Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265512 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1485 il: 20 Apr 2016, 12:26 »
Cavaliere.
Uchigatana.
Build destrezza.
Incrocio i testicoli e spero di farcela :*
Worms! You're all the same to me!

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1486 il: 20 Apr 2016, 12:30 »
Io dopo aver spalmato il tipo, il "maestro" (fin ora la cosa più difficile in assoluto), ho tenuto un po' la Uchi.
Non mi ha convinto: è più lenta della spada lunga nel partire, più lenta nel raccordare un attacco R2 e seguenti R2 o R1.

Alla fine la Claymore è veloce come la spada lunga, ha la portata della uchi, ma fa un botto di danno in più  :hurt:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1487 il: 20 Apr 2016, 12:31 »
Ah volevo aggiungere che qui dentro molti stanno distruggendo il concetto di comunity:
l'ho preso a prezzo pieno (perchè pirlscamente ho perso il preorder) per giocarlo con voi e commentare le cose insieme; ora, io sarò lento, ma molti di voi sono troppo veloci!!

Avete ucciso il viaggio insieme  :cry:

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1488 il: 20 Apr 2016, 12:35 »
Il tipo losco che spaccia orb rossi mi ha mollato una chiave.
Il problema è che non so dove andare a cercare la porta. :D

Non ricordo se te lo dice proprio lui dove si trova o se c'è scritto nella descrizione della chiave.

Spoiler (click to show/hide)
La descrizione dice una roba tipo "il dungeon più profondo di tutta Lothric".
Comunque ho capito, me l'ero completamente dimenticata. :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1489 il: 20 Apr 2016, 12:40 »
Alla fine la Claymore è veloce come la spada lunga, ha la portata della uchi, ma fa un botto di danno in più  :hurt:

Oddio, veloce come na straight sword non credo, anche se tradizionalmente le claymore son sempre state le più reattive tra le greatsword nei souls.

Io invece per il NG+ mi sa che switcho alla Broadsword. Alla fin fine, 9 volte su 10 si usa il semplicissimo R1 a una mano e la Broadsword fa più danno della Longsword. L'affondo, che è quello che mi è sempre piaciuto della Longsword, l'ho usato davvero poco, soprattutto nella parte finale del gioco.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1490 il: 20 Apr 2016, 12:42 »
Dagli approfonditissimi test che ho fatto ieri sera, lo swing orizzontale RI con le due lame è davvero molto molto simile, direi che lo scarto in partenza si assesta su qualcosa di infinitesimale. Però davvero, sto andando un tanto a braccio per ora  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1491 il: 20 Apr 2016, 12:48 »

Siccome però io amo troppo sentirmi corazzato, ho trasformato il mio piromante in una lattina scintillante, dopo un botto di punti in vitalità e due anelli per abbassare il peso ora sono a un ricco 69,7%

anche io giro intorno a quella % e mi sembra un buon compromesso
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1492 il: 20 Apr 2016, 13:21 »
Io vado ancora in giro con il set da mercenario