Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265516 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1500 il: 20 Apr 2016, 17:25 »
Ecco, rispondendo a Pick devo dire che, per il poco che ho visto, per ora direi che devo aspettarmi guizzi, ma anzi, una riproposizione più maestosa e bella di ciò che si è già visto in passato.

Per ora mi sembra di ripercorrere DeS; e quindi si, manca un po' la scoperta del nuovo.
A forza di essere citazionisti si rischia di non poter più essere creativi ed innovativi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1501 il: 20 Apr 2016, 17:45 »
boh però * early spoiler, aprite sereni se avete superato le due ore di gioco

Spoiler (click to show/hide)

 :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1502 il: 20 Apr 2016, 17:55 »
boh però * early spoiler, aprite sereni se avete superato le due ore di gioco

Spoiler (click to show/hide)

 :D

Quello in effetti è qualcosa di nuovo.
La Plagas ci mancava.  :D :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1503 il: 20 Apr 2016, 18:14 »
Non stupirti, tutti sanno che El_Maria è un cheater.

Si, è cosa risaputa che "El_Maria es un cheto!!!"  :D

Comunque si, quoto quello che ha detto Pickman. Nonostante tutto e nonostante siano comunque giochi che non si possono giocare spegnendo il cervello, è ovvio che dopo due/tre/quattro titoli la sfida scenda in maniera esponenziale.

Io son sempre stato dell'idea che, masterizzate alcune meccaniche di base, i Souls siano giochi tutt'altro che "super-difficili", come invece si legge spesso in giro per forum.

Inoltre la parte statistica del pg non solo è fondamentale, ma è pure semi-incomprensibile senza qualcuno che già sa come funziona stia li a spiegarti tutto. Molte persone si trovano in estrema difficoltà alla prima esperienza semplicemente perchè non hanno idea di come tirare su il pg. Ma ci siamo passati tutti ed è un pò il bello del primo giro ad un Souls  ;)

Poi, per carità, gli spike di difficoltà ci sono, ma ci sono come in qualsiasi altro gioco.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1504 il: 20 Apr 2016, 18:50 »
Io aggiungerei di stare trovando i livelli mediamente più facili che in passato. Ci sono delle splendide boss fight, anche molto impegnative, ma in genere le aree si puliscono con una certa serenità. Però questo rientra sempre nel discorso dell'esperienza", come dice Pik una volta fatti i primi due più o meno sai cosa aspettarti.
Poi oh, senza dubbio l'abbondanza di bonfire aiuta, io finora ricordo soltanto un paio di aree affrontate al cardiopalma perché non ne trovavo uno, altrimenti sai che dopo un po' becchi il checkpoint e puoi rilassare gli sfinteri.
Infine, sono d'accordo pure con Liulai quando ha detto che la build quality è senza dubbio la migliore. Io avevo iniziato piromante e ho sofferto, una volta svoltato a guerriero forza/destrezza con qualche piromanzia di contorno tutto è diventato MOLTO più semplice. Qui i nemici sono perlopiù davvero aggressivi e veloci, la magia è diventata un pizzico complicata da usare rispetto ai primi due quando era praticamente un cheat mode (dopo un po', almeno).
« Ultima modifica: 20 Apr 2016, 18:52 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1505 il: 20 Apr 2016, 19:01 »
Puoi fare come Sabbakkio: levellare tutte le statistiche di pari passo, così sarai eclettico  :yes:

Scherzi a parte un pochino di piro e/o magia la vorrei anche, solo che costa  :hurt: e non ho ancora trovato un area per farmi qualche animella in santa pace.

Dov'è il mio amato 4-2, col necromante da seccare con 2 frecce DUE e farsi 5.000 anime a botta??  :pray:
(Ricordandosi di riprenderle prima di risuicidarsi nuovamente  :whistle: )

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1506 il: 20 Apr 2016, 20:02 »
Ho appena trovato una mannaia che di base scala A su forza.
E il megarandello dell'ignoranza.
E un darkwraith mi ha mollato la sua spada.
Troppa roba, non riuscirò mai a decidere cosa potenziare, resto con la mia longsword +3. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1507 il: 20 Apr 2016, 20:35 »
Oh, finalmente ho tirato giù il terzo boss

Spoiler (click to show/hide)

Maró che pippa che sono ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1508 il: 20 Apr 2016, 22:27 »
Vabbè ho scoperto un mondo di gente almeno pazza quanto me.

Che non solo ha messo queste cose sulla carta ma le ha pure progettate accuratamente.

