Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265930 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1965 il: 05 Mag 2016, 09:25 »
no vabbè ragazzi, dopo 40h di gioco mi sono interessato solo ora a cosa servono le schegge d'osso di non morto.....e ne ho pure 5 o 6, mai usate  :o :-X
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1966 il: 05 Mag 2016, 09:50 »
Secondo me il pvp dei Souls è pensato per ragazzini. Persino il pvp di WoW era più divertente.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1967 il: 05 Mag 2016, 09:51 »
La cosa bella del multi dei DS è l'assenza di regole a mio parere.

Già, perché  a volte capita che vieni evocato e circondato da gente che grida solo "HEY!" e alla fine non puoi che rispondere con un "HEY" anche tu dopo qualche minuto di "ma che cazzo sta succedendo..." con loro che applaudono forte

Solo Dark Souls :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1968 il: 05 Mag 2016, 10:02 »
Sono andato avanti un po' con DS3, godurioso poco da dire.
Non che sia avanti nell'anvventura ma ora almeno un apio di bivi si sono aperti (infattamente è la prima volta che oh due route alternativa da scegliere)
Spoiler (click to show/hide)
Ah fra l'altro scontro di quelli parecchio unfair e per la serie "da dove cazzo arrivava questo" mi ha ricordato parecchio Rom re degli aracnidi sfigati di DS2.
Però un appunto, non sarebbe l'ora di invertire la razio vuoto (multiplayer assente)/ pieno (multiplayer presente)?
Al solito sto andando avanti da hollow come negli altri DS con sporadiche capatine "in brace" e al solito il multiplayer non lo cago.
E non lo faccio apposto, il gioco va via con il suo flow come sempre.
Limite mio eh, basta farsi evocare o assumere braci e il problema è risolto, però ecco forse l'inversione della meccanica porterebbe giovamento al lato cooperativo del gioco...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1969 il: 05 Mag 2016, 10:03 »
Secondo me il pvp dei Souls è pensato per ragazzini. Persino il pvp di WoW era più divertente.
Il "problema" non è il pvp, sono gli utenti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1970 il: 05 Mag 2016, 10:03 »
no vabbè ragazzi, dopo 40h di gioco mi sono interessato solo ora a cosa servono le schegge d'osso di non morto.....e ne ho pure 5 o 6, mai usate  :o :-X
Meglio tardi che mai. :)

Già, perché  a volte capita che vieni evocato e circondato da gente che grida solo "HEY!" e alla fine non puoi che rispondere con un "HEY" anche tu dopo qualche minuto di "ma che cazzo sta succedendo..." con loro che applaudono forte
:D
Ma sai che credo di non avercelo, quel gesto?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1971 il: 05 Mag 2016, 10:12 »
no vabbè ragazzi, dopo 40h di gioco mi sono interessato solo ora a cosa servono le schegge d'osso di non morto.....e ne ho pure 5 o 6, mai usate  :o :-X
Meglio tardi che mai. :)

Già, perché  a volte capita che vieni evocato e circondato da gente che grida solo "HEY!" e alla fine non puoi che rispondere con un "HEY" anche tu dopo qualche minuto di "ma che cazzo sta succedendo..." con loro che applaudono forte
:D
Ma sai che credo di non avercelo, quel gesto?

Li prendi tutti

Spoiler (click to show/hide)

A meno che non mi stia sbagliando, effettivamente li ho presi tutti e non so se c'è quello con "hello" o "hey". Va bè, la lista è utile lo stesso :P

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1972 il: 05 Mag 2016, 10:17 »
La gesture te la dovrebbe dare la prima volta che scambi qualcosa se non ricordo male.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1973 il: 05 Mag 2016, 10:22 »
Ah, allora ce l'ho e me ne sono scordato. Ho fatto diversi scambi con l'amico Pickle-Pee Pump-A-Rum.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1974 il: 05 Mag 2016, 10:40 »
Secondo me il pvp dei Souls è pensato per ragazzini. Persino il pvp di WoW era più divertente.
Il "problema" non è il pvp, sono gli utenti.
Quello sempre. Però sono duelli mordi e fuggi, tutto lì. Il concetto è 'invadi per rompere le palle'. Non ho mai invaso infatti, perché dovrei rompere le palle alla gente? Se tutti fossero come me, non ci sarebbero spiriti oscuri.

