Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265266 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.138
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1515 il: 20 Apr 2016, 23:57 »
Lost, la statua è dopo la porta che non trovi.

Spoiler (click to show/hide)

Ok, allora ho trovato quella porta, ma non si apre.

Spiego meglio: io ho due chiavi.

Spoiler (click to show/hide)

La chiave a cui vi riferite voi dove si trova?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1516 il: 21 Apr 2016, 00:27 »
Io dalla vecchia ho comprato due chiavi, una per il posto che ti dice Tony, l'altra per
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1517 il: 21 Apr 2016, 01:12 »
Oh, finalmente ho tirato giù il terzo boss

Spoiler (click to show/hide)

Maró che pippa che sono ^^

Credo sto boss di essermelo perso,eppure credo di stare pressapoco a meta gioco,visto che sto affrontando un signore dei tizzoni
Spoiler (click to show/hide)
Qualcuno che ha  letto lo spoiler,ed ha finito il gioco,mi dice se sono pressapoco alla metà? Ho 32 ore di gioco,me la sto prendendo con calma ma immagino cmq di aver lasciato un botto di cose,come il boss da te citato sopra,che non ho idea nemmeno di dove sia.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1518 il: 21 Apr 2016, 01:22 »
Spoiler (click to show/hide)

Qualcuno che ha  letto lo spoiler,ed ha finito il gioco,mi dice se sono pressapoco alla metà? Ho 32 ore di gioco,me la sto prendendo con calma ma immagino cmq di aver lasciato un botto di cose,come il boss da te citato sopra,che non ho idea nemmeno di dove sia.

Teoricamente sei anche oltre la metà, senza contare però le 3 location opzionali.

Riguardo al boss che hai saltato

Spoiler (click to show/hide)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1519 il: 21 Apr 2016, 02:10 »
Ho scoperto che c'è un modo per accedere all'area finale del gioco fin dall'inizio  :scared: beh dai, questo rende le cose un pizzico meno lineari volendo, ma soprattutto permette di ottenere armi +10 praticamente da subito...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1520 il: 21 Apr 2016, 08:20 »
Ho scoperto che c'è un modo per accedere all'area finale del gioco fin dall'inizio  :scared: beh dai, questo rende le cose un pizzico meno lineari volendo, ma soprattutto permette di ottenere armi +10 praticamente da subito...

Un modo glitch o legit?

Video?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1521 il: 21 Apr 2016, 09:21 »
Spoiler (click to show/hide)

Qualcuno che ha  letto lo spoiler,ed ha finito il gioco,mi dice se sono pressapoco alla metà? Ho 32 ore di gioco,me la sto prendendo con calma ma immagino cmq di aver lasciato un botto di cose,come il boss da te citato sopra,che non ho idea nemmeno di dove sia.

Teoricamente sei anche oltre la metà, senza contare però le 3 location opzionali.

Riguardo al boss che hai saltato

Spoiler (click to show/hide)

Potresti dirmi cortesemente dove lo becco? Grazie
« Ultima modifica: 21 Apr 2016, 09:23 da Valas73 »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1522 il: 21 Apr 2016, 09:26 »
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1523 il: 21 Apr 2016, 09:38 »
Andando avanti lo sto trovando decisamente meno difficile rispetto all'inizio iniziale iniziante.
Bho.

Per il resto, un gran misto di tutto ciò che si è gia visto, e soprattutto una forte presenza di BloodBorne.
Per esempio, l' Insediamento: ricorda più il crocevia di Hemwick che non il Borgo dei non morti.
Bella location eh, mi è piaciuta molto (a parte i 20 metri di fogne piazzati nel bosco, che in effetti NON hanno senso (sarà contento Pick!  :-*)) però per ora, pur trovando tutto bellissimo e molto molto ben fatto, non percepisco quella sensazione di stupore che provavo nel vedere altre locations.

Provo a spiegarmi meglio, ma credo sarà dura, perchè è tutta roba di panza.

Tralasciando Boletaria, che trovo ancora una delle cose più belle mai viste in un VG, girando per il Borgo, arrivando alla grata di Sen's, scendendo a Petit... mi sembrava di vivere un mondo in rovina, desolato, ma che lo stesso lasciava trasparire la grandezza di ciò che era stato. Luoghi, che anche se realizzati meno bene colpivano un sacco, erano epici.

In BB si respira malvagità e depravazione in ogni angolo, luoghi stupendi, paura vera. Non ricordo da quanto tempo non ero così teso giocando, il tutto non per il gioco in se, ma per atmosfera e scurezza, diverso, ma ugualmente epico.

In DaS III, che forse è quello che colpisce per maestosità e messa in scena, manca un attimo quella sensazione di stupore, forse perchè sembra una errata corrige di cose già viste, forse perchè manca un pizzico di anima...

Il castello è pazzesco, ma la meraviglia di Boletaria è lontana, anche se qui lo sfondo è qualcosa di incredibile...
L'insediamento (a parte che fa tropop BB) è enorme, pieno di bivi e tutto, ma ugualmente il vecchio e caro borgo di trasmette di più...

non so se è il troppo citazionismo a perplimermi o cosa... non c'è una cosa che guardandola non mi faccia spalancare la bocca, ma altresì a mente fredda mi viene da pensare che i vecchi capitoli rimanevo dentro con più forza.

E io continuo a trovare trama, presentazione e pretesto di Demon's come il meglio della saga!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.357
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1524 il: 21 Apr 2016, 09:47 »
la guida ufficiale (collector) inglese ora sull'amazzonia viene 22€, prezzone, però se la qualità è come quella ita  :no:
che palle, ho voglia di official guide collector's figa cicciona!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1525 il: 21 Apr 2016, 09:55 »
la guida ufficiale (collector) inglese ora sull'amazzonia viene 22€, prezzone, però se la qualità è come quella ita  :no:
che palle, ho voglia di official guide collector's figa cicciona!

Non so come sia la ita, quella inglese è accettabile.
Certo non siamo a livello di quelle Future: qui le pagine appaiono leggermente ondulate come se avesse preso umidità, probabilmente a causa di scarsa grammatura della carta.
Però non so se è una cosa diffusa o se afflige solo la mia copia.

Comunque per 22€ non è che starei lì a fasciarmi troppo la testa, se comunque hai interesse nell'avere il cartaceo per approfondire i segreti del gioco. Altrimenti vai di wiki e tanti saluti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1526 il: 21 Apr 2016, 10:15 »
Muri segreti ne ho trovati più di qualcuno, anche soprattutto grazie alle indicazioni degli altri giocatori (vedi a giocare sempre online  :yes:).
Gli hanno rimessi ad impatto comunque, come nel primo.
Si ne ho cominciato a trovare qualcuno più avanti nel gioco.

Devo dire che sto provando un po di stanca, non mi sto divertendo. :(
Eppure ora sto trovando anche diverse difficoltà, sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
Mi sa che ho fatto male i conti.
Considerate che, oltre ad aver perso un botto di anime, quelle che ho guadagnato ho preferito spenderle in incantesimi che non userò mai e armi e armature dalla dubbia qualità. :hurt:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1527 il: 21 Apr 2016, 10:21 »
È da ieri che mi si crasha il gioco al momento di evocare giocatori. Non sempre però. Alcune volte anche appena prima di farlo.


⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1528 il: 21 Apr 2016, 10:22 »
Come se non ci fossero già un milione di mimic nel gioco  :D

Son tutti uguali.  :cry:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1529 il: 21 Apr 2016, 10:32 »
Andando avanti lo sto trovando decisamente meno difficile rispetto all'inizio iniziale iniziante.
Bho.

Per il resto, un gran misto di tutto ciò che si è gia visto, e soprattutto una forte presenza di BloodBorne.
Per esempio, l' Insediamento: ricorda più il crocevia di Hemwick che non il Borgo dei non morti.
Bella location eh, mi è piaciuta molto (a parte i 20 metri di fogne piazzati nel bosco, che in effetti NON hanno senso (sarà contento Pick!  :-*)) però per ora, pur trovando tutto bellissimo e molto molto ben fatto, non percepisco quella sensazione di stupore che provavo nel vedere altre locations.

Provo a spiegarmi meglio, ma credo sarà dura, perchè è tutta roba di panza.

Tralasciando Boletaria, che trovo ancora una delle cose più belle mai viste in un VG, girando per il Borgo, arrivando alla grata di Sen's, scendendo a Petit... mi sembrava di vivere un mondo in rovina, desolato, ma che lo stesso lasciava trasparire la grandezza di ciò che era stato. Luoghi, che anche se realizzati meno bene colpivano un sacco, erano epici.

In BB si respira malvagità e depravazione in ogni angolo, luoghi stupendi, paura vera. Non ricordo da quanto tempo non ero così teso giocando, il tutto non per il gioco in se, ma per atmosfera e scurezza, diverso, ma ugualmente epico.

In DaS III, che forse è quello che colpisce per maestosità e messa in scena, manca un attimo quella sensazione di stupore, forse perchè sembra una errata corrige di cose già viste, forse perchè manca un pizzico di anima...

Il castello è pazzesco, ma la meraviglia di Boletaria è lontana, anche se qui lo sfondo è qualcosa di incredibile...
L'insediamento (a parte che fa tropop BB) è enorme, pieno di bivi e tutto, ma ugualmente il vecchio e caro borgo di trasmette di più...

non so se è il troppo citazionismo a perplimermi o cosa... non c'è una cosa che guardandola non mi faccia spalancare la bocca, ma altresì a mente fredda mi viene da pensare che i vecchi capitoli rimanevo dentro con più forza.

E io continuo a trovare trama, presentazione e pretesto di Demon's come il meglio della saga!

Te le ricordi le prime tremebonde passeggiate dentro il quartiere decrepito di Yharnham Centrale? Con tutte quelle casupole dai tetti aguzzi di matrice Gaudìana, fatiscenti dimore buie, addossate le une alle altre, in una cifra in-progettabile, con cancelli e portoni sprangati e lanterne che abbagliavano umide atmosfere marce ?
Cazzo. Devo tornare nei luoghi a me familiari e riprendere la decimazione di ogni cacciatore nel PVP che osa suonare la campana, ia ia Amyghdala :evil: