Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265379 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1995 il: 05 Mag 2016, 21:59 »
Ciao a tutti
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Sono ad un punto morto, non riesco a seccare ne' gli abyss watchers ne' i deacons of the deep e vorrei potenziarmi un po'.
Sto facendo una build pyro/dex, con cui mi ero trovato bene nel primo.
Ora e' un po' cambiato, dato che le pyro scalano con int/fede, ma solo con la maggiore delle 2?
Sto privilegiando int, per ora tra le 2.
Delle altre cosa dovrei portare avanti e fino a quanto?
Avrei bisogno poi di un consiglio su quale arma fare con le anime dei boss, in particolare:
Spoiler (click to show/hide)

Grazie a tutti per l'aiuto

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1996 il: 05 Mag 2016, 23:25 »
sentivo parlare di un gran bene della spada di Astora, parlavate della spada lunga di Astora giusto? rispetto alla Claymore è il giorno e la notte?
La claymore nonostante a volte puo essere un dito nel di dietro(bisogna imparare ad usarla bene) oltre un ottimissimo danno,ha come qualita dalla sua che spesso "sbilancia" gli avversari(non tutti ma moltissimi di loro si) dandoti modo di riuscire a concatenare senza che loro si riprendano.E' una spada ottima con molta energia,perche cmq ne consuma un bel po. Ha anche dalla sua che con i nemici dotati di scudo toglie molta energia e spesso se si parano al secondo colpo consecutivo gli apri la guardia,e a quel punto facendo un passo avanti e standogli a contatto li si colpisce come se facessi la parry. In tal caso e spero non sia spoiler,l'anello che potenzia i calci anche,che fa aprire per piu tempo la guardia e ti permette di fare l'attacco sopra descritto.
« Ultima modifica: 05 Mag 2016, 23:28 da Valas73 »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1997 il: 06 Mag 2016, 01:01 »
Inoltre l'affondo della Longsword, che adoravo in DaS, non lo trovo così utile qua.
Si anch'io l'ho usato molto meno, combattere in ambienti ampi per forza di cose rende l'affondo meno privilegiato.
Però me ne avvalgo contro i nemici con poise alta, tipo NPC invasori o i (spoiler superficiale che magari qualcuno se ne risente)
Spoiler (click to show/hide)
Citazione
Io per il NG+ ho usato la Dark Sword. E' la straight sword che fa più danno di tutte e stamina consumata e peso non sono più un fattore secondo me in NG+.
Proverollo.
La claymore nonostante a volte puo essere un dito nel di dietro(bisogna imparare ad usarla bene) oltre un ottimissimo danno,ha come qualita dalla sua che spesso "sbilancia" gli avversari(non tutti ma moltissimi di loro si) dandoti modo di riuscire a concatenare senza che loro si riprendano.
Il dramma è che i nemici sono staggerabili dalla maggior parte delle armi (pesanti e non), quindi imho le armi leggere sono preferibili in quanto il basso consumo di stamina fa avere un danno complessivo maggiore grazie ad un numero più alto di colpi sferrati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1998 il: 06 Mag 2016, 01:24 »
Sotto vostro "suggerimento" sto provando il rapier. Non è così forte come sembrava inizialmente. anche a giocarci contro non mi trovo così in difficoltà.
Vado in crisi quando gli avversari usano armi dual wielding, in compenso.

Sono quasi sicuro (sì, lo ero anche ieri  :whistle:) di essere arrivato al boss finale. Sono morto tre volte, sembra abbastanza tosto a prima vista.
Comunque  ho deciso di tornare indietro a cercare altro.
Noto che in questo capitolo le slab te le tirano nella schiena, ne ho trovate 4.
Poi sono riuscito a trovare un'area segreta, grazie ad un commento che avevo visto molto tempo fa, ma che non potevo ancora sfruttare.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1999 il: 06 Mag 2016, 07:24 »
Ma nessuno usa la spada elettrica che droppa il cavaliere nero ?
Provoca tre tipi di danno diverso, è leggera, consuma stamina come una standard weapon ed ha il moveset della claymore... Rispetto a tutte le altre mi sembra su un altro livello.
Come seconda scelta anche io punterei sulla classica claymore.
Baci AoE.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2000 il: 06 Mag 2016, 07:48 »
Ciao a tutti
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Sono ad un punto morto, non riesco a seccare ne' gli abyss watchers ne' i deacons of the deep e vorrei potenziarmi un po'.

