Ieri sono stato invaso pure io nelle (orrende) catacombe.
Il tizio era in rosso ed era bello scarso tant'è che lo stavo negoziando senza problema, peccato che mi ha preso quando ero già stato mazzuolato da mezzo mondo e mi restavano 2 cm di energia (senza estus per recuperare). Un colpo e sono morto
Domanda: mi sembra che molti lamentino chi usa le estus durante gli scontri PvP. È buona educazione non farlo? Cosa dice la netiquette in questi casi?
La cavalleria negli scontri è una cosa ben presente in tutta la comunità, di recente qualcuno ha chiesto più ban per tutti coloro che rendono fastidiosa l'esperienza di gioco (di fatto è impossibile ma ci si prova sempre)
poi ovvio che se uno gioca a cazzo di cane, se ne frega, non è interessato o il suo scopo è solo svolazzare su Dark Souls, giusto il tempo che il gioco diventi vecchio, uno può fare come vuole.
Premettendo questo ci sono diversi clan con ognuno le sue regole.
Questo è il codice dei TRAP Tournament, una vasta comunità che spesso organizza diverse battaglie
> Proibito curarsi ( in caso di cura tutti gli altri giocatori puniscono il trasgressore)
> vietato uscire fuori dal ring ( i confini sono delimitati dalle pietre colorate)
> ovviamente gank e aiuti sono vietati
> vietato attaccare l'host (tutti gli altri giocatori sono liberi di punire il trasgressore)
> dopo ogni match il vincitore viene curato dall'host e si procede al prossimo incontro con la gente che aspetta
> si continua fino a che non ci si stufa oppure si smette di trovare gente, in quel caso l'host combatte l'ultima battaglia e indipendentemente dall'esito, il torneo finisce con un vincitore.
> anche se si perdi puoi essere tranquillamente ri-evocato dall' host per una rivincita tramite segno di evocazione rosso/provando a re-invadere
> i duellanti devono posizionarsi ai lati opposti del ring, si saluta, e l'host da il segnale per incominciare, nessuno interviene.
Equipaggiamento necessario :
> Prism stones ( per delimitare i confini)
> Delicate String ( per facilitare le invasioni)
> Piromanzia Warmth ( per curare i vincitori)
Vincono tutti, ci si diverte e l'host guadagna una umanità per ogni sconfitto, oltretutto in questo modo si può garantire duelli completamente leali e divertenti.
IL MOTTO :
No infamous healer, no leaks, no ganks, just a handful of people who want to have fun in pvp. No tricks, no cowards, no frustration, only PURE fun.