Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265250 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1920 il: 02 Mag 2016, 21:13 »
Praise The Sun!


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1921 il: 02 Mag 2016, 22:09 »
Si è il covenant più collaborativo e votato al supporto. Credo anche di avere il rank più alto tra tutti i patti. Preso il primo reward di recente perché anche se non equippi l'item e ti fai aiutare da i "dorati", becchi lo stesso la moneta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1922 il: 02 Mag 2016, 22:23 »
In realtà ho scoperto che pure se invadi qualcuno con l'occhio rosso mentre hai attivo un covenant, dovresti ottenere il premio di quel covenant. Il fantasma assume pure un colore misto "rosso più quello del covenant", per cui se invadi da sunbro sei una sorta di spettro rosso con riflessi dorati.
Non che un sunbro che si rispetti si abbasserebbe mai a tanto, ovviamente. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1923 il: 02 Mag 2016, 22:32 »
Non sapevo di questa feature. Grazie Tony, proverò ad invadere qualcuno. Che tu sappia si accumulano comunque peccati?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1924 il: 02 Mag 2016, 22:42 »
Non ne ho idea, onestamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1925 il: 02 Mag 2016, 22:52 »
Aggiornamento dal meraviglioso mondo delle bestemmie.
Sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)

Sarà che sono di un livello piuttosto alto
Spoiler (click to show/hide)

Sarà che ho un'arma potenziata
Spoiler (click to show/hide)

Ma procedo piuttosto spedito.
Se ho capito bene mi mancano solo
Spoiler (click to show/hide)

È il mio primo soul e sto godendo veramente come un pazzo. Mi piace tutto. Anche quando il frame rate diventa 2fps al minuto.... Tutto.
Capisco chi si lamenta per il more of the same ma per me è tutto nuovo..

Usando lo finirò ho già in canna:
Dark souls 2 scolar su Xbox one
Dark souls 1 per 360 in retro compatibilità su one
Spero solo che non siano troppi "vecchi" dopo aver giocato al gameplay del 3... Che ne pensate?

E poi essendo in totale frenesia oggi mi sono comprato una ps4 e bloodbourne... Si sono un coglione...


Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1926 il: 03 Mag 2016, 06:55 »
Be' a questo punto prenditi anche Demon soul a due spicci e non se ne parla più ! /Forse serve una ps3?  ???
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1927 il: 03 Mag 2016, 08:17 »
Capisco l'entusiasmo, ma così rischi che ti vengano a noia, perché Bloodborne a parte sono tutti lo stesso (quasi) identico gioco. Io staccherei mettendoci dentro un titolo completamente diverso. Oltre tutto a me i Souls (e li ho giocati tutti) portano via molte energie psicofisiche. Di solito quando riesco a battere il boss finale ho la nausea.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1928 il: 03 Mag 2016, 08:38 »
Non sapevo di questa feature. Grazie Tony, proverò ad invadere qualcuno. Che tu sappia si accumulano comunque peccati?
Niente peccato, tutti amici. No beh, amici amici un cazzo, l'altro giorno ho evocato per sbaglio uno spirito oscuro sunbro che mi ha asfaltato :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1929 il: 03 Mag 2016, 09:20 »
ragazzi, una dritta, avete consigli su come affrontare la
Spoiler (click to show/hide)
, dovrei essere combinato così se non mi sbaglio: livello non me lo ricordo assolutamente, direi sui 50 circa, forza 31, vitalità e stamina sui 20, claymore +6, scudo cavaliere nero +2 o +3, al momento la mia formidabile tecnica è scudo davanti al muso e appena posso attacco....ad occhio direi che mi servirebbe un pò più di stamina e vengo asfaltato per mal gestione di essa o distrazione mia. continuo su questa linea (migliorativa però) o avete dritte aggiuntive da darmi? armi a lungo raggio non ne uso, all'inizio sporadicamente la balestra piccola ma quì sento parlare di un gran bene dell'arco (lungo?) ma sono basso in destrezza. altra cosa, solo sì o no per spoiler free, mi cambia qualcosa se
Spoiler (click to show/hide)
? immagino abbia un quel non so che di collegamento  ???
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1930 il: 03 Mag 2016, 09:25 »
Praise the Sun.

Anche io sono un SunBro. Ed infatti ieri sera ho jollyosamente cooperato con un sacco di anime smarrite, per sconfiggere
Spoiler (click to show/hide)

Cosa figa che è successa ieri mentre aiutavo uno smarrito viandante: era palesemente la prima volta che visitava la Capitale, e quando gli ho fatto vedere la scorciatroia per raggiungere voi sapete chi ha cercato in tutti i modi di ringraziarmi, inchini, applausi, salti...  :D forte!

Quando gli ho mostrato lo shorcut a momenti mi limona!  :D

Sono stato costretto a cooperare in quella zona perchè la boss fight l'ho vista da spettatore  :cry: :cry:
Cristo santo  :D

Domanda sulle covenant, parte II: che senso ha aderire ad un patto se si può cambiare poi semplicemente cambiando drappo?

A parte il fatto che si fanno progredire alcune line degli npc... ad esempio
Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1931 il: 03 Mag 2016, 09:31 »
Usando lo finirò ho già in canna:
Dark souls 2 scolar su Xbox one
Dark souls 1 per 360 in retro compatibilità su one
Spero solo che non siano troppi "vecchi" dopo aver giocato al gameplay del 3... Che ne pensate?
Recupera assolutamente Demon, c'è da rimanere sconcertati da quanti pochi passi in avanti a fatto la saga da allora.
Ora più che mai ne sono sempre più convinto, solo Dark Souls con il suo mondo interconnesso è riuscito a dare quel quid in più.
Citazione
E poi essendo in totale frenesia oggi mi sono comprato una ps4 e bloodbourne... Si sono un coglione...
Che proprio coglione non sei, per me hai fatto benissimo, ma son di parte visto che anch'io l'ho comprata per lo stesso motivo.
E come dice Kairon non te li giocare tutti di fila.


Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1932 il: 03 Mag 2016, 09:34 »
@jamp82:
Io l'ho sconfitta esattamente come nella beta. Prima fase standole dietro e addosso, poi dalla distanza con le magie. È uno di quei boss in cui la magia paga.

Riguardo la tua domanda, immagino tu abbia
Spoiler (click to show/hide)

@Azraeel:
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1933 il: 03 Mag 2016, 09:51 »
@jamp82:
Io l'ho sconfitta esattamente come nella beta. Prima fase standole dietro e addosso, poi dalla distanza con le magie. È uno di quei boss in cui la magia paga.

Riguardo la tua domanda, immagino tu abbia
Spoiler (click to show/hide)

@Azraeel:
Spoiler (click to show/hide)

ah molto bene, allora mi sa che ho pisciato un pò fuori dal vaso
Spoiler (click to show/hide)
! l'ho fatto perchè "me lo sentivo", nelle prime fasi di gioco volevo aiutare qualcuno a fare Vordt ma sono finito
Spoiler (click to show/hide)
così ho detto "vuoi vedere che..."  :D
seconda parte intendi quando
Spoiler (click to show/hide)
?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1934 il: 03 Mag 2016, 19:52 »
Ad un certo punto mi è anche apparso un messaggio molto utile
Spoiler (click to show/hide)
Che funziona anche bene, solo nella prima parte però :(

Lascio perdere per ora.
Come non detto. Riprovato lo scontro solo per allenarmi e... l'ho battuto subito...
Spoiler (click to show/hide)
Alla fine è molto facie, basta solo sapere cosa fare.



In compenso mi sa che mi sono giocato una parte extra :|
Consegno un oggetto alla firekeeper e la musica del gioco cambia bruscamente, quando mi fa la domanda successiva non me la sono sentita...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook