per evocare devi essere "braciato" e attivare i segni di evocazione che trovi a terra.
La pietra bianca serve per lasciare il tuo segno di evocazione e venire evocato a tua volta da altri giocatori.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2091 il: 09 Mag 2016, 10:42 »

Diciamo che io non ho mai trovato una cura per le ambientazioni come lo fu in Des.
Boletaria, Shrine of Storm, Latria. Li era tutto fresco e nuovo.



Che ci sta, era il primo è abbastanza normale che non ti faccia lo stesso identico effetto.
E' più una sorta di malinconia tornare in certi posti per quanto mi riguarda.

mi spiace non aver giocato a DaS per provare questo effetto malinconia.....è lo stesso effetto come in MGS4 per Shadow Moses? io lì mi stavo mettendo a piangere....
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2092 il: 09 Mag 2016, 10:52 »
No, almeno per me, a parte Anor Londo.

Shadow Moses fu, per me, atrocemente commovente perchè si torna in un luogo visitato nel lontano 1998, con grafica era PSX.
Ci si torna tipo 10 anni dopo, con grafica PS3, noi invecchiati, ma Snake ancora di più.
Si arriva in vista della base, ormai abbandonata, e partono le note della canzone più tristerrima di sempre "The best is yet to come" e sa tanto di presa in giro, perchè per Snake il best è ormai bello che andato.

Qui si ha sto effetto tornando ad Anor Londo, vedendo il fabbro gentile...

Ma per il resto non essendoci continuità narrativa non si prova nulla se non un po' di fastidio: per dire, Latria, livello di una bellezza esemplare, era in DeS che non DaS non incastra nulla.
(E' vero che nel Nexus c'e un arcipietra rotta che portava nel mondo dei giganti... ma... )
Quindi al limite puoi tornare e vedere quei due corridoi sopravvosti e pensare: che bello, graficamente è migliorato ma l'atmosfera di Latria questo posto selo sogna.
Oppure puoi pensare: complimenti, altro livello su cui non avete speso un secondo di tempo nella concezione.

Non è come tornare al rifugio di Nupraptor in Soul Reaver, e vederlo in rovina ed in 3D dopo esserci passati 4 anni prima con Kain, con visuale a volo di pene.
O le caverne dell'oracolo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2093 il: 09 Mag 2016, 10:58 »
ok, afferrato il concetto  ;)

p.s. OT: soul reaver è un saga che non ho mai cagato di striscio....se c'è il primo e il secondo sul psn per vita quasi quasi  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2094 il: 09 Mag 2016, 10:59 »
Probabilmente non avrai mai più risposta diretta da me, per il resto delle nostre vite digitali.
Addio.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2095 il: 09 Mag 2016, 11:04 »
Ovviamente non è che ho provato malinconia ad ogni angolo, parlavo in certe situazioni.

Mi riferivo più al fatto che sia naturale, dopo 4 titoli, non provare lo stesso effetto del primo.
Mai provato fastidio comunque.

Comunque per diversi amici che hanno giocato questo come primo titolo Souls per loro è diventato uno dei videogames più belli ed evocativi che abbiano mai giocato.

Per me se nel cuore ho DeS e DaS nel cervello ho DaS3.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2096 il: 09 Mag 2016, 11:05 »
Probabilmente non avrai mai più risposta diretta da me, per il resto delle nostre vite digitali.
Addio.

 :D

Io ho giocato solo Blood Omen 2

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2097 il: 09 Mag 2016, 11:32 »
Probabilmente non avrai mai più risposta diretta da me, per il resto delle nostre vite digitali.
Addio.

 :D

Io ho giocato solo Blood Omen 2

Spoiler (click to show/hide)

Ridi, ridi.
Non tene fregherà nulla ma anche questa è la mia ultima risposta a te.
Blood Omen II che manco è canon tra un po'. Che è una merda immane.

A me invece Defiance è piaciuto, se non contiamo la semplificazione atroce degli enigmi, e la mancanza di segreti e di cose opzionali, già spariti in Soul Reaver II.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2098 il: 09 Mag 2016, 11:39 »
Soul Reaver ce l'ho su Vita. Prima o poi lo giuoco  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2099 il: 09 Mag 2016, 11:43 »
Se in ritardo di 18 anni. Praticamente il lasso di tempo che un fanciullo attende per poter guidare un auto. Non so, vedi un po' te.
Blood Omen lo hai giocato? Come speri di poter apprezzare la riproposizione di certe location in 3D se prima non le hai vissute in un action-gdr classico?

Come speri di emozionarti incontrando luoghi, esseri, eventi, che non hai vissuto o addirittura compiuto in prima persona?

 :hurt: :cry: :(