Edit: ho invaso con i darkmoon nell'uno per fare l'achievement. Poi ho scoperto che si potevano farmare i corvazzi di Ariamis.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1975 il: 05 Mag 2016, 10:53 »
Idem, non riesco ad invadere. Sono contento che ci siano persone che lo fanno perchè danno brio al gioco, e fanno parte del mondo, sono non morti diversi da noi, che hanno fatto scelte diverse.

Però io non riesco scientemente a provare a danneggiare un altro giocatore, io infatti sono un SunBro, io porto alla vittoria.

PERO' ieri sera mi sono fatto evocare qualche volta contro i Guardiani... e ho trovato la boss fight ancora più bella ed evocativa di quanto mi ricordassi: non essendo da solo nell'arena ho avuto il tempo ed il modo di di studiare ancora meglio le loro movenze, la loro agilità, il loro modo di alzarsi e destarsi dalla "morte". E con quella musica, avevo gli occhi lucidi e mi sono trovato a tifare CONTRO DI NOI!!

"Forza cavaliere, fatti valere!! Ammazzaci!"

Quindi sto meditando di votarmi definitavamente al loro patto  :yes:
Solo che il luogo da proteggere mi fa veramente cacare, se è la palude come penso. Se invece dovesse essere l'ingresso del forte allora altro paio di maniche.
Ci proverò un po', che i SunBro (di cui non ho il saluto  :cry: ) sono troppi e troppo invadenti.

Però io sono un paladino  :pray:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1976 il: 05 Mag 2016, 10:56 »
Comunque avventure deliranti nel multiplayer a parte, complice un'influenza con poca febbre ma tanto polmone sputato, mi sono dato un po a DS3 che altrimenti avrei finito fra qualche mese: sono praticamente alla fine, mi manca l'ultimissa parte e una zona bonus di cui sapevo l'esistenza ma non ho capito come minchia arrivarci.

In linea di massima mi è piaciuto come puo' piacerti il terzo episosio di una saga* che a livello di meccaniche di base non si è mai evoluta troppo, apprezzo la fisicità dei combattimenti (anche se l'affaire poise che sembra non esistere anche se c'e' la statistica mi puzza) e l'aggressività piu' marcata dei nemici ma siamo sempre lì, gira e rigira. Poi sicuramente è colpa pure mia che uso sempre la stessa build ma sono abitudinario, non mi giudicate, siete come me. Faccio lo stesso personaggio da quando ho scoperto D&D, che ci posso fare? Cara grazia che gli archi qua sono pure piu' utili via :)

Già al secondo non avevo chiesto nulla a livello di coinvolgimento emotivo perché si sa che il primo amore non si scorda mai, partivo dunque non prevenuto ma preparato al terzo capitolo ma qua alla fine c'è na roba che mi ha tolto il fiato, letteralmente:

Spoiler (click to show/hide)

Sulla trama francamente avrei preferito qualcosa di meno diretto, sono sincero, sono uno dei pochi che non ha trovato fastidiosa la trama (e per trama intendo tutto quel corredo di informazioni che si porta appresso il termine "lore") del secondo capitolo, capitolo che con il suo essere completamente diverso aveva cercato la sua identità pure inflandoci errori & le strizzatine d'occhio che tanto hanno fatto incazzare i puristi del primo.
Ma cacchio qui e' la fiera del fanservice sfrenato, dall'inizio alla fine, e l'ho trovato un po' troppo eccessivo, nonostante alcune cose siano infilate bene, e magari pure filologicamente corrette, avrei preferito fosse meno didascalico.

