Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265072 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1802 il: 28 Apr 2016, 15:13 »
Io e il Panda li sfidiamo 1 vs 1.  :yes:

Se fanno gli strontzi, invece, nessuna pietà.  :no:

Ma a me pure i 2vs1 possono andare bene. Da una parte hai il vantaggio delle estus e siete in due, dall'altra hai i nemici a tuo favore e solitamente chi invade ha una build studiata appositamente.

Ma un'ammucchiata 4vs2 è veramente na porcheria. Sembrava di vedere due gruppi di hooligan scontrarsi.

Invece sul ponte di Irithyll sono riuscito a fare un bello scontro 1v1 senza che nessuno usasse estus. Perso quando macava un colpetto ad entrambi per morire. E Dio quanto fa male l'ascia del cavaliere nero  :scared:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1803 il: 28 Apr 2016, 15:16 »
La prima volta che l'ho ricevuta in faccia sono morto, mamma mia che roba. Pure tutta la stamina in parata ti leva.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1804 il: 28 Apr 2016, 15:33 »
La prima volta che l'ho ricevuta in faccia sono morto, mamma mia che roba. Pure tutta la stamina in parata ti leva.

A me sto tizio ha colpito 3 volte con l'R1 a due mani e mi ha tolto praticamente tutto.

Alla fine ho recuperato quando mi restavano 4 hp in croce, ma a quel punto mi ha finito con un coltellino da lancio -__-

Il mio problema in pvp è che tendo ad essere molto impaziente e cerco di forzare combo quando non c'è bisogno, con il risultato di commettere errori stupidi. Errori stupidi che si pagano a caro prezzo se l'avversario usa armi come quella.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1805 il: 28 Apr 2016, 15:33 »
Non ti dico che ha fatto a me con 580 pf. :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1806 il: 28 Apr 2016, 15:46 »
Io continuo a nutrire un odio fortissimo per quelli con gli stocchi e armi simili. Stanno lì a fare zik! zik! zik!, 'sti colpettini fastidiosi che se ne entra uno ne entrano pure un altro paio, e zik! zik! zik!, e come abbassi lo scudo zik! zik! zik! Mi sconfiggono per eccesso di irritazione.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1807 il: 28 Apr 2016, 15:52 »
Gli stocchi sono molto forti in pvp, bisogna solo sapere quando attaccare. Io l'ho usato una 30ina di ore quindi, conoscendo abbastanza bene animazioni e tempistiche non mi danno particolare fastidio.
A differenza di tutte le altre invece xD

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1808 il: 28 Apr 2016, 16:37 »
E finalmente, ora sono una persona seria!!!  :D :D

Spoiler (click to show/hide)

Per quanto riguarda il boss di cui parlavate prima, 
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1809 il: 28 Apr 2016, 18:52 »
Io continuo a nutrire un odio fortissimo per quelli con gli stocchi e armi simili. Stanno lì a fare zik! zik! zik!, 'sti colpettini fastidiosi che se ne entra uno ne entrano pure un altro paio, e zik! zik! zik!, e come abbassi lo scudo zik! zik! zik! Mi sconfiggono per eccesso di irritazione.

L'Estoc, che in italiano mi pare sia Stocco Lungo, è semplicemente l'arma da pvp più forte del gioco, con la seconda (la spada oscura), che gli sta molti metri indietro.

Ha tutto, danno, velocità, range, si può buffare e stunlocka che è un piacere. Ah, e in linea di massima non serve fare molto altro che spammare R1 per farla funzionare  ;D. Un giocatore che sa un minimo cosa fare e con la build giusta, non dico sia impossibile da battere, ma quasi.

Prima invece ho provato a cazzeggiare un pò in pve con le Ultra Greatsword. Non ricordo chi aveva scritto che sostanzialmente non hanno hyperamor quando si parte con lo swing. Onestamente, usando i poveri cavalieri di Lothric come sparring partner, pure se venivo colpito, lo swing continuava e stavano staggerati abbastanza da subire il colpo successivo.

Ah, e lo spadone di Astora sembra davvero un gioiellino. E' abbastanza leggera per essere una ultra greatsword (8.0), range immenso, scaling perfetto per una quality build (C/C) e ha un moveset della madonna. E' praticamente la Claymore di DS2 in versione ugs.

Se mi avanza qualche titanite qua e la mi sa che ho trovato qualcosa con cui divertirsi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1810 il: 28 Apr 2016, 19:00 »
Credo che lo stocco sia attualmente l'arma di riferimento del PvP soprattutto perché (come ho letto su svariati forum) la poise è sostanzialmente disabilitata. Perché non è possibile che gente in full Havel, con tanto di scudo, venga staggerata comunque da sto' punteruolo dimmerda. E succede anche a me, ho la seconda armatura del gioco in quanto a stabilità ma mi arrivano contro questi e zinzinzin non posso fare praticamente nulla. Quando e se sistemeranno questa cosa ho idea che lo stocco sparià tipo subito  ;D
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1811 il: 28 Apr 2016, 19:29 »
poise è sostanzialmente disabilitata.

Pare che nei file di gioco sia possibile riabilitarla e riavere l'equilibrio di das. Onestamente credo siano rimasugli del vecchio engine.

Molti pensano invece che From si sia dimenticata (va bene tutto, ma mi pare quantomeno improbabile) o abbia deciso di rimuovere il vecchio funzionamento del poise.

A sto punto però sarebbe bello capire cosa fa quella statistica li  :-[

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1812 il: 28 Apr 2016, 19:37 »
Io continuo a nutrire un odio fortissimo per quelli con gli stocchi e armi simili. Stanno lì a fare zik! zik! zik!, 'sti colpettini fastidiosi che se ne entra uno ne entrano pure un altro paio, e zik! zik! zik!, e come abbassi lo scudo zik! zik! zik! Mi sconfiggono per eccesso di irritazione.



Ah, e lo spadone di Astora sembra davvero un gioiellino. E' abbastanza leggera per essere una ultra greatsword (8.0), range immenso, scaling perfetto per una quality build (C/C) e ha un moveset della madonna. E' praticamente la Claymore di DS2 in versione ugs.

Se mi avanza qualche titanite qua e la mi sa che ho trovato qualcosa con cui divertirsi.

E' l'unica arma che ho maxato in tutte e due le run.
Davvero completa.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1813 il: 28 Apr 2016, 19:43 »
Io questo l'ho trovato molto semplice, quando sono sotto di lui stacco la camera e la metto come mi pare. Dopo un po' di tentativi in una giornata in cui ero parecchio stanco ieri l'ho tirato giù al secondo try.

Come al solito è molto soggettivo lo scontro. Livello, stanchezza, concentrazione e tipo di encounter. Se provi a scontrarti sulla distanza il boss cambia pattern aggiungendo cosette sulla distanza.
Ma anche per me è facile ed è per questo che cado spesso in errori madornali che con un po di calma potrei evitare.
Tipo che quando sputa il fuoco mi avvicino così tanto per pestarlo che vengo incenerito dai lati della bocca. :-[
La seconda fase non so, so solo che come in tutti i Souls i danni da tuono tolgono uno sproposito.
Oggi comunque vedo di tirarlo giù. 8)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1814 il: 28 Apr 2016, 20:42 »
Sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Beh mi ci sto divertendo, ma penso che sia il capitolo che mi ha preso meno. Più o meno tutto mi sa di già visto / già fatto, per alcuni aspetti anche meglio.
I boss per ora buoni nelle coreografie ma mosci.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp