Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265860 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1620 il: 23 Apr 2016, 18:34 »
Che rottura di palle è la palude di Farros?  :scared:
Spero di aver missato l'equivalente dell'anello di DkS1 perché sennò è la noia fatta livello...

Purtroppo non c'è l'equivalente di quell'anello. E concordo sul fatto che quel livello sia onestamente abbastanza tedioso. Credo sia onestamente l'unica location che ho trovato davvero poco interessante da giocare, principalmente proprio per il motivo che citi. Ed è un peccato perchè mi piacciano i nemici che ci stanno dentro e mi piace come ambientazione, ma il fatto di dover gironzolare spammando fat-roll per muoversi ad una velocità comunque lentissima, rovina un pò tutto a mio avviso.

Io sto andando avanti con il NG+, che si continua a confermare easy mode. Ora come ora, credo siano i boss a spaventarsi quando entro dal muro di nebbia

https://i.imgur.com/I7Ofxuh.jpg

L'ultimo boss che ho fatto

Spoiler (click to show/hide)

mi aveva dato qualche problema in NG. Qua in NG+ l'ho praticamente sciolto.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1621 il: 23 Apr 2016, 18:59 »
L'ho iniziato anche io e devo riconoscere che è almeno per ora un gran gioco (anche se sono solo al secondo boss, il primo dopo la zona hub).
E' chiaro che dopo i primi tre giochi della famiglia e Bloodborne l'impatto non stupisce più. Quello che per ora mi fa più felice è il gameplay che mi pare il migliore della famiglia e che di BB ha ereditato solo leggermente un po' più di velocità, per il resto è un Souls in tutto e per tutto.

Dal punto di vista della narrazione, a parte la terrificante supercazzola dell'introduzione, sembra che le cose siano un pochino più delineate (ma come ho detto sono solo all'inizio).
Riguardo però l'introduzione sinceramente ancora una volta mi sono cascate le braccia. Ogni frase che viene pronunciata sembra buttata lì per caso e il mio cervello non riesce a registrarla. Non ho la più pallida idea di cosa si dica in quei 5 minuti salvo che i signori dei tizzoni se ne sono andati da qualche altra parte

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1622 il: 23 Apr 2016, 19:01 »
Cheppalle la palude  :no:
Ma sta valle del regolamento c'è anche negli altri due Dark souls?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1623 il: 23 Apr 2016, 20:14 »
Elma mi hai copiato l'eq, ecco!!  >:( A parte l'elmo, uso quello di ferro nero che mi fa molto trvezza. Ci sono un sacco di elmi fighi ma secondo me hanno calcolato male le proporzioni, sono tutti microcefali, non si possono guardare quando li indossi. Nel frattempo per prepararmi al NG+, come tradizione, ho ripulito tutti i negozi del gioco (e ucciso tutti i negozianti per razziarne i cadaveri  :-[), c'è davvero un botto di roba per fare fashion, all'inizio non sembrava ma ora ho l'inventario dei grandi magazzini.
"Ice Cream!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1624 il: 23 Apr 2016, 20:35 »
Grazie a chi mi ha detto come trovare il boss
Spoiler (click to show/hide)
,so solo che non l'avevo trovato perche quando passai di li un bug o un errore nel caricamento non mi facevano proseguire,come se sbattessi contro un muro anche se davanti c'era la strada. E' anche successo che mentre affrontavo sto boss la prima volta,o il suddetto bug o sempre non so cosa non mi permetteva di ucciderlo,nonostante
Spoiler (click to show/hide)
,cosa che invece la seconda volta è successa. Cmq son quasi alla fine anche se credo mi mancano 2 o addirittura 3 aree segrete(se qualcuno mi scrive quali sono per favore magari cerco di trovarle da solo) ma lo reputo il DS piu difficile,soprattutto alla fine sto crepando un passo si e l'altro pure. Colpa anche secondo me di delle cazzate dei programmatori che al terzo gioco non ti aspetti e che mi ha fatto anche lievellare male il personaggio. l'equilibrio a sto giro non serve ad un cacchio cosi come le armature. Avere 0 equilibrio o 50 cambia davvero una cippa,visto che il consumo di energia per parare i colpi viene influenzato quasi nulla(mentre nel primo era tutto il contrario) e vieni sbilanciato di continuo. in piu puoi esser colpito anche mentre sei a terra spesso e volentieri,ma non sempre succede,è un terno al lotto. vabbe,tolte cmq queste 2/3 cosucce che spero aggiustino,credo che sia un gioco stupendo,con un level design da applausi,anche se quello "circolare" del primo lo gradivo un po di piu,ma rimane un capolavoro con i migliori boss e nemici della serie e anche di alcune spanne per quanto riguarda i nemici "normali".
« Ultima modifica: 23 Apr 2016, 21:44 da Valas73 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1625 il: 23 Apr 2016, 20:59 »
lèquilibrio a sto giro non serve ad un cacchio cosi come le armature. Avere 0 equilibrio o 50 cambia davvero una cippa

Questo l'avevo notato anche io. Ho provato a tirare su l'equilibrio il più possibile, ma non cambiava praticamente nulla. Immagino che il suo funzionamento, almeno per quanto riguarda le armor, sia diverso che in DaS.

visto che il consumo di energia per parare i colpi viene influenzato quasi nulla

Mhm, quando dici parare, immagino tu intenda con uno scudo, giusto? Onestamente, la differenza tra uno scudo con equilibrio alto e uno più basso si vede eccome.

in piu puoi esser colpito anche mentre sei a terra spesso e volentieri

Se spammi la rotolata e hai ancora stamina, mi sembra che il pg si rialzi più in fretta, almeno in tempo per evitare i colpi che ti schiacciano a terra

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1626 il: 23 Apr 2016, 21:40 »
lèquilibrio a sto giro non serve ad un cacchio cosi come le armature. Avere 0 equilibrio o 50 cambia davvero una cippa

Questo l'avevo notato anche io. Ho provato a tirare su l'equilibrio il più possibile, ma non cambiava praticamente nulla. Immagino che il suo funzionamento, almeno per quanto riguarda le armor, sia diverso che in DaS.

visto che il consumo di energia per parare i colpi viene influenzato quasi nulla

Mhm, quando dici parare, immagino tu intenda con uno scudo, giusto? Onestamente, la differenza tra uno scudo con equilibrio alto e uno più basso si vede eccome.



in piu puoi esser colpito anche mentre sei a terra spesso e volentieri


Se spammi la rotolata e hai ancora stamina, mi sembra che il pg si rialzi più in fretta, almeno in tempo per evitare i colpi che ti schiacciano a terra
Riguardo la parata con lo scudo:Intendo piu che altro sul consumo dell'energia non è cosi influente,o almeno a me è parso cosi. Visto che piu equilibrio hai(e ha lo scudo) piu il consumo di energia per parare un colpo dovrebbe diminuire,invece non mi sembra molto rilevante in questo senso.
Sui colpi mentre sei a terra invece quello che dici è vero,pero mi sembra di ricordare,ma potrei anche sbagliare,che in DaS se stavi a terra i colpi che ricevevi erano annullati cosi come quelli che davi se un nemico stava a terra come ad esempio dopo una parry con contrattacco.
« Ultima modifica: 23 Apr 2016, 21:43 da Valas73 »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1627 il: 23 Apr 2016, 22:28 »
premesso che non voglio sapere nulla di preciso, solo indicazioni, suggerimenti su dove guardare meglio per proseguire,
Spoiler (click to show/hide)
, poi l'altra opzione disponibile è
Spoiler (click to show/hide)
, infine potrei tentare con la zona
Spoiler (click to show/hide)
. Quindi, cosa suggerite?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1628 il: 23 Apr 2016, 22:51 »
Recklessman,

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1629 il: 23 Apr 2016, 22:54 »
grazie bomba!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1630 il: 23 Apr 2016, 23:50 »
Elma mi hai copiato l'eq, ecco!!

Alla fine non mi piaceva, così ho respeccato il pg, aumentate ulteriormente stamina e vitalità (entrambe a 40) a scapito del vigore e son tornato ad essere il fiero cavaliere senza paura di un tempo  :yes:

https://i.imgur.com/2ptJ1m8.jpg

Sticazzi se non è l'armor ottimale, che tanto sto andando via dritto comunque in NG+. L'importante è essere soddisfatti del proprio fashion soul  :yes:

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1631 il: 24 Apr 2016, 00:49 »
ehm, ma quel tipo con la spada ghiacciata velocissimo alla fine dell'ascensore perche' e' cosi' difficile rispetto a tutto quello che ho visto fin'ora (boss inclusi)?
cioe' manco e' un boss, ma saro' morto gia' 10 volte...
devo fotterlo per continuare vero? mi pare di aver gia' visto dappertutto, ma quella e' l'unica strada.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1632 il: 24 Apr 2016, 00:54 »
devo fotterlo per continuare vero? mi pare di aver gia' visto dappertutto, ma quella e' l'unica strada.

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1633 il: 24 Apr 2016, 01:40 »
Elma mi hai copiato l'eq, ecco!!

Alla fine non mi piaceva, così ho respeccato il pg, aumentate ulteriormente stamina e vitalità (entrambe a 40) a scapito del vigore e son tornato ad essere il fiero cavaliere senza paura di un tempo  :yes:

https://i.imgur.com/2ptJ1m8.jpg

Sticazzi se non è l'armor ottimale, che tanto sto andando via dritto comunque in NG+. L'importante è essere soddisfatti del proprio fashion soul  :yes:

Mmmmm... direi un misto silver/black knight, molto sbrilluccicoso  :D Effettivamente come dici tu l'NG+ per ora è una passeggiata, vedremo più avanti. Devo dare uno sguardo al guardaroba anche io.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1634 il: 24 Apr 2016, 12:51 »
Ma quanto è difficile parlare di un gioco in cui puoi spoilerare pesantemente delle situazioni ed avvenimenti anche a chi lo ha finito?

Però le emozioni bisogna raccontarle, e può capitare che nella tua dimora, ad un certo punto cambiano le percezioni, i colori, le luci e i suoni. E ti arriva un messaggio che delinea che ti lascia secco sul posto, con tanti dubbi su come proseguire e su cosa fare, in un gioco in cui il grosso della storia si dipana nel prologo.

E vivi dei dejavu, in cui qualcosa è diverso, quasi come a guardare nel pozzo di Galadriel.

Si preannuncia un climax finale da favola, ci siamo quasi ed il gioco te lo fa sentire. 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.