Ci sono sicuramente alcuni dei più bei livelli di tutta la saga, mi è piaciuto come alcuni livelli convergano su pochi bonfire grazie alle scorciatoie piuttosto che i corridoi del secondo capitolo nonostante a volte (quasi sempre?) si tratti semplicemente di arrotolare una linea retta piuttosto che stenderla, tolti i primi livelli in cui c'era un senso di smarrimento dovuto a bivi e quant'altro, andando avanti con il gioco i livelli sono comunque piu' lineari nello svolgimento.
Mi è piaciuto poco il fatto che fondamentalmente sia impossibile sbagliare strada e quelle poche volte che succede il gioco te lo butta in faccia in maniera talmente evidente che a sto punto era pure meglio non farlo.

In sintesi è bello, mi è piaciuto, mi ci sono divertito, mi ci sto divertendo, aspetto comunque con ansia i DLC ma spero veramente che From se esca con qualcosa di completamente diverso al prossimo giro, sono curioso di vedere altro.

E, per chi folgorato da questo 3 episodio (Max? non ho voglia di guardare indietro), un consiglio spassionato: fai bene a voler recuperare il resto ma per carità non fare l'errore di spararteli tutti d'un fiato perché finiresti con il coprire le cose belle degli altri capitoli con la nausea.

*DeS e BB non pervenuti, niente console Sony in casa

E ora la domanda del secolo: finito tutto, che faccio? Lascio il pg in formalina per i DLC (sperando che offrano un livello di sfida decente per un personaggio intorno al 100° livello), inizio con il NG+ (sperando che i DLC in NG+ non siano TROPPO difficili visto che comunque non passerei il tempo a far livellare il pg quanto fare un po' di multiplayer) o cosa? Si accettano suggerimenti!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1977 il: 05 Mag 2016, 11:02 »
Quello sempre. Però sono duelli mordi e fuggi, tutto lì. Il concetto è 'invadi per rompere le palle'. Non ho mai invaso infatti, perché dovrei rompere le palle alla gente? Se tutti fossero come me, non ci sarebbero spiriti oscuri.

Perché tu sei stato rovinato dal concetto di PvP inscatolato che ti ha servito Blizzard con la flebo e non vuoi fartene una ragione, io una libertà di scelta e di comportamenti così esuli dalle meccaniche e dalle regole di gioco non l'ho mai piu' ritrovata in un gioco online dopo Ultima Online e questo non puo' essere che un pregio ENORME. Trovo francamente piu' divertente sucarmi lo stronzo che mi invade, si mette invisibile sotto il ponte di un miniboss ad aspettare 20 minuti che ci arrivi per finirmi un colpo alle spalle quando oramai ti sei dimenticato di lui, piuttosto che pensare ad un multiplayer "moderno" castrato dentro arene e regole ferree da rispettare.

Inoltre il giochino del "se tutti fossero come me" si puo' applicare a qualsiasi cosa a partire da internet: se tutti fossero come me internet sarebbe un file .txt vuoto. Invece c'è tutto, nel bene e nel male, e va bene così perché così deve essere perché il mondo e' bello perche' e' Wario.
« Ultima modifica: 05 Mag 2016, 11:05 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1978 il: 05 Mag 2016, 11:05 »
Solo che il luogo da proteggere mi fa veramente cacare, se è la palude come penso.

A giudicare dall'unica volta in cui sono stato evocato, è la parte della Road of Sacrifices prima della palude, quella coi granchioni e i tizi che ti menano coi pali della luce, per capirci.

Aggiungo che gli ultimi due post di Zel potrei averli scritti io.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1979 il: 05 Mag 2016, 11:17 »
Bello quando il momento Anor Londo

Spoiler (click to show/hide)
.

Giù lacrime, ma ora mi sa che prima scendo nel dungeon.