Sicuro di aver capito come uccidere i Deacons? Perché credo sia la boss fight più facile di sempre, inoltre puoi evocare Sirris se non giochi online che può darti una mano. Per i watchers invece posso capire la difficoltà :)

Detto questo per quello che chiedi in seguito non so dirti nulla, la mia solita build è diametralmente opposta a livello di magie e come arma Dex ho usato solo spade giapponesi, curve e stocchi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2001 il: 06 Mag 2016, 08:31 »
C'è una medicina per non veder rialzare
Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2002 il: 06 Mag 2016, 08:38 »
No.
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2003 il: 06 Mag 2016, 08:41 »
Ho superato i Guardiani dell'abisso grazie all'aiuto di un altro player livello 150. Mi sento sporco. :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.359
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2004 il: 06 Mag 2016, 09:12 »
sono ritornato alla fidata spada lunga +6 e finalmente fatto
Spoiler (click to show/hide)
, praticamente gli sono stato sempre addosso, non mi ha visto, con la Claymore ero troppo pachidermico. portato a +7 l'arco lungo ed è subito ammore, così sono andato (a distanza)
Spoiler (click to show/hide)
, lol....ho come l'impressione di aver capito dove beccarlo ma non sono sicuro....piazzale all'esterno post
Spoiler (click to show/hide)
? no perchè ho beccato un messaggio indizievole  :suspious:
prima di addentrarmi in
Spoiler (click to show/hide)
mi faccio le
Spoiler (click to show/hide)
anche se non mi piacciono per un cazzo  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2005 il: 06 Mag 2016, 09:18 »
Sono l'unico cui a quell'area sia piaciuta? :)

Ho superato i Guardiani dell'abisso grazie all'aiuto di un altro player livello 150. Mi sento sporco. :(
E allora pulisciti la coscienza ricambiando il favore.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2006 il: 06 Mag 2016, 09:22 »
Quando sarò 150 sicuramente.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2007 il: 06 Mag 2016, 09:24 »
Lol, 150. Manco dopo aver finito il NG+ sono arrivato a 150.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2008 il: 06 Mag 2016, 09:24 »
Cioè, al NG+?
Fa' niente, ai SunBro serve gente più incandescente nell'animo. Quel Sole non si loderà certo da solo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #2009 il: 06 Mag 2016, 10:01 »
Giocando molto online si farmano troppe anime.

Ieri sera dopo un oretta avevo fatto oltre un milione di anime... ora sono a livello 116 mi pare.. e mi sono appena addentrato
Spoiler (click to show/hide)

Ieri sera ho incontrato l'avversario piu meglio che abbia mai trovato: vengo invaso dove spiegato sopra da uno spettro (avrete capito di che covenant), io stavo uccidendo tutti i diaconi del cazzo, e lei mi indica dove cene sono altri, si fa da parte in modo che pulisca l'area per uno scontro alla pari.
Nel mentre uno spettro rosso mi invade, provo a fargli un saluto ed inizia a mazzuolarmi, la tizia di prima lo attacca e lo sbriciola.
Mi da il tempo di curarmi, ci salutiamo cavallerescamente, ci buffiamo, ed iniziamo.
Mi ha SBRICIOLATO, ma cazzo se ne è valsa la pena. Davvero una tenzone stupenda, quanto onore! Mi rode solo aver perso e non averle quindi potuto manifestare il mio rispetto.

Ho trovato un posto stranissimo:
Spoiler (click to show/hide)