Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265343 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2010 il: 06 Mag 2016, 10:07 »
Minchia AZ, io credevo di aver esagerato con i livelli finendo il gioco a livello 105 ma tu hai decisamente vinto, a quei livelli la gente che ti invade è votata completamente al PvP, sono belle gatte da pelare.

E il posto stranissimo... tu non hai giocato il primo episodio? Perché è tutto abbastanza lampante :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2011 il: 06 Mag 2016, 10:16 »
Pure io ho finito intorno al 105, ma va detto che le ultime aree ti riempiono di anime. Avrò fatto 10-15 livelli solo lì, e per non sgravare troppo mettevo tutti i punti in INT. Almeno sono riuscito a usare un paio di stregonerie potenti prima di finire il gioco. E comunque aumentava anche il danno dell'arma.


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2012 il: 06 Mag 2016, 10:17 »
Ho superato i Guardiani dell'abisso grazie all'aiuto di un altro player livello 150. Mi sento sporco. :(

 :no:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2013 il: 06 Mag 2016, 10:19 »
@tony: io invece per non esagerare ho comprato tutte le armature dalla vecchia
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2014 il: 06 Mag 2016, 10:26 »
Qualcosa l'ho comprata pure io, in effetti, e ne ho spese anche un po' in ember, quando mi scocciavo di fare coop. Praticamente ho finito tutte quelle dei venditori, forse solo Patches ne aveva ancora.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2015 il: 06 Mag 2016, 10:36 »
Minchia AZ, io credevo di aver esagerato con i livelli finendo il gioco a livello 105 ma tu hai decisamente vinto, a quei livelli la gente che ti invade è votata completamente al PvP, sono belle gatte da pelare.

E il posto stranissimo... tu non hai giocato il primo episodio? Perché è tutto abbastanza lampante :)

Mi sono divertito online, qualche sera di fila, a jollyare cooperare!

Certo che ho giocato il primo, però non mi è scattata la scintilla ieri sera. E anche ora che mi dici così, nulla.
Ok che son passati tot anni, però, cristo, mi sento vecchio e halzeimerico  :cry:

Metto sotto spoiler:
Spoiler (click to show/hide)

Trovo ancora che ci siano problemi di bilanciamento di armi, armature e statistiche: si nota troppo poco la differenza tra l'essere nudi ed avere il completo dei Cavalieri di Lothric, sia rispetto ai danni subiti, sia rispetto allo sbilanciamento ecc ecc..

In Demon's quando si riusciva ad indossare una bella corazza pesante la musica cambiava, parecchio.
Peccato inoltre che non si possano potenziare le armature, quello mi piaceva tanto. Dannato fu BloodBorne e le sue eccessive semplificazioni.


Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2016 il: 06 Mag 2016, 10:37 »


Sicuro di aver capito come uccidere i Deacons? Perché credo sia la boss fight più facile di sempre, inoltre puoi evocare Sirris se non giochi online che può darti una mano. Per i watchers invece posso capire la difficoltà :)

Detto questo per quello che chiedi in seguito non so dirti nulla, la mia solita build è diametralmente opposta a livello di magie e come arma Dex ho usato solo spade giapponesi, curve e stocchi.

Si', è che nella seconda fase quello "giusto" è infognato in mezzo agli altri e per raggiungerlo mi seccano.
Qualche consiglio sulle armi dalle anime dei boss?
Le riscrivo qua:
Spoiler (click to show/hide)

Grazie!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2017 il: 06 Mag 2016, 10:45 »
La Hollowslayer Greatsword l'ho usata per un po', e mi ci trovavo bene. Sostanzialmente una claymore che fa più danni agli esseri vacui, ma non saprei dirti se i diaconi siano considerati tali. Il raggio d'azione dei fendenti però potrebbe tornare comodo per falciarli.
Io la scelsi per il solito motivo: mi piaceva esteticamente (e mi ricordava Lucatiel). Il mio approccio alla build non è particolarmente tecnico, in generale. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2018 il: 06 Mag 2016, 11:36 »
Sono l'unico cui a quell'area sia piaciuta? :)



Scherzi?
Quella è Latria, come si fa a non amarla?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2019 il: 06 Mag 2016, 11:38 »

Scherzi?
Quella è Latria, come si fa a non amarla?

+1 purtroppo su di me ha avuto meno impatto proprio perché sono stato a Latria. E' un po' il problema che segnalavo per tutto DaS3 qualche post fa.

Per il resto, bellona.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2020 il: 06 Mag 2016, 12:33 »
Trovo ancora che ci siano problemi di bilanciamento di armi, armature e statistiche: si nota troppo poco la differenza tra l'essere nudi ed avere il completo dei Cavalieri di Lothric, sia rispetto ai danni subiti, sia rispetto allo sbilanciamento ecc ecc..

Per il poise si, non cambia molto, ma tra non indossare nulla, un'armor leggera e un'armor pesante cambia molto. Magati riesci a prendere anche solo uno o due colpi in più, ma il più delle volte è la differenza tra vivere e morire.

In ogni caso, se vi interessa il multiplayer, non andate oltre il livello 120. In linea di massima quello è un pò il limite massimo che la community si è prefissato.

Se andate oltre, il rischio è di diminuire drasticamente la possiblità di coop e invasioni.


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2021 il: 06 Mag 2016, 12:50 »
In DaS mi pareva fosse il livello 125. Solo che la mia build direi che non è proprio ottimizzata per il pvp  :D
Come cavaliere ho aumentato vitalità a 27 (1000 hp), forza e des mi pare 34 e 30, tempra fino ad avere 160 di energia, vigore lo continuerò ad alzare, e il resto fermo...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2022 il: 06 Mag 2016, 13:03 »
Sono l'unico cui a quell'area sia piaciuta? :)



Scherzi?
Quella è Latria, come si fa a non amarla?

Io l'ho odiata profondamente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2023 il: 06 Mag 2016, 13:16 »
In DaS mi pareva fosse il livello 125. Solo che la mia build direi che non è proprio ottimizzata per il pvp  :D
Come cavaliere ho aumentato vitalità a 27 (1000 hp), forza e des mi pare 34 e 30, tempra fino ad avere 160 di energia, vigore lo continuerò ad alzare, e il resto fermo...

Se stai usando una quality build e vuoi ottimizzare le stats, dovresti mettere:

Vitalità 27
Stamina 40
Forza 40
Destrezza 40

Tutto quello che ti avanza, in vigore.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2024 il: 06 Mag 2016, 14:02 »
Ho fatto circa così, sono arrivato al cap di 160 ad energia, però ho messo anche 15 alla stat che regola i PA perchè volevo provare due piro del caos  :D
Proprio provarle, fuori combattimento, poi morta li.