Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265870 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1635 il: 24 Apr 2016, 13:24 »
Infatti spoilerate dibbrutto lo stesso perché siete nabbi e in sto thread non si può entrare anche se ogni tanto qualcuno scrive qualcosa che varrebbe la pena leggere.

Un conto è parlare di un gioco dopo 5 anni... ci sta. Comunque... capita la cosa uno si adatta.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1636 il: 24 Apr 2016, 13:27 »
Beati voi che ci vedete sta lirica poetica.
A me pare solo un copy and paste col sistema di combattimento migliorato, migliorato parolone, hanno giusto abbassato la poise dei nemici in modo da render i combattimenti più vari.
Cioè voglio dire,
Spoiler (click to show/hide)
Per me lontani anni luce dal primo Dark, è venuto a mancare il coraggio di offrire un'esperienza, non voglio dire nuova, però leggermente diversa si.
In un contesto fantasy dove tu mi puoi veramente infilare di tutto mi si rimane ancorati ai canoni della serie, l'esempio lampante è quella cazzo di palude che nessuno vuole ma che loro si ostinano a mettere ad ogni capitolo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1637 il: 24 Apr 2016, 13:40 »
Certo, dovevano pur trovare un posto dove piazzare le rane che spruzzano maledizioni!

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1638 il: 24 Apr 2016, 13:40 »
Infatti spoilerate dibbrutto lo stesso perché siete nabbi e in sto thread non si può entrare anche se ogni tanto qualcuno scrive qualcosa che varrebbe la pena leggere.

Un conto è parlare di un gioco dopo 5 anni... ci sta. Comunque... capita la cosa uno si adatta.

cosa ho spoilerato? Qualsiasi cosa è spoiler, uno non entra e buonanotte, si mette tutto sotto spoiler e non legge nessun? Mah...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1639 il: 24 Apr 2016, 16:00 »
E sì infatti, ora ho capito.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1640 il: 24 Apr 2016, 16:52 »
sistema di combattimento migliorato, migliorato parolone, hanno giusto abbassato la poise dei nemici in modo da render i combattimenti più vari.

Oddio, così mi pare un pò riduttivo.

La varietà di attacchi che hanno i nemici è quello che rende il combattimento più interessante rispetto a DaS e DS2 secondo me.

Per molti molti nemici (non tutti ovviamente) bisogna adattarsi di volta in volta rispetto a quello che fanno. Non c'è più il nemico che si uccide con la parry, il nemico che va solo backstabbato o il nemico che si uccide solo di affondi tenendo le distanze.

Per me è questo che ha reso il combattimento di DS3 particolarmente più intrigante rispetto ai precedenti, pur risultando un pò "spammone" in certe circostanze.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1641 il: 24 Apr 2016, 16:56 »
sistema di combattimento migliorato, migliorato parolone, hanno giusto abbassato la poise dei nemici in modo da render i combattimenti più vari.

Oddio, così mi pare un pò riduttivo.

La varietà di attacchi che hanno i nemici è quello che rende il combattimento più interessante rispetto a DaS e DS2 secondo me.

Per molti molti nemici (non tutti ovviamente) bisogna adattarsi di volta in volta rispetto a quello che fanno. Non c'è più il nemico che si uccide con la parry, il nemico che va solo backstabbato o il nemico che si uccide solo di affondi tenendo le distanze.

Per me è questo che ha reso il combattimento di DS3 particolarmente più intrigante rispetto ai precedenti, pur risultando un pò "spammone" in certe circostanze.

quoto in toto
per esempio anche un mini-mini-boss come
Spoiler (click to show/hide)
ha combo uniche, e la cosa è a dir poco fantastica, miglior duello in un ds di sempre. Figata.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1642 il: 24 Apr 2016, 17:01 »
quoto in toto
per esempio anche un mini-mini-boss come
Spoiler (click to show/hide)
ha combo uniche, e la cosa è a dir poco fantastica, miglior duello in un ds di sempre. Figata.

Io quello in realtà lo odio  :P, perchè è il classico NPC che dovrebbe imitare le movenze di un giocatore in pvp, ma di fatto ci si ritrova contro a dei movimenti praticamente impossibili per un umano.

L'esempio perfetto secondo me sono i cavalieri di Lothric della primissima area. Tirando fendenti in combo, vanno di allungo quando ti allontani, se cerci sempre il backstab ti danno il colpetto con lo scudo, se stai sempre in parata usano la weapon art per romperti la guardia e c'hanno pure il buff dell'arma.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1643 il: 24 Apr 2016, 17:21 »
Prosegue la mia avventura in questo gioco spettacolare

la quality build si sta rivelando molto efficace e continuo con soddisfazione a usare la spada lungo (ora +7) e l'arco lungo (ora +5).
ho provato anche altre armi ma mi risultano lente e quindi mi lasciano troppo scoperto a un contrattacco.

Sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)

sono a circa 45 ore... lento da morire... ma me ne frego e continuo a godere!

Ci sono un paio di ambientazioni troppo bastarde
Spoiler (click to show/hide)

Niente... è troppo figo!!!
ciao

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1644 il: 24 Apr 2016, 20:09 »
la quality build si sta rivelando molto efficace e continuo con soddisfazione a usare la spada lungo (ora +7) e l'arco lungo (ora +5).
ho provato anche altre armi ma mi risultano lente e quindi mi lasciano troppo scoperto a un contrattacco.

Potresti dare na provata alla Spada Larga, che è identica in tutto e per tutto, ma fa più danno. L'unica differenza è l'R2 a una mano, niente affondo (che si, è un pò il punto forte della Longsword).

Nel caso però tu non faccia molto affidamento all'affondo, allora la Spada Larga è migliore.


Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1645 il: 24 Apr 2016, 20:19 »
Potresti dare na provata alla Spada Larga

La provo, ma riportarla a +7 potrebbe essere un problema per i materiali... non ne trovo molto in giro...

nel frattempo ho ucciso:
Spoiler (click to show/hide)

ora ho 3 aree sbloccate

Spoiler (click to show/hide)

Mi sa che comincio dalla prima che ho scritto... o mi consigliate un ordine diverso??

ciao e grazie

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1646 il: 24 Apr 2016, 20:23 »
ah.. piccolo problemino

mi sono perso
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1647 il: 24 Apr 2016, 20:44 »
ah.. piccolo problemino

mi sono perso
Spoiler (click to show/hide)

Se
Spoiler (click to show/hide)

Alcune frecce le vende anche la vecchia comunque  ;)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1648 il: 24 Apr 2016, 21:57 »
Nooooo mi è morto senza motivo il vecchiotto tartarugoso spamma livelli gratis al firelink shrine... Chi me l'ha ucciso? La stronza che appare all'improvviso qualche metro più avanti?
E mo chi mi spamma livelli gratis? Sono triste

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1649 il: 24 Apr 2016, 22:12 »
Nooooo mi è morto senza motivo il vecchiotto tartarugoso spamma livelli gratis al firelink shrine... Chi me l'ha ucciso? La stronza che appare all'improvviso qualche metro più avanti?
E mo chi mi spamma livelli gratis? Sono triste
Occhio che qualcuno potrebbe essere sensibile alla mancanza di tag spoiler.

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