Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265294 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1680 il: 26 Apr 2016, 09:02 »
Ecco, mi hai messo l'ansia.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1681 il: 26 Apr 2016, 09:04 »
Bella gente, mi rincuorate dincedomi che non sono solo io l'unica pippa a cui non vengono quasi mai le parry? Tipo
Spoiler (click to show/hide)
non ne imbrocco una, alchè impugno la spada con due mani per fare più danno e prego iddio.

altra cosa, per affrontare
Spoiler (click to show/hide)
mi "vesto" in base al massimo assorbimento di magia possibile ma devo tener conto anche della resistenza della magia oscura? se sì, e devo scendere a compromessi meglio assorbimento magia o resistenza oscura?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Apr 2016, 09:19 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1682 il: 26 Apr 2016, 09:32 »
Bella gente, mi rincuorate dincedomi che non sono solo io l'unica pippa a cui non vengono quasi mai le parry?

Io neanche ci provo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1683 il: 26 Apr 2016, 09:33 »
In qeusti giorni ci ho giocato un bel po'.
Lo sto trovando facile, la cosa mi stranisce. Inoltre, al netto di qualche area meno divertente, lo trovo meraviglioso da vedere. Forse ancor più rifinito di BB. Ci sono momenti in cui davvero mi stropiccio gli occhi.

Dalla Paludemmerda c'è una scala che spero non abbiate perso, e porta su su suuuuuuuuuuuu, e santo zio la visuale è meravigliosa, il modo in cui si ricollega, quello che fa vedere. Stupendo.

Le colonne sonore sono da mani al viso, ieri c'era un mio amico compositore, pianista, libero pensatore ^^
Anche lui era in brodo di giuggiuole a sentire certe cose!

Nota di colore: sono stato invaso, due volte.
Il primo scontro è stato luuungo, tipo 5 minuti, perchè lo stronzetto si curava (anche se è stato un combattimento leale, anticipato da calorosi saluti)

Il secondo è stato davanti al Vecchio Lupo (  :cry: ):
Lei arriva, saluta, e si spara tutte le estus!
Al che io contraccambio al saluto, e mi sparo le mie. Lei mi fa la prostrazione, nuovo inchino, e partiamo.
Che spettacolo!

Ho vinto entrambi i combattimenti. Penso che il cavaliere con la quality sia il meglio a sto giro, senno non si spiega  :D

Ragazzi, avete provato la Flamberga?  :cry: A occhio direi che è una Claymore, solo un po' meglio  :cry:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1684 il: 26 Apr 2016, 09:59 »
Bella gente, mi rincuorate dincedomi che non sono solo io l'unica pippa a cui non vengono quasi mai le parry?

Io neanche ci provo.

si guarda mi cala la demotivazione, abituato troppo bene alle pistolettate di BB.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1685 il: 26 Apr 2016, 10:07 »
Merda e cioccolato, Jamp.
Merda e cioccolato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1686 il: 26 Apr 2016, 10:12 »
Bella gente, mi rincuorate dincedomi che non sono solo io l'unica pippa a cui non vengono quasi mai le parry?

Io c'avevo provato un pò all'inizio, ma riescono in maniera affidabile solo usando determinate armi/scudi.

Con uno scudo classico, pure le "set-up parry" sono decisamente troppo rischiose.

Insomma, almeno in pve, io le ho trovate molto poco efficaci.

Specificatamente contro quel boss

Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1687 il: 26 Apr 2016, 10:16 »
Bella gente, mi rincuorate dincedomi che non sono solo io l'unica pippa a cui non vengono quasi mai le parry?

Io c'avevo provato un pò all'inizio, ma riescono in maniera affidabile solo usando determinate armi/scudi.

Con uno scudo classico, pure le "set-up parry" sono decisamente troppo rischiose.

Insomma, almeno in pve, io le ho trovate molto poco efficaci.

Specificatamente contro quel boss

Spoiler (click to show/hide)

per "staggerato" intendi che finchè ho stamina si becca tutti i miei colpi e sta zitto?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1688 il: 26 Apr 2016, 10:31 »
per "staggerato" intendi che finchè ho stamina si becca tutti i miei colpi e sta zitto?

Esatto, lo puoi interrompere ad ogni colpo.

Ha giusto qualche movimento che non puoi interrompere in nessun modo.

Io

Spoiler (click to show/hide)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1689 il: 26 Apr 2016, 10:32 »
Ecco una cosa che non mi piace: l'equilibrio.
Tra una spada corta e uno spadone diddio non noto praticamente differenze, i nemici si staggerano tanto quanto, e non riscontrando la presenza di hyper armor le armi ultra pesanti non hanno senso. Ho provato uno spadone (Lo Spadone, roba da berserk) e mi hanno stoppato il colpo quando già stava scendendo, non ha senso.

In DeS con la mannaia del macellaio (Meat Cleaver) accettavo ben volentieri uno scambio di colpi, io prendevo tot danni, l'altro si spalmava al suolo; qui non è possibile, se io ho uno spadone e il nemico una spada rotta, mi ferma l'attacco. Anche se sono in pesante  :suspious: ???

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1690 il: 26 Apr 2016, 10:45 »


Io

Spoiler (click to show/hide)

l'hai fatto con spada + scudo o spada 2 mani? con i nemici normali lo scudo serve ma con i boss a meno che uno non è un mago delle parry sembra che non sia tanto efficace tra equilibro e perdita di stamina....a questo punto meglio una rotolata imbroccata bene e via....no?

sì il backstab è possibile e mi è venuto di culo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1691 il: 26 Apr 2016, 10:59 »
l'hai fatto con spada + scudo o spada 2 mani? con i nemici normali lo scudo serve ma con i boss a meno che uno non è un mago delle parry sembra che non sia tanto efficace tra equilibro e perdita di stamina....a questo punto meglio una rotolata imbroccata bene e via....no?

Io personalmente preferisco usare sempre spada e scudo. Primo perchè gli attacchi ad una mano con la spada larga sono molto più veloci di quella a due mani e, secondo, perchè ci sono degli attacchi che preferisco parare piuttosto che rollare.

Premesso che, aver droppato lo scudo del cavaliere nero praticamente alla prima occasione, mi ha aiutato non poco in questo senso (scudo che tra l'altro neanche può fare le parry, ma permette di passare direttamente alla weapon art dell'arma. Mooooolto più utile imo  :yes:)

Dipende molto dalle situazione comunque e dallo stile di gioco personale. Come dicevo, secondo me uno scudo permette più opzioni e flessiblità.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1692 il: 26 Apr 2016, 11:04 »
altra cosa, per affrontare
Spoiler (click to show/hide)
mi "vesto" in base al massimo assorbimento di magia possibile ma devo tener conto anche della resistenza della magia oscura? se sì, e devo scendere a compromessi meglio assorbimento magia o resistenza oscura?

Io con il Saggio alla prima sono stato oneshottato con una cristallata nel muso (sono mercenario).
Allora mi son vestito come un finocchio per alzare assorbimento magia al massimo e mi ha oneshottato con il sentiero di cristallo. Quindi forse si tratta di alzare contro magia oscura.

Alla fine ho trovato l'angolino safe e l'ho trasformato in puntaspilli a suon di frecce.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1693 il: 26 Apr 2016, 11:06 »
Jamp, non ricordo che arma avessi contro quel boss (forse la claymore infusa di fuoco, +2 se non erro), ma la strategia vincente per me è stata:

Spoiler (click to show/hide)

Quindi forse si tratta di alzare contro magia oscura.
Le magie blu non dovrebbero essere oscure, per cui secondo me cambia poco.
Meglio concentrarsi a evitarle.

Io sono quasi alla fine, e dopo tanto spantecare ho finalmente trovato Crystal Soul Spear...
Peccato che serva un punteggio assurdo di INT. Se ne parla al secondo giro, mi sa.

« Ultima modifica: 26 Apr 2016, 11:09 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1694 il: 26 Apr 2016, 11:39 »
Oh, zitto zitto il gioco da tavolo di Dark Souls è arrivato a 1,5milioni di sterline su Kickstarter.
Chissà quanto hanno pagato per l'uso del nome.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%