Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265215 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1785 il: 28 Apr 2016, 10:53 »
Il
Spoiler (click to show/hide)

Io questo l'ho trovato molto semplice, quando sono sotto di lui stacco la camera e la metto come mi pare. Dopo un po' di tentativi in una giornata in cui ero parecchio stanco ieri l'ho tirato giù al secondo try.

Come al solito è molto soggettivo lo scontro. Livello, stanchezza, concentrazione e tipo di encounter. Se provi a scontrarti sulla distanza il boss cambia pattern aggiungendo cosette sulla distanza.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1786 il: 28 Apr 2016, 11:07 »
Come al solito è molto soggettivo lo scontro.

Questo. Io, per dire, ricordo che la prima fase di quel boss non ho avuto nessun problema a farlo, pure con tutte le sue problematiche di telecamera.

Spoiler (click to show/hide)

La seconda parte invece è stato tutto un altro discorso.

stuttering e aver dormito 3 ore la notte prima non aiutavano di certo, ma a prescindere da tutto, quella non è na boss fight semplice.

Onestamente non mi viene in mente un altro boss che ha quella varieta di attacchi e al tempo stesso fa quella quantità di danno.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1787 il: 28 Apr 2016, 11:21 »
Come al solito è molto soggettivo lo scontro.

Questo. Io, per dire, ricordo che la prima fase di quel boss non ho avuto nessun problema a farlo, pure con tutte le sue problematiche di telecamera.

Spoiler (click to show/hide)

La seconda parte invece è stato tutto un altro discorso.

stuttering e aver dormito 3 ore la notte prima non aiutavano di certo, ma a prescindere da tutto, quella non è na boss fight semplice.

Onestamente non mi viene in mente un altro boss che ha quella varieta di attacchi e al tempo stesso fa quella quantità di danno.

Guarda per quanto mi riguarda ha dei pattern davvero facili da schivare nella seconda fase. Poi come danno sì, ma "basta" schivare.
Sullo stuttering quoto, anche a me lì dava parecchi problemi.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1788 il: 28 Apr 2016, 11:49 »
Bhe, ad ognuno il suo.
I Watchers li ho sconfitti alla seconda, ma solo perchè il primo scontro stava finendo troppo velocemente, e non mela sono sentita di finire così lo scontro col la musica più bella che avessi mai sentito, contro un avversario di un figo inimmaginabile.

C'erano anche tre amici, possono testimoniare: ho detto "ma no dai, non può crepare così, è troppo figo" e mi sono messo a fare lo scemo per guardare tutti i suoi nuovi attacchi.

Al secondo l'ho sciolto.

Sabaku ci ha messo dieci tentativi per farlo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1789 il: 28 Apr 2016, 11:54 »
Siamo tutti allo stesso boss. :D

La cosa che più mi fa girare il sangue al contrario è che ho capito benissimo come farlo e arrivato alla seconda fase gli ho tolto metà energia, ma nei tentativi successivi sono in balia del random, con le mani legate.

Dovrebbe mancarmi solo quello per aver esaurito i contenuti di una singola run.
Fino a lì nella mia ultima sessione ho vissuto una tripletta finale a cannone.

Spoiler (click to show/hide)


A cannoninissimo pure nel look, dove ormai son proprio oltre.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1790 il: 28 Apr 2016, 12:40 »
Bhe, ad ognuno il suo.
I Watchers li ho sconfitti alla seconda, ma solo perchè il primo scontro stava finendo troppo velocemente, e non mela sono sentita di finire così lo scontro col la musica più bella che avessi mai sentito, contro un avversario di un figo inimmaginabile.

C'erano anche tre amici, possono testimoniare: ho detto "ma no dai, non può crepare così, è troppo figo" e mi sono messo a fare lo scemo per guardare tutti i suoi nuovi attacchi.

Al secondo l'ho sciolto.

Sabaku ci ha messo dieci tentativi per farlo.

intendi i
Spoiler (click to show/hide)
?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1791 il: 28 Apr 2016, 12:42 »
Yes, loro. Boss stupenda per me, e hanno una grazia nei movimenti che è ipnotica. La musica poi secondo me è fuori scala, una cosa epica al massimo, eppure malinconica in modo struggente.
Capolavoro, per me.

Però molto, molto facile.
Il modo in cui si rialzano uno per volta è stupendo, e combattono alle volte tra di loro, credo in relazione agli occhi rossi.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1792 il: 28 Apr 2016, 12:50 »
Ovviamente è uno dei boss che mi ha richiesto più tentativi. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1793 il: 28 Apr 2016, 12:52 »
Lol, a proposito di Abyss Watchers, fortuna che online c'è qualcuno che un pò di creatività ce l'ha

Spoiler Valle di Irithyll e si, quei 3 vestiti così sono 3 giocatori  :D

Spoiler (click to show/hide)

Tristezza a palate invece per il resto dell'online. Alla faccia del gioco per giocatori arcor. Non ce n'è uno che giochi da solo online.

Il fondo l'ho toccato qui.


Nello screen forse non si vede, ma c'è l'host, un white phantom e 2 sunbro. La cosa peggiore è che l'host, appena ha visto che stava per finire in disgrazia, ha fatto cadere la connessione  :no:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1794 il: 28 Apr 2016, 13:02 »
Devo dedicarmi per bene al gioco online. Per ora ho solo combattuto contro due invasori, ed ho vinto, com detto.

Ma sono entrato nella covenant dei GdF senza manco sapere cosa significhi, ma melo ha chiesto lui e non ho potuto dire di no; anche se non ho indossato il simbolo quindi forse non sono davvero dentro.

Devo capire come funzionino i sunbro, le sentinelle ecc...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1795 il: 28 Apr 2016, 13:03 »
Io col patto di Aldrich un paio di giocatori che hanno accettato un duello 1 a 1 nonostante gli "accompagnatori" li ho trovati. Per il resto un sacco di ammucchiate, onestamente anche divertenti, quando non ci sono problemi di lag e sincronizzazione (molto di rado, purtroppo).

Il mio duello "preferito" però è stato con un tizio che non faceva che scappare e girare in tondo. Mi stava snervando, ma per fortuna all'improvviso un Sunbro in completo cosplay di Smough mi è piombato in testa dal nulla schiacciandomi col martellone. Ho riso tanto.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1796 il: 28 Apr 2016, 13:12 »
Yes, loro. Boss stupenda per me, e hanno una grazia nei movimenti che è ipnotica. La musica poi secondo me è fuori scala, una cosa epica al massimo, eppure malinconica in modo struggente.
Capolavoro, per me.

Però molto, molto facile.
Il modo in cui si rialzano uno per volta è stupendo, e combattono alle volte tra di loro, credo in relazione agli occhi rossi.
Molto molto facile? Alla faccia! A me mi fanno sudare veleno anche se si, boss fight stupenda e musica da piagne, i brividi. Non riesco ad infilare gli attacchi nella seconda parte della fight e quando di riesco contrattacca subito, riesco a fare solo toccata e fuga quando fa quella specie di piroetta in aria e colpisce il terreno, li vado di attacco in salto..... Modus operandi da vigliacco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1797 il: 28 Apr 2016, 13:14 »
se non ho indossato il simbolo quindi forse non sono davvero dentro.

Puoi indossare il simbolo che ti pare di volta in volta, a seconda di quale covenant tu voglia aiutare in quel momento. Nei covenant che invadono per difendere un certo luogo (tipo appunto i Watchdogs of Farron) o un giocatore che è stato a sua volta invaso, indossando il simbolo ti rendi "disponibile" all'evocazione (l'icona del covenant dovrebbe lampeggiare per segnalare che sei in "lista d'attesa").

Che poi tu venga evocato effettivamente è un altro discorso. A me con Blue Sentinels e Watchdogs of Farron è successo solo una volta, a fronte di ore di simbolo lampeggiante. Con quello di Aldrich invece succedeva il contrario, tipo il patto delle campane di DSII. Non potevo fare un passo senza venire continuamente evocato.
« Ultima modifica: 28 Apr 2016, 13:17 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1798 il: 28 Apr 2016, 14:08 »
Io e il Panda li sfidiamo 1 vs 1.  :yes:

Se fanno gli strontzi, invece, nessuna pietà.  :no:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1799 il: 28 Apr 2016, 14:46 »
Grazie Tony! Proverò a sperimentare un po'!  :yes:

Si, non so perchè ma i guardiani li trovo davvero facili. Schivo gli attacci e gli vado sotto, pesto, stunno e mi allontano. Durano proprio poco.