Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265300 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1950 il: 04 Mag 2016, 09:47 »
Non credo ci sia modo di farmare i semi.
Se non erro c'è una probabilità che ne appaia uno ogni volta che sconfiggi un invasore.

Ieri intanto ho ottenuto la maschera e il cappello di Lucatiel ("A Hollow once fought valiantly with this mask, but feared the fading of her self, and implored a comrade remember her name.";___;), mi sa che per il NG+ metterò da parte quella dei carcerieri di Irithyll. Ogni scusa è buona per coprire la faccia brutta del mio personaggio. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1951 il: 04 Mag 2016, 09:51 »
Voglio i semiiiiiiiiiii.
Voglio che la smettano  :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1952 il: 04 Mag 2016, 10:05 »
Se il duello è 1 contro 1 io non uso estus a meno che non lo faccia prima l'altro.
^This
Se è il mio mondo prima fuggo verso il falò :whistle:
A scopo precauzionale tengo sempre il way of blue come covenant, così se qualche invasore si nasconde scatta la gangbang ;D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1953 il: 04 Mag 2016, 19:46 »
Fatto anche il NG+ trovando difficoltà solo con un boss.
Spoiler (click to show/hide)
Ho anche provato un po l'online approfittando di due giorni di prova gratuiti, e niente, non mi piace.
Problemi di lag a parte il fatto di essere invaso mentre mi faccio i cazzi miei non mi garba per nulla, un tipo oggi si è appostato da una parte ed avrà aspettato dieci minuti buoni prima che arrivassi e tendermi un'imboscata con l'ausilio dei nemici. :suspious:

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1954 il: 04 Mag 2016, 21:28 »
è finito

sono soddisfattissimo.
come avrete capito da quello che ho scritto nel corso della Run, ho veramente goduto.
ha i suoi difetti, ma nel complesso è il gioco che mi è piaciuto e mi ha soddisfatto di più degli ultimi anni.
non so quanti... ma un tot...
La sensazione di epicità, di scoperta, il progresso lento ma costante e questa sensazione di miglioramento continuo. Le sorprese quando arrivi in una nuova zona e le bestemmie quando pensi di avercela fatta e dietro l'angolo nel buio c'è un bastardo che ti fa secco...
ora ho capito quello che intendevano coloro che mi dicevano che il gioco è esigente ma non difficili.
è vero. non ti perdona niente, ma neanche ti frega!

ho lasciato in dietro un solo boss opzionale
Spoiler (click to show/hide)
ma non ho resistito alla voglia di andare a fare il boss finale.

ora sono indeciso se smettere, se farmi l'ultima zona o se provare il NG+ anche se leggendovi mi passa la voglia di quest'ultimo...
Avrei voglia di provare a giocare un mago, ma forse è meglio se stacco con i souls per un po' (e mi gioco barbie e i capelli d'argento...), poi mi faccio Blood bourne e poi il mago lo provo in DS2, che penso sarà il mio prossimo Dark Souls (dopo BB)
Che mi consigliate?

Comunque, vorrei ringraziarvi per il supporto e per la pazienza alle mio domande da niubbo...

ciao
Max

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1955 il: 05 Mag 2016, 00:24 »
Penso di essere arrivato in fondo.
Ho battuto
Spoiler (click to show/hide)

Se ci sono scelte da fare mi salvo la partita come in Bloodborne :|
« Ultima modifica: 05 Mag 2016, 00:30 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1956 il: 05 Mag 2016, 00:31 »
Non è come Bloodborne, puoi continuare a giocare pure dopo averlo finito.
Poi, quando vuoi, fai partire il NG+.
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1957 il: 05 Mag 2016, 00:40 »
Ottimo grazie. Aspetto ancora un po' prima di spulciare guide.
Un paio di scelte le ho già fatte. Una in particolare penso sia significativa, l'altra non so.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1958 il: 05 Mag 2016, 00:54 »
Ieri sono stato invaso pure io nelle (orrende) catacombe.
Il tizio era in rosso ed era bello scarso tant'è che lo stavo negoziando senza problema, peccato che mi ha preso quando ero già stato mazzuolato da mezzo mondo e mi restavano 2 cm di energia (senza estus per recuperare). Un colpo e sono morto  :(

Domanda: mi sembra che molti lamentino chi usa le estus durante gli scontri PvP. È buona educazione non farlo? Cosa dice la netiquette in questi casi?

La cavalleria negli scontri è una cosa ben presente in tutta la comunità, di recente qualcuno ha chiesto più ban per tutti coloro che rendono fastidiosa l'esperienza di gioco (di fatto è impossibile ma ci si prova sempre)
poi ovvio che se uno gioca a cazzo di cane, se ne frega, non è interessato o il suo scopo è solo svolazzare su Dark Souls, giusto il tempo che il gioco diventi vecchio, uno può fare come vuole.

Premettendo questo ci sono diversi clan con ognuno le sue regole.
Questo è il codice dei TRAP Tournament, una vasta comunità che spesso organizza diverse battaglie

> Proibito curarsi ( in caso di cura tutti gli altri giocatori puniscono il trasgressore)
> vietato uscire fuori dal ring ( i confini sono delimitati dalle pietre colorate)
> ovviamente gank e aiuti sono vietati
> vietato attaccare l'host (tutti gli altri giocatori sono liberi di punire il trasgressore)
> dopo ogni match il vincitore viene curato dall'host e si procede al prossimo incontro con la gente che aspetta
> si continua fino a che non ci si stufa oppure si smette di trovare gente, in quel caso l'host combatte l'ultima battaglia e indipendentemente dall'esito, il torneo finisce con un vincitore.
> anche se si perdi puoi essere tranquillamente ri-evocato dall' host per una rivincita tramite segno di evocazione rosso/provando a re-invadere 
> i duellanti devono posizionarsi ai lati opposti del ring, si saluta, e l'host da il segnale per incominciare, nessuno interviene.

Citazione
Equipaggiamento necessario :
> Prism stones ( per delimitare i confini)
> Delicate String ( per facilitare le invasioni)
> Piromanzia Warmth ( per curare i vincitori)

Vincono tutti, ci si diverte e l'host guadagna una umanità per ogni sconfitto, oltretutto in questo modo si può garantire duelli completamente leali e divertenti.

IL MOTTO :

Citazione
No infamous healer, no leaks, no ganks, just a handful of people who want to have fun in pvp. No tricks, no cowards, no frustration, only PURE fun.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1959 il: 05 Mag 2016, 01:12 »
Domanda: mi sembra che molti lamentino chi usa le estus durante gli scontri PvP. È buona educazione non farlo? Cosa dice la netiquette in questi casi?

Ci fosse una sorta di arena come in DS2 potrei anche capire seguire una certa condotta. Capisco perfettamente anche in caso di pvp organizzati tipo fight club.

Non capisco invece perchè qualcuno si dovrebbe lamentare dell'healing nel caso in di un'invasione random. Invadere e essere invasi ha i suoi pro e contro. Deal with it  :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1960 il: 05 Mag 2016, 02:00 »
Everyding kills you, so boooring? Persino al 2, che pure lo credevo minorato, non riuscivo a staccarmi. Qua penso 'faccio altro, dormo, leggo'. Máh!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1961 il: 05 Mag 2016, 02:22 »
Premettendo questo ci sono diversi clan con ognuno le sue regole.
Questo è il codice dei TRAP Tournament, una vasta comunità che spesso organizza diverse battaglie
Penso di avere inconsapevolmente partecipato a situazioni simili, sia come host che come sfidante.
> Proibito curarsi ( in caso di cura tutti gli altri giocatori puniscono il trasgressore)
Cura solo tra un combattimento e l'altro. Il trasgressore viene mazzuolato furiosamente.
> vietato uscire fuori dal ring ( i confini sono delimitati dalle pietre colorate)
Questa non l'avevo capita ^^' ora capisco perché sparpagliavano pietre.
> vietato attaccare l'host (tutti gli altri giocatori sono liberi di punire il trasgressore)
Eh. Una volta mi hanno ucciso sul colpo, che mi ero denudato :(
> dopo ogni match il vincitore viene curato dall'host e si procede al prossimo incontro con la gente che aspetta
Si curavano da soli. Ho 8 in fede ^^'
> si continua fino a che non ci si stufa oppure si smette di trovare gente, in quel caso l'host combatte l'ultima battaglia e indipendentemente dall'esito, il torneo finisce con un vincitore.
> anche se si perdi puoi essere tranquillamente ri-evocato dall' host per una rivincita tramite segno di evocazione rosso/provando a re-invadere 
> i duellanti devono posizionarsi ai lati opposti del ring, si saluta, e l'host da il segnale per incominciare, nessuno interviene.

Equipaggiamento necessario :
> Prism stones ( per delimitare i confini)
> Delicate String ( per facilitare le invasioni)
> Piromanzia Warmth ( per curare i vincitori)
Non è proprio quello che mi è successo, ma di cose simili ne ho viste.

Vincono tutti, ci si diverte e l'host guadagna una umanità per ogni sconfitto, oltretutto in questo modo si può garantire duelli completamente leali e divertenti.
Ecco, vedi che lo facevo sbagliato! Mai guadagnato braci. Non che me ne servano, ne ho più di 100, ma cosa avrei dovuto fare per guadagnarle?

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1962 il: 05 Mag 2016, 07:26 »
Boh, l'altro giorno mi hanno invaso in due, zona post
Spoiler (click to show/hide)

E scusate, ma io mi curo eccome. Poi probabilmente fanno parte di un covenant a difesa di qualcosa, ma vabbè due contro uno, di cui uno mago, mi devo curare per forza.

Cmq ieri seccato secondo signore dei tizzoni. Battaglia molto bella se non fosse
Spoiler (click to show/hide)

E' evidente che le idee stanno scarseggiando, dopo diversi souls.

Messa in atto meravigliosa, davvero, ma il brand ha bisogno di riposo o di una vera ventata di aria fresca.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1963 il: 05 Mag 2016, 08:22 »
Ieri sono stato invaso pure io nelle (orrende) catacombe.
Il tizio era in rosso ed era bello scarso tant'è che lo stavo negoziando senza problema, peccato che mi ha preso quando ero già stato mazzuolato da mezzo mondo e mi restavano 2 cm di energia (senza estus per recuperare). Un colpo e sono morto  :(

Domanda: mi sembra che molti lamentino chi usa le estus durante gli scontri PvP. È buona educazione non farlo? Cosa dice la netiquette in questi casi?

La cavalleria negli scontri è una cosa ben presente in tutta la comunità, di recente qualcuno ha chiesto più ban per tutti coloro che rendono fastidiosa l'esperienza di gioco (di fatto è impossibile ma ci si prova sempre)
poi ovvio che se uno gioca a cazzo di cane, se ne frega, non è interessato o il suo scopo è solo svolazzare su Dark Souls, giusto il tempo che il gioco diventi vecchio, uno può fare come vuole.

[CUT]

Ah ok, non pensavo fosse così articolato il PvP.
Pensavo ci fossero solo le invasioni durante il gioco di 1 vs 1, come in Demon's Souls.

In quei casi penso di non fare alcun torto seguendo questa tesi:

Non capisco invece perchè qualcuno si dovrebbe lamentare dell'healing nel caso in di un'invasione random. Invadere e essere invasi ha i suoi pro e contro. Deal with it  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1964 il: 05 Mag 2016, 08:45 »
La cosa bella del multi dei DS è l'assenza di regole a mio parere.