Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265210 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1845 il: 29 Apr 2016, 16:10 »
Sì ma non vale i nemici sono quelli di Blooborne, feroci, rapidi, implacabili.
Te sei la solita schiappa Souliana che fa i rotolini in fat.
Ridetami la mia frusta animata Berumondo che lo spacco
Spoiler (click to show/hide)
  :no: :no: >:(

Quello nella
Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1846 il: 29 Apr 2016, 16:12 »
Ma bastaaaa!!!
I Guardiani son facilissimi, cribbio [cit].

Distogliete la mente dalla musica, non soffermatevi a rimirare le movenze feline, e picchiateli e basta. Si sciolgono come neve al sole.

Ma io son quello che aveva battuto al primo colpo il Flame Lurker per poi venire sul foro a chiedere aiuto per L' Old Hero  :D :D :D :D :D :D :D

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1847 il: 29 Apr 2016, 16:12 »
Ho iniziato l'ng+, veramente troppo facile, tanto che in un'oretta sono al

Spoiler (click to show/hide)

utilizzando la scorciatoia, ovviamente. Peccato :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1848 il: 29 Apr 2016, 17:02 »
Proprio quello :(

guarda, mi lamentavo giusto ieri sul forum in merito alla mia incapacità per asfaltare questi figli di androcchia, alchè ho resettato la mente, ci riprovo e pum, fatti subito....ma di brutto. la mia strabiliante tecnica è stata....scudo sempre alzato, qualche rotolata  e via di mazzate in faccia con la mia fidata Claymore +4. nella prima parte i compari non li ho nemmeno visti, nella seconda sì prendevo mazzate alchè mi allontanavo, estus e tentavo di infilarci dentro pugni in faccia (Clay+4 e forza a 30 fanno il loro sporco lavoro).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1849 il: 29 Apr 2016, 17:04 »
Lo spadone Claymore è proprio quello che ho. Non ricordo se ora sta a più tre o più 4!
Mi sa che farmo un po' per salire di forza.  Teoricamente tutti i boss possono diventare facilissimi. Basta farmare per tipo 24 ore prima di affrontarli.
Questo è il limite grande dei souls.
« Ultima modifica: 29 Apr 2016, 17:07 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1850 il: 29 Apr 2016, 17:12 »
Basta non farlo, cazzo c'entra il limite?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1851 il: 29 Apr 2016, 17:18 »
Nel senso che esiste la possibilità di far diventare passeggiate i boss. Azzerando il fattore bravura del giocatore.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1852 il: 29 Apr 2016, 17:18 »
Si sa che il grande limite del prenderselo in c#l@ è che poi cammini sciancato  :D

O che il grande limite di saltare dal tetto di un palazzo è che poi ti spiaccichi!

Ma ancora grazie che sti giochi demmerda permettano a chiunque di scegliersi il proprio approccio.
C'è chi livella, chi evoca a nastro, chi studia il boss nel mondo di altri giocatori, chi lo fa solo melee, chi casta, chi sfrutta limiti di aggro....... ......

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1853 il: 29 Apr 2016, 21:52 »
Lo spadone Claymore è proprio quello che ho. Non ricordo se ora sta a più tre o più 4!
Mi sa che farmo un po' per salire di forza.  Teoricamente tutti i boss possono diventare facilissimi. Basta farmare per tipo 24 ore prima di affrontarli.
Questo è il limite grande dei souls.

I mob standard in giro per lo stage danno sempre la stessa percentuale di anime che è  impostata in base al range di livelli previsti per i pg che affrontano quella zona .  I mob del primo stage danno pochissimo perché è previsto che affronti quella zona a tot liv . Farmando fai 4 o 5 livelli e intanto la richiesta di anime per fare il livello successivo sale di volta in volta in modo esponenziale. Questo porta un equilibrio perfetto. Se non fai il boss non farmi . Chiaro che puoi passare 3 giorni in una zona per fare un livello ma se pensi che questo basti a farti shottare il boss di zona stai fresco. Il farming diventa fattibile più avanti nel gioco in zone ottime allo scopo con anelli e altri item giusti. Ti puoi farmare degli spot oppure dei boss veloci che pagano bene. Questo ti aiuta un po a cappare alcune stat , ogni volta che metti un punto la richiesta continua a salire. Ora pago 135.000 a liv
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1854 il: 29 Apr 2016, 22:40 »
Intanto sono due giorni che mi trovo tra l'incudine e il martello di due boss che non riesco proprio a sconfiggere, vale a dire

Spoiler (click to show/hide)
e
Spoiler (click to show/hide)

Col secondo ci sono andato vagamente vicino una volta, coi primi manco lontanamente.
E niente, volevo condividere la frustrazione.
Ci riprovo domani, ché stasera la mia ventina di tentativi l'ho fatta. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1855 il: 29 Apr 2016, 23:51 »
Intanto sono due giorni che mi trovo tra l'incudine e il martello di due boss che non riesco proprio a sconfiggere, vale a dire

Spoiler (click to show/hide)
e
Spoiler (click to show/hide)

Col secondo ci sono andato vagamente vicino una volta, coi primi manco lontanamente.
E niente, volevo condividere la frustrazione.
Ci riprovo domani, ché stasera la mia ventina di tentativi l'ho fatta. ^^"

il primo sotto spoiler l'ho fatto stasera,non è cosi difficile,anche se ci son morto 3/4 volte ma piu per cavolate che ho fatto io,pero dipende anche con quale equip ci arrivi,per esempio con lo scudo di Havel è abbastanza agevole. Quello nel secondo spoiler invece anche io ci sto penando un bel po,son arrivato quasi ad ucciderlo ,ma piu ci riprovo piu crepo prima. Domanda su una localita segreta
Spoiler (click to show/hide)
Cmq per quanto riguarda gli NPC credo che molti non ne ho scoperti,visto che ho sempre i soliti 4/5 e cmq le loro quest credo di non averne risolte nemmeno una
Spoiler (click to show/hide)
e stanno sempre li a dirmi le stesse cose. La prossima run la giochero con una guida per quanto riguarda queste cose. Credo che sto all'ultimo boss ed è davvero ben fatto
Spoiler (click to show/hide)
anche se ci ho fatto solo un incontro poi ho dovuto staccare.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1856 il: 30 Apr 2016, 00:13 »
Domanda su una localita segreta
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1857 il: 30 Apr 2016, 00:19 »
Domanda su una localita segreta
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Aggiungo che  per prendere quegli item lì
Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1858 il: 30 Apr 2016, 00:28 »
Grazie della risposta...come si suol dire,si attaccano al tram ,non mi avranno mai "abbrustolito" :D

Cmq 2 considerazioni sciocche sul potenziamento della vitalita e dell'energia. La prima,al livello 30 scende in maniera troppo drastica sulla quantita di PV che da, se non erro crolla a 18(o 19) PV e spenderci tante anime rompe le palle! ora capisco che arrivati a quel livello si ha all'incirca la barra a 1000(che considerati alcuni nemici"non boss" bastano 3 colpi) pero avrebbero dovuto dare qualche punto in piu almeno fino al 40 livello.
La seconda invece come il primo e credo anche il secondo Das arrivati al valore dell'energia a 160 smette completamente di esistere,cioe non ha proprio piu senso visto che non aumenta piu! Quindi mi chiedo,perche hanno fatto l'enorme cazzata di cambiare da Das dove potevi continuare a spenderci punti perche accorpava il peso dell equip? Non ha senso questa cosa per me,è solo un modo artificioso per complicare la vita al giocatore! Io che amo esser un guerriero corazzato,mi son ritrovato ad andare in giro quasi sempre nudo con uno scudo pesante e una claymore,mentre su Das al livello che son ora,quasi andavo in armatura completa di havel o del cavaliere nero! Qui invece,gia le armature non danno benefici di stabilità,ci devo pure spendere punti a parte per alzare il peso(visto che l'anello di havel è una cagata immonda per quanto poco alza)...credo che abbiano fatto proprio una stronzata.

EDIT: grazie anche a te Lord,letto ora il consiglio,domani ci provo allora.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1859 il: 30 Apr 2016, 01:20 »
Dopo essermi rispulciato le zone precedenti, dopo aver scoperto di essermi perso una zona talmente difficile da scoprire che mancava solo un'insegna al neon con scritto "qui!", dopo aver superato una parte del gioco senza essere "attizzato" per le infinite invasioni (questa me la rifaccio più avanti offline), dopo aver battuto un boss opzionale, ritorno a quello obbligatorio che avevo lasciato indietro.
Non avendo ancora idea di come fare per infliggere danno sufficiente entro per la prima volta nella mia partita e
Spoiler (click to show/hide)


Continuo a rimanere perplesso sulla difficoltà dei boss.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook