Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265521 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1560 il: 21 Apr 2016, 14:08 »
Ah ok, l'avevo totalmente rimossa!
Grazie del suggerimento, anche se non penso che lo farò. Non uccido gente, se non me ne da una ragione^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1561 il: 21 Apr 2016, 14:09 »
È un'opzione nel menù Share. Fai giocare un tuo amico dalla sua PS4.
Grazie: chi si presta a darmi una mano?
^^/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1562 il: 21 Apr 2016, 14:10 »
Non credo possa in quella zona :/
non è possibile chiamare nessuno dove sono attualmente. :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1563 il: 21 Apr 2016, 14:34 »
È un'opzione nel menù Share. Fai giocare un tuo amico dalla sua PS4.
Grazie: chi si presta a darmi una mano?
^^/

Io ti aiuterei anche, ma la mia connessione barbona non mi permette lo share play, avevo già provato con Sixel.  :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1564 il: 21 Apr 2016, 14:51 »
grazie ugualmente. Qualche altro impavido che si sentirebbe di darmi una mano? Come riconoscimento avrebbe la mia amicizia. ^^/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1565 il: 21 Apr 2016, 15:00 »
grazie ugualmente. Qualche altro impavido che si sentirebbe di darmi una mano? Come riconoscimento avrebbe la mia amicizia. ^^/

Se vuoi provo io, anche se scopro ora questa feature quindi non so assolutamente come funzioni. :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1566 il: 21 Apr 2016, 15:03 »
allora ti giro il mio numero di cellulare in mp così ci sentiamo via wa per eventuale appuntamento. ^^/
Prima devo attivare nuovamente il plus...
stasera ti mando la richiesta di amicizia. Io sono flazich.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1567 il: 21 Apr 2016, 19:17 »
Addirittura secondo me la parte più "debole" è quella iniziale :)

Non so dove sia arrivato xPeter, ma la seconda parte è effettivamente quella più forte.

C'è forse una parte centrale che boh, pure a me non ha entusiasmato quanto il resto
Non so nemmeno io a che punto sono di preciso, sto andando al buio.
Magari la fase in cui mi sembra di vedere una certa flessione è proprio quella centrale.
« Ultima modifica: 21 Apr 2016, 19:20 da xPeter »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1568 il: 21 Apr 2016, 19:19 »
Tra ieri e oggi sto dando na provata al NG+.

Come da tradizione, almeno nella parte iniziale, è sostanzialmente un easy mode. Son morto un paio di volte con i primi boss, ma giusto perchè cercavo di ucciderli nel minor tempo possibile.

Iudex Gundyr, il boss del tutorial non è quasi riuscito a trasformarsi  :D.

In compenso vedo che le invasioni avvengono molto spesso, anche da "fazioni" multiple. Prima ad esempio mi è capitato di venir invaso da un npc rosso e da un guardiano (giocatore).

Vediamo come va, contando che, per vari motivi, non ho mai portato a termine un NG+ in un Souls.

Eppure ora sto trovando anche diverse difficoltà, sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Mi sa che ho fatto male i conti.
Considerate che, oltre ad aver perso un botto di anime, quelle che ho guadagnato ho preferito spenderle in incantesimi che non userò mai e armi e armature dalla dubbia qualità. :hurt:

Quel boss secondo me è il primo grosso scoglio che ti viene messo davanti in sto gioco, al pari di come lo erano O&S in DaS, anche se stavolta ce ne ho messi 5 di tentativi per andare avanti e non na quindicina come all'epoca per O&S  ;D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1569 il: 21 Apr 2016, 19:21 »
E alla fine ha ceduto pure

Spoiler (click to show/hide)

Credo di essere quasi alla fine, ma è stato un crescendo incredibile. Densissima la parte finale, non si ha un attimo di respiro, gente che ti spunta veramente a ogni lato e, soprattutto che ACCIDENTI di architetture che ci sono, roba splendida. Come tradizione il gioco diventa abbastanza parco di titaniti, ma le gemme per le infusioni sono sempre pochine, mi sa che ci sarà qualche modo per farmarle. Comunque sto' DaS3 ha rotto la tradizione della serie per cui la parte finale è sempre un po' più moscetta, qua è tutto il contrario, alla fine fuochi d'artificio proprio  :yes:
"Ice Cream!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1570 il: 21 Apr 2016, 19:37 »
Io ho paura a finirlo. Ne voglio già ancora...

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1571 il: 22 Apr 2016, 09:17 »
si cmq la OST è da brividi veri. Ieri altre 3 orette, ogni volta che lo metto su mega sessione.

l'ho già detto che sto weekend lo spacco?

toglietemi una curiosità, ma i marchi viola per terra? sono amichevoli  o sono sfide?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1572 il: 22 Apr 2016, 09:29 »
Sono i membri dei Mound-maker, gli anarchici del multiplayer.
Possono invadere sia con l'occhio rosso che con la pietra bianca, da quello che ho capito (ma immagino che dal tuo punto di vista il simbolo appaia sempre viola), e a seconda dei casi possono menare te e gli altri fantasmi, oppure te, gli altri fantasmi e i nemici. Credo non possano attaccare mai i boss.
« Ultima modifica: 22 Apr 2016, 11:00 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1573 il: 22 Apr 2016, 10:52 »
Esatto,  non possono passare  la nebbia del boss
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1574 il: 22 Apr 2016, 12:32 »
Sono i membri dei Mound-maker, gli anarchici del multiplayer.
Possono invadere sia con l'occhio rosso che con la pietra bianca, da quello che ho capito (ma immagino che dal tuo punto di vista il simbolo appaia sempre viola), e a seconda dei casi possono menare te e gli altri fantasmi, oppure te, gli altri fantasmi e i nemici. Credo non possano attaccare mai i boss.
Mmmm non sono quelli dei Watchdogs of Farron?

Lo chiedo perchè sono di quel covenant e mi è capitato di essere chiamato come phantom viola.