IL FINTO BONFIRE !!!
http://pre13.deviantart.net/189b/th/pre/i/2015/100/5/2/bonfire_mimic_by_vempirick-d8p7gxu.jpg

IL MIMIC SCALA !!!

http://pre11.deviantart.net/0506/th/pre/i/2015/101/a/2/mimic_ladder_by_vempirick-d8pam7l.jpg

IL CORPSE-MIMIC !
http://pre02.deviantart.net/766d/th/pre/i/2015/102/f/6/corpse_mimic_by_vempirick-d8phalv.jpg

IL MIMIC, FINTA PARETE ILLUSORIA !!
http://pre04.deviantart.net/bc63/th/pre/i/2015/110/d/4/illusory_wall_________by_vempirick-d8qe0z8.jpg

POISON IRON CLAD !!
http://pre03.deviantart.net/6ab1/th/pre/i/2015/100/b/2/poison_ironclad_by_vempirick-d8p7snr.jpg


- Dopo una ardua battaglia catacombale ho rivisto la luce e tutto procede bene, anche se rimuovere la vacuità mi costa quasi 10,000 anime.  :-*

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1509 il: 20 Apr 2016, 22:32 »
POISON IRON CLAD !!
http://pre03.deviantart.net/6ab1/th/pre/i/2015/100/b/2/poison_ironclad_by_vempirick-d8p7snr.jpg

No, no e ancora no, soprattutto se con il tracking di DS2  :hurt:

Le altre idee non sono male, solo che la vedo dura farne uscire qualcosa o di tremendamente ovvio o di tremendamente cheap.


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1510 il: 20 Apr 2016, 22:35 »
No vabbè nel 2 ho odiato la forte presenza velenosa, con poison iron clad potrei rivendere il gioco al primo incontro.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1511 il: 20 Apr 2016, 22:39 »
Come se non ci fossero già un milione di mimic nel gioco  :D

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1512 il: 20 Apr 2016, 23:14 »
Io sto riprovandoci con questo DSIII, dopo aver imprecato con demon e dark souls. Mi piace molto, ma sono all'inizio e temo di trovare picchi di difficoltà indigeribili. Più che altro ho veramente poco tempo per giocare e credo invece servano sessioni abbastanza lunghe.
Per il momento ho capito che la classe migliore per i neofiti sia il cavaliere (fatto), tirando su vitalità, forza, vigore, tempra, destrezza. Modificare le armi ok, ma ancora non ho capito cosa significhi che un'arma scala A o B su forza/destrezza ecc
Voi procedete senza seguire aiuti o guardate anche qualche tutorial. E soprattutto... Come combattete l'eventuale frustrazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1513 il: 20 Apr 2016, 23:24 »
Io sto riprovandoci con questo DSIII, dopo aver imprecato con demon e dark souls. Mi piace molto, ma sono all'inizio e temo di trovare picchi di difficoltà indigeribili. Più che altro ho veramente poco tempo per giocare e credo invece servano sessioni abbastanza lunghe.

Il livello di difficoltà resta sempre abbastanza costante. Ci sono giuste tre o quattro bossfight davvero toste, ma nulla di impossibile. Male che vada, puoi sempre andare di evocazione  ;)

Per il momento ho capito che la classe migliore per i neofiti sia il cavaliere (fatto), tirando su vitalità, forza, vigore, tempra, destrezza. Modificare le armi ok, ma ancora non ho capito cosa significhi che un'arma scala A o B su forza

Lo scaling (S, A, B, C, D, E) indicano quanto il danno dell'arma aumenta in base alle tue stats.

Occhio però che lo scaling in un'arma non è tutto. Per esempio la Spada Lunga arriva a scalare B in forza e destrezza, mentre la Spada Larga arriva solo fino a C/C, tuttavia il danno è più alto su quest'ultima perchè ha più danno base.

Si tratta solo di dare un attimo un'occhiata alle stats delle armi prima di usare materiali preziosi per gli upgrade.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1514 il: 20 Apr 2016, 23:54 »
Io dopo aver spalmato il tipo, il "maestro" (fin ora la cosa più difficile in assoluto), ho tenuto un po' la Uchi.
Non mi ha convinto: è più lenta della spada lunga nel partire, più lenta nel raccordare un attacco R2 e seguenti R2 o R1.

Alla fine la Claymore è veloce come la spada lunga, ha la portata della uchi, ma fa un botto di danno in più  :hurt:

La sto provando.
Devo dire che il mio lato bimbominchia appena ha visto la stance con L2 è impazzito.

Uaaaaa---ccchhaaaa!!!

Che poi con R1 partono dei fendenti dannosissimi e stunlockanti, con R2 ci fai delle parry che ti senti troppo Goemon... Quindi è bimbominkiaggine di classe e giustificata!

#teamuchigatana

io sarò lento, ma molti di voi sono troppo veloci!!

Avete ucciso il viaggio insieme  :cry:

Qua la zampa, andiamo a zoppicare assieme verso l'ospizio, piano piano.

#teamcataratta  :yes:



Arriveremo anche noi  :yes:
« Ultima modifica: 20 Apr 2016, 23:57 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch