Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265917 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1650 il: 25 Apr 2016, 01:07 »
Qualche considerazione dopo 50 ore.
Nemici normali più ostici del solito, AI migliorata parecchio.
Boss più facili del solito :|. Sarà che prima di provarli nel mio mondo aiuto gli altri giocatori fino a batterli 2-3 volte, ma fino ad ora il boss più impegnativo è stato il primo, e per la prima volta li affronto tutti da solo.
Poi però mi sono "bloccato". Nel senso che adesso ho un'unica via da percorrere, ed un boss che non posso affrontare da solo, non capisco come infliggere danno rilevante. Magari in seguito ne parlo, ma ora no, voglio capire da solo come fare.

Per la prima volta invado il mondo degli altri, e lo faccio anche spesso. Prendo un sacco di schiaffi, ma qualche soddisfazione inizia a venire fuori. Certo che il gioco ti mette in condizione di fare bastardate uniche
Spoiler (click to show/hide)
E via dicendo
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1651 il: 25 Apr 2016, 02:24 »
Rettifico la mia "disamina" di ieri sulla differenza di equilibrio degli scudi(non delle armature perche quella è inutile come lo sono quasi tutte le armature).
Ieri avevo scritto che la differenza negli scudi non era cosi grande,oggi mi son accorto che riguardo a questo mi sbagliavo di grosso,almeno mi sbagliavo fin quando non si usano scudi grandi con equilibrio di minimo 64. In questi casi,non solo la riduzione dell'energia che serve per parare un colpo diminuisce drasticamente(meno male era ora!),ma si innescano tutta una serie di benefici e impostazioni del combattimento diverso,in quanto suddetti scudi,spezzano spesso la maggior parte delle combo nemiche,lasciandoli spesso dopo un loro colpo che s'infrange sbilanciati dal contraccolpo e dandoti modo di piazzare combo devastanti. Consiglio qualora volete provare questi scudi e ne avete diversi nell'inventario, di equipaggiarli e provare a dare qualche colpo perche il recupero dell'energia varia da scudo a scudo. C'è quello che ci mette molto e c'è quello
Spoiler (click to show/hide)
che invece la fa recuperare molto piu in fretta. Mi spiace solo aver sprecato diversi livelli per alzare il peso trasportabile,perche con questo scudo e senza armatura è perfetto,anche se visivamente mi manca tantissimo del buon vecchio acciaio da indossare  :(
Le 2 aree segrete che ho trovato sono una splendida
Spoiler (click to show/hide)
un'altra sto odiando il boss in maniera invereconda
Spoiler (click to show/hide)
.
Ancora non capisco che impatto abbia la vacuita all'interno del gioco,io ogni tanto la azzero,ma non ne conosco i pro o i contro,qualcuno puo spiegarmelo?
Domanda su una scelta che ho fatto all'interno della storia
Spoiler (click to show/hide)
Voi invece?
« Ultima modifica: 25 Apr 2016, 03:07 da Valas73 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1652 il: 25 Apr 2016, 05:31 »
Bambolina di merda.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.725
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1653 il: 25 Apr 2016, 07:49 »
Io sto usando lo spadone Claymore.  Chi lo usa?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1654 il: 25 Apr 2016, 08:29 »
io uso la Spada di Astoria grezza +3, e la Spada di Irithyll +2
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1655 il: 25 Apr 2016, 09:34 »
Io sono all'inizio e ho a bordo spada lunga modificata e ascia abissale, che preferisco negli scontri con i mini boss perché ha l'attacco speciale che quando spacca la stance avversaria fa molto male. Ne ho altre ma le devo ancora potenziare e sono indeciso su quali provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1656 il: 25 Apr 2016, 10:35 »
 Scusate...
Spoiler (click to show/hide)
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1657 il: 25 Apr 2016, 11:00 »
commento su due aree opzionali del gioco, OMG SPOILER CI SONO AREE OPZIONALI11!11

Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1658 il: 25 Apr 2016, 11:24 »
Oddio, così mi pare un pò riduttivo.

La varietà di attacchi che hanno i nemici è quello che rende il combattimento più interessante rispetto a DaS e DS2 secondo me.

Per molti molti nemici (non tutti ovviamente) bisogna adattarsi di volta in volta rispetto a quello che fanno. Non c'è più il nemico che si uccide con la parry, il nemico che va solo backstabbato o il nemico che si uccide solo di affondi tenendo le distanze.

Per me è questo che ha reso il combattimento di DS3 particolarmente più intrigante rispetto ai precedenti, pur risultando un pò "spammone" in certe circostanze.
Vero, vero pure che alcuni pattern aggressivi -proprio come i cavalieri all'inizio (imho i mob più appaganti da affrontare)- cambiano il gioco, ma è tutto un'equilibrio che è reso possibile avendo abbassato...l'equilibrio stesso. :-[
Sembra ridicolo ma se non fosse così staremmo ancora a fare parry e backstab.
Il semplice fatto di riuscire ad entare nella guardia nemica e portare a termine una combo da tre senza che lui ti risponda, impassibile, con una mazzata in faccia è un traguardo per me.
Ed è un aspetto che funziona con la maggior parte dei nemici, grandi e piccoli.
Io ricordo ancora con orrore il poise assurdo che avevano i nemici nei DLC di Dark Souls II. :hurt:

Ma che è sto
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1659 il: 25 Apr 2016, 11:54 »
Vero, vero pure che alcuni pattern aggressivi -proprio come i cavalieri all'inizio (imho i mob più appaganti da affrontare)- cambiano il gioco, ma è tutto un'equilibrio che è reso possibile avendo abbassato...l'equilibrio stesso. :-[

Si, effettivamente il combattimento è reso molto meno "metodico" anche grazie a sta modifica. Essendo uno che ha sempre preferito spade piccole e veloci, non posso che essere contento  :yes:


Ma che è sto
Spoiler (click to show/hide)

Per trovarlo

Spoiler (click to show/hide)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1660 il: 25 Apr 2016, 12:07 »
Ok, ho davanti a me due strade:

Spoiler (click to show/hide)

Dove mi conviene andare a morire?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1661 il: 25 Apr 2016, 12:11 »
Io adoro il mio arco lungo. Per ora (inizio villaggio non morti) non ho trovato molti frammenti di titanite, mi conviene potenziarlo oppure ci sono archi migliori e mi conviene aspettare?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1662 il: 25 Apr 2016, 12:25 »
Ok, ho davanti a me due strade:

Spoiler (click to show/hide)

Dove mi conviene andare a morire?
Spoiler (click to show/hide)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1663 il: 25 Apr 2016, 13:25 »
Io adoro il mio arco lungo. Per ora (inizio villaggio non morti) non ho trovato molti frammenti di titanite, mi conviene potenziarlo oppure ci sono archi migliori e mi conviene aspettare?

Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1664 il: 25 Apr 2016, 15:35 »
Consiglio qualora volete provare questi scudi e ne avete diversi nell'inventario, di equipaggiarli e provare a dare qualche colpo perche il recupero dell'energia varia da scudo a scudo.

Il recupero della stamina non è semplicemente legato all'eventuale abilità dello scudo, come ad esempio nel caso dello Scudo Ondulato di DaS?

Io alla fin fine mi ero fidelizzato sullo scudo del cavaliere nero. Pesa tantino per i miei standard, 7.5 mi pare, ma portato a +5 arriva a 69 in stabilità, praticamente quella di un greatshield e ha ottime resistenze, soprattutto contro il fuoco.