Grazie della risposta...come si suol dire,si attaccano al tram ,non mi avranno mai "abbrustolito"
Cmq 2 considerazioni sciocche sul potenziamento della vitalita e dell'energia. La prima,al livello 30 scende in maniera troppo drastica sulla quantita di PV che da, se non erro crolla a 18(o 19) PV e spenderci tante anime rompe le palle! ora capisco che arrivati a quel livello si ha all'incirca la barra a 1000(che considerati alcuni nemici"non boss" bastano 3 colpi) pero avrebbero dovuto dare qualche punto in piu almeno fino al 40 livello.
La seconda invece come il primo e credo anche il secondo Das arrivati al valore dell'energia a 160 smette completamente di esistere,cioe non ha proprio piu senso visto che non aumenta piu! Quindi mi chiedo,perche hanno fatto l'enorme cazzata di cambiare da Das dove potevi continuare a spenderci punti perche accorpava il peso dell equip? Non ha senso questa cosa per me,è solo un modo artificioso per complicare la vita al giocatore! Io che amo esser un guerriero corazzato,mi son ritrovato ad andare in giro quasi sempre nudo con uno scudo pesante e una claymore,mentre su Das al livello che son ora,quasi andavo in armatura completa di havel o del cavaliere nero! Qui invece,gia le armature non danno benefici di stabilità,ci devo pure spendere punti a parte per alzare il peso(visto che l'anello di havel è una cagata immonda per quanto poco alza)...credo che abbiano fatto proprio una stronzata.
EDIT: grazie anche a te Lord,letto ora il consiglio,domani ci provo allora.