Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265722 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1575 il: 22 Apr 2016, 12:35 »
Anche loro sono viola, tutti viola :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1576 il: 22 Apr 2016, 12:38 »
Io ho preso la mia prima guida per un gioco. Un pó perché sono pippa, un pó perché voglio finire un soul a tutti i costi (piacendomi molto, pur essendo a tratti frustrante), un pó per non spaccare i maroni qui con tutte le richieste. Volevo darvi il mio feedback: non so come sono le altre, ma da quello che avevo letto sembrava il male fatto guida. Forse sono di bocca buona io, ma a me piace assai e non vedo l'ora di iniziare a leggerla. Parlo dell'edizione italiana a tutti nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1577 il: 22 Apr 2016, 12:40 »
Mmmm non sono quelli dei Watchdogs of Farron?

Lo chiedo perchè sono di quel covenant e mi è capitato di essere chiamato come phantom viola.

Io sono stato invaso da entrambi (ed entrambi hanno fatto na brutta fine   8)). I Moud-Maker sono proprio viola, mentre i Watchdogs of Farron tendono di più al blu.

Poi si, chiaramente, i WoF non possono essere evocati tramite soapstone

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1578 il: 22 Apr 2016, 12:41 »
 A me sembra che i Watchdogs siano tipo un misto tra blu e rosso, non proprio viola viola.
EDIT: El_Mariaed!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1579 il: 22 Apr 2016, 12:47 »
EDIT: El_Mariaed!

 :D

Tra l'altro, non so se sia na cosa dovuta al lag, ma notavo che il suono dell'invasione si sente a malapena a meno che ci si trovi a poca distanza da dove spawna l'invasore e la notifica a schermo appare molto in ritardo.

Ieri mi è apparsa la notifica di un invasore quando ormai stavamo già per iniziare a combattere e quel phantom era spawnato piuttosto distante.

Il fatto che non abbiamo messo un timer alle invasioni però, le rende quasi una seccatura in certi casi. Bene quelli che vengono a combattere, pure cercando di sfruttare tutto quello che hanno a disposizione (estus, nemici, ecc), ancora meglio quelli che ti affrontano a duello 1vs1 senza heal (fino ad ora ne ho incontrato soltanto uno), insopportabili invece quelli che semplicemente trollano e scappano fino allo sfinimento.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1580 il: 22 Apr 2016, 12:54 »
ok, grazie della spiegazione  :yes:

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1581 il: 22 Apr 2016, 14:05 »

Il fatto che non abbiamo messo un timer alle invasioni però, le rende quasi una seccatura in certi casi. Bene quelli che vengono a combattere, pure cercando di sfruttare tutto quello che hanno a disposizione (estus, nemici, ecc), ancora meglio quelli che ti affrontano a duello 1vs1 senza heal (fino ad ora ne ho incontrato soltanto uno), insopportabili invece quelli che semplicemente trollano e scappano fino allo sfinimento.

Sai qual'è' il problema? è che parrebbe che per il platino devi arrivare si e no al rank 2 in quasi tutti i covenant, compreso il covenant in cui si invade a nastro,non c'e' altro modo, quindi si, verremo e verrete invasi un sacco.


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1582 il: 22 Apr 2016, 14:36 »
Sai qual'è' il problema? è che parrebbe che per il platino devi arrivare si e no al rank 2 in quasi tutti i covenant, compreso il covenant in cui si invade a nastro,non c'e' altro modo, quindi si, verremo e verrete invasi un sacco.

Per ora sono stato fortunato. Ho trovato solo un invasore che l'ha tirata per le lunghe ma alla fine si è convinto a combattere (e morire :D).

Male che vada, si può sempre giocare in modalità offline o senza usare le Braci se si vuole stare un pò più tranquilli e potrei pure farlo per un paio di location che voglio spolparmi nuovamente come si deve.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1583 il: 22 Apr 2016, 18:34 »
Io ho preso la mia prima guida per un gioco. Un pó perché sono pippa, un pó perché voglio finire un soul a tutti i costi (piacendomi molto, pur essendo a tratti frustrante), un pó per non spaccare i maroni qui con tutte le richieste. Volevo darvi il mio feedback: non so come sono le altre, ma da quello che avevo letto sembrava il male fatto guida. Forse sono di bocca buona io, ma a me piace assai e non vedo l'ora di iniziare a leggerla. Parlo dell'edizione italiana a tutti nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' arrivata anche a me (quella con il Diario per annotare le bestemmie right?)
E' una guida buona, spiega molto e mai troppo, secondo me puoi usarla quando sei in seria difficoltà...tipo a dove sono arrivato io. Ecco, sono stato tentato dal leggerla, perché la frustrazione è assoluta.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1584 il: 22 Apr 2016, 18:48 »
tipo a dove sono arrivato io. Ecco, sono stato tentato dal leggerla, perché la frustrazione è assoluta.

Cioè, dove sei arrivato?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1585 il: 22 Apr 2016, 19:42 »
Bella la zona dopo la cattedrale, ieri fatta tutta fino al boss con poca energia, una sola boccata di estus e chiappe strettissime.

Architettura stupenda, come stile e culto trovo ancora BB un gradino sopra, ma come level design questo è il souls che sto amando di più. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1586 il: 22 Apr 2016, 19:49 »
Io ho preso la mia prima guida per un gioco. Un pó perché sono pippa, un pó perché voglio finire un soul a tutti i costi (piacendomi molto, pur essendo a tratti frustrante), un pó per non spaccare i maroni qui con tutte le richieste. Volevo darvi il mio feedback: non so come sono le altre, ma da quello che avevo letto sembrava il male fatto guida. Forse sono di bocca buona io, ma a me piace assai e non vedo l'ora di iniziare a leggerla. Parlo dell'edizione italiana a tutti nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' arrivata anche a me (quella con il Diario per annotare le bestemmie right?)


😂😂😂 quella
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1587 il: 22 Apr 2016, 19:51 »
Io ho preso la mia prima guida per un gioco. Un pó perché sono pippa, un pó perché voglio finire un soul a tutti i costi (piacendomi molto, pur essendo a tratti frustrante), un pó per non spaccare i maroni qui con tutte le richieste. Volevo darvi il mio feedback: non so come sono le altre, ma da quello che avevo letto sembrava il male fatto guida. Forse sono di bocca buona io, ma a me piace assai e non vedo l'ora di iniziare a leggerla. Parlo dell'edizione italiana a tutti nota.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne ho parlato male io ad una prima vista. Non è una cattiva guida ma al confronto delle altre dei souls e soprattutto di quella di BB è inferiore .
Cmq la uso e sfoglio con sommo gaudio.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1588 il: 22 Apr 2016, 20:04 »


Diamine, il mio non era un rimprovero. Qui i toni sono sempre bassi. più che altro in un sito online dove l'ho comprata in diversi utenti se ne lamentavano manco fosse la peste. Essendo la mia prima non posso fare paragoni, però per quello che ho pagato mi ritengo soddisfatto, nonostante le imprecisioni.
Spero di usarla poco, ma temo che non sarà così
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1589 il: 22 Apr 2016, 20:35 »
No no tranquillo non lo ho preso come un rimprovero . Ci tenevo anche a tornare sopra l'argomento ad una settimana dall'arrivo della guida.
Considera che io sono un tipo anomalo nel senso che non me ne frega niente di spoiler perché molto probabilmente non avrò il tempo di giocarlo tutto.
In una settimana ho giocato due ore due. Non sono più il possessore del televisore e del salotto a casa mia  :no:

Quindi la guida per me è fondamentale. (L'ho già detto che sono strano ? No?  :yes:)
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75