Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265996 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1755 il: 27 Apr 2016, 15:19 »
Secondo te, una finta parete, che aspetto ha?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1756 il: 27 Apr 2016, 15:41 »
 :D :D :D

Kabuto troll mode on  :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1757 il: 27 Apr 2016, 15:51 »
 :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1758 il: 27 Apr 2016, 15:55 »
Domanda sulle valutazioni: perchè non si vede se la valutazione è positiva o negativa, ma solo la somma delle due? Non ha senso. Ok, così si deve intuire da soli se un messaggio del tipo "prova coraggio" davanti ad un dirupo è una trollata o meno... ma allora non ha senso vedere le valutazioni in toto.

Si vede la ripartizione solo nei propri messaggi.

Questa è una domanda interessante, mi accodo alla richiesta del geniale utente che l'ha posta  :yes:


 :whistle:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1759 il: 27 Apr 2016, 15:56 »
Date IL consiglio:

ho amato/odiato il primo capitolo perchè aveva un sacco di magia
ho giocato il secondo fino al semiboss finale e l'ho mollato causa poca magia

...questo mi piacerà?Lo compro?C'è magia?C'è disperazione?Ha un senso morfologico come il primo (sono in un posto) o come nel secondo "sono solo in un videogioco"?
Premetto pure che mi son tenuto lontano da qualsiasi altro gioco del genere (ho provato Lord of the fallen ma l'ho mollato subito) quindi non sarei saturo ecco         
edit:potrei anche prendere Bloodborn in alternativa ma...non mi ispira quella velocità,voglio il dolore e la lentezza
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1760 il: 27 Apr 2016, 16:05 »
      edit:potrei anche prendere Bloodborn in alternativa ma...non mi ispira quella velocità,voglio il dolore e la lentezza

Prendi Bloodborne.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.725
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1761 il: 27 Apr 2016, 18:33 »
Date IL consiglio:

ho amato/odiato il primo capitolo perchè aveva un sacco di magia
ho giocato il secondo fino al semiboss finale e l'ho mollato causa poca magia

...questo mi piacerà?Lo compro?C'è magia?C'è disperazione?Ha un senso morfologico come il primo (sono in un posto) o come nel secondo "sono solo in un videogioco"?
Premetto pure che mi son tenuto lontano da qualsiasi altro gioco del genere (ho provato Lord of the fallen ma l'ho mollato subito) quindi non sarei saturo ecco         
edit:potrei anche prendere Bloodborn in alternativa ma...non mi ispira quella velocità,voglio il dolore e la lentezza
In DaS3 farsi il PG basato sulla magia non paga. Qui la magia è un accessorio massimo del 20%. Può servire ma diciamo che qui servono le mazzate all'80%.  Diversamente non si va da nessuna parte. È un Bloodborne con un tocco di magia.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1762 il: 27 Apr 2016, 18:36 »
Scusa, lo hai finito, hai esplorato le possibili build basate su int e fede?
Hai tirato su un piromante?

Come fai a dire ciò, avendo giocato solo BB prima?


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.725
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1763 il: 27 Apr 2016, 18:40 »
Non l'ho finito ma per la mia esperienza fino ad ora la magia non paga. Anche uno dei recensori più bravi come Ualone concorda sulla cosa.
Non è che per capire la cosa serve per forza provare tutte le build magiche a mio avviso.
« Ultima modifica: 27 Apr 2016, 18:46 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1764 il: 27 Apr 2016, 18:46 »
E' palesemente meno determinante rispetto ai capitoli precedenti, e soprattutto alcune magie si scoprono più avanti rispetto alla media, quindi partire da caster puro sarà più ostico all'inizio, ma non penso sia precluso, sarebbe il primo Souls ad incanalare così tanto il game play, BB a parte che è espressamente concepito così.

Di Ualone mene fotto  :D io mi sono fatto DeS da caster puro, da tank puro ecc ecc, si è sempre potuto, e aspetto di finire DaS III un tot di volte prima di poter dire "no, non paga".

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1765 il: 27 Apr 2016, 19:09 »
A me la stregoneria (che è l'unica branca di magia che pratico) non è parsa poi così peggio rispetto a Dark Souls 2. Vero è che alcune magie potenti le trovi davvero tardi (e richiedono punteggi molto alti di INT), e ho anche l'impressione che abbiano accorciato un po' la distanza a cui puoi "lockare" i bersagli. Però un paio di boss li ho uccisi interamente a frecce dell'anima in faccia, e nel complesso con la mia build che predilige l'Intelligenza, mi sono trovato bene come in passato, abbinandola ovviamente ad armi che scalassero con INT.
Poi comunque ci sono talmente tanti incantesimi tra stregonerie, piromanzie e miracoli che ognuno può trovare quelli più consoni al proprio stile di gioco. Come al solito, insomma. 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1766 il: 27 Apr 2016, 19:18 »
MOMENTO: in autunno???? quindi ottobre? azz! i dlc del 2 uscirono già in estate, perché tutto questo ritardo?
Mboh!
Però pure The Old Hunter uscì con molto ritardo rispetto al gioco.

Comunque l'unica run da stregone nella serie me la sono fatta nel II ed è totalmente sgrava.
I Gargoyle con una mano solo l'ho fatti, l'altra la potevo tenere impegnata a fare qualsiasi altra cosa.
Ellalà! ;D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1767 il: 27 Apr 2016, 20:30 »
La maggia del primo, no.
Ma ha qualcosa del primo ed è lento. Non ha neanche l'arte del secondo però è grosso.

Io me lo godo, ma dopo questo bbasta, non si può passare la vita a giocare Souls.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1768 il: 27 Apr 2016, 20:45 »
Non scherziamo. Fare il mago è più difficile all'inizio, in tutti i Souls e specie in questo, ma alla lunga la magia spacca. Ora che l'ho finito mi son guardato qualche build fede e int su youtube e c'è gente che con int a 50 e le bacchette giuste trishotta i boss all'NG+, e non inizio manco a parlare dei fulmini delle build fede. Ci vuole solo più tempo e pazienza, ma la magia è sempre fortissima.
"Ice Cream!"

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1769 il: 27 Apr 2016, 21:21 »
Io ho iniziato da poco col mago e ho avuto problemi veri solo col boss (vordt) per ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk