Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265595 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1830 il: 29 Apr 2016, 10:32 »
Finito pure qui, all'ultimo ho farmato* quel tanto per cambiare gioco che dopo tre Souls mi ero rotto pure le palle della stessa build.
Come ho detto sono andato di scudo di
Spoiler (click to show/hide)
ed ho rotto totalmente il gioco, MEGA TANK! :yes:
Ultimo boss dannatamente figo nei pattern, tutto il contrario di come ci aveva abituato la serie.

*Ho trovato la mia piccola area farm da 60.000 anime a botta, mezz'oretta e stavo a cavallo.
Ma no, era solo una posa di bellezza, che anche volendo non me la posso permettere, dato che con quella addosso mi muovo come un palombaro.
Errata corrige, la combinazione che ti ho detto fa schifo in questo terzo capitolo, nel primo funzionava assai, lo stacco cromatico era minore.
Citazione
Da nonna ho comprato anche quella sua proprio, ma è inguardabile. :-X
Il busto dell'armatura a me piace, il resto francamente no.

Comunque sarei curioso di rifare quel boss con una build magica, secondo me sulla distanza soffre parecchio.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1831 il: 29 Apr 2016, 10:34 »
Ecco, per dire, quel boss è una cavolata da fare se usi le magie. E infatti non ho percepito problemi di telecamera, standogli sempre a distanza. È uno dei pochissimi che non ho risolto a mazzate.

Verissimo.
Infatti in una delle evocazioni ho incontrato un caster, e gli faceva roba tipo 1000-1500 a botta, e stava molto molto safe. Io invece ero sotto la sua coda a prendermi la lava in testa  :D

Ma, ricordiamolo, la magia assolutamente non paga  :no: :no:

E Salem Salem Salem, te possino...  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1832 il: 29 Apr 2016, 10:40 »
Beh, oddio, io a quel punto gliene facevo 200 circa, di danni. ^^
In effetti manco adesso arrivo a più di 400 per incantesimo, a occhio.
Ma il 45 di INT non è poi così lontano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1833 il: 29 Apr 2016, 12:10 »
Eh sticazzi, chi era quello, dio?  :scared:

Io a spadate gli toglievo 250-300 direi, arrivavo sui 1000 e spicci con una combo di 3-4 colpi.

E' normale che IERI sera mi abbia scaricato al 1.04 e ora mi dia news sulla 1.06 ma non mela scarica?  :|

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1834 il: 29 Apr 2016, 12:19 »
Beh, la mia resta una build un po' mista, perché alla fine mi piace comunque menare spadate.
Con catalizzatori che aumentano i danni, anelli appositi e qualche magia avanzata immagino si possa fare molto di più. Quando arrivo a sbloccare Soul Stream e Crystal Soul Spear vediamo come va.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1835 il: 29 Apr 2016, 12:21 »
Ok, grazie.

Penso di farla un build più ibrida, ora ho solo 10 a int e sag per usare spada maggica e spada fiammeggiuante.

Peccato che posso memorizzare un solo incantesimo, potrei mettermi un anello o fare 4 livelli ad ... non ricordo come si chiama la statistica  :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1836 il: 29 Apr 2016, 13:13 »
Finito pure l'NG+, ci ho messo circa 12 ore perdendo pure tempo a prendere roba inutile  ;D Fondamentalmente, tranne alcuni boss alla fine, è veramente una passeggiata di salute, lo si gode in maniera molto più rilassata e c'è la gioia di asfaltare gente che il primo giro ha fatto sudare. Sempre divertente però perché si può respeccare, sperimentare con armi e build, cercare gli anelli potenziati o darsi al PvP che abbonda (almeno da quel poco che ho provato). Ora mi sa che tocca fermarsi e aspettare i DLC, tristezza.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1837 il: 29 Apr 2016, 15:17 »
Finito pure l'NG+, ci ho messo circa 12 ore perdendo pure tempo a prendere roba inutile  ;D Fondamentalmente, tranne alcuni boss alla fine, è veramente una passeggiata di salute, lo si gode in maniera molto più rilassata e c'è la gioia di asfaltare gente che il primo giro ha fatto sudare. Sempre divertente però perché si può respeccare, sperimentare con armi e build, cercare gli anelli potenziati o darsi al PvP che abbonda (almeno da quel poco che ho provato). Ora mi sa che tocca fermarsi e aspettare i DLC, tristezza.

A me il NG+ ha annoiato molto in fretta. Mi da l'impressione che la salute e il danno dei nemici non scalino a dovere e ci si ritrova ad essere completamente op, almeno fino a dove ero arrivato io, grosso modo a metà gioco.

Intanto ho scoperto solo oggi che effettivamente c'è la Elite Knight Armor anche in sto DS, purtroppo è bruttina da vedere e ha stats abbastanza scarse  :(.

Sono però riuscito a concludere (con la Wiki sottomano ovviamente), la quest di Sirris e l'armor che ci viene data alla fine ne vale gli sforzi imo.

Alla fine, ho cambiato nuovamente il mio fashion souls  :-[


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.725
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1838 il: 29 Apr 2016, 15:24 »
Non riesco a battere il boss dell' esterno Forte di Farron. È opzionale?
Mi parte si chiami Guardiano qualcosa :(
Sono troppo veloci quei due :(
« Ultima modifica: 29 Apr 2016, 15:27 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1839 il: 29 Apr 2016, 15:29 »
Non riesco a battere il boss dell' esterno Forte di Farron. È opzionale?
Mi parte si chiami Guardiano qualcosa :(
Sono troppo veloci quei due :(

Intendi

Spoiler (click to show/hide)

Se intendo quello, allora si, è un boss obbligatorio (è uno dei 5 lord a dire la verità)


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.725
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1840 il: 29 Apr 2016, 15:31 »
Proprio quello :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1841 il: 29 Apr 2016, 15:40 »
Sì ma non vale i nemici sono quelli di Blooborne, feroci, rapidi, implacabili.
Te sei la solita schiappa Souliana che fa i rotolini in fat.
Ridetami la mia frusta animata Berumondo che lo spacco
Spoiler (click to show/hide)
  :no: :no: >:(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1842 il: 29 Apr 2016, 15:41 »
Proprio quello :(

Non sei obbligato a farlo immediatamente comunque.

Puoi

Spoiler (click to show/hide)

Chiaro che prima o poi però lo devi affrontare.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1843 il: 29 Apr 2016, 15:41 »
Non riesco a battere il boss dell' esterno Forte di Farron. È opzionale?
Mi parte si chiami Guardiano qualcosa :(
Sono troppo veloci quei due :(

I Guardiani dell'Abisso.
Che paletto nel culo.

Se necessiti una strategia usa l'arco con maestria
 :whistle:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1844 il: 29 Apr 2016, 15:48 »
Finito pure l'NG+, ci ho messo circa 12 ore perdendo pure tempo a prendere roba inutile  ;D Fondamentalmente, tranne alcuni boss alla fine, è veramente una passeggiata di salute, lo si gode in maniera molto più rilassata e c'è la gioia di asfaltare gente che il primo giro ha fatto sudare. Sempre divertente però perché si può respeccare, sperimentare con armi e build, cercare gli anelli potenziati o darsi al PvP che abbonda (almeno da quel poco che ho provato). Ora mi sa che tocca fermarsi e aspettare i DLC, tristezza.

A me il NG+ ha annoiato molto in fretta. Mi da l'impressione che la salute e il danno dei nemici non scalino a dovere e ci si ritrova ad essere completamente op, almeno fino a dove ero arrivato io, grosso modo a metà gioco.

Intanto ho scoperto solo oggi che effettivamente c'è la Elite Knight Armor anche in sto DS, purtroppo è bruttina da vedere e ha stats abbastanza scarse  :(.

Concordo sulla difficoltà che cala davvero in picchiata. Giusto gli ultimi boss costituiscono una sfida, ma in generale sì, si arriva davvero troppo OP considerando anche che pur andando sempre dritti si fanno anime davvero a sfare. Io alla fine mi diverto comunque perché ho provato un botto di armi, cambiato eq, spec, insomma l'ho presa come una giostra, tanto a soffrire ci ha pensato il primo giro. Vedremo i DLC.

Salem, per quanto riguarda quel boss, un piccolo aiuto:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Apr 2016, 15:51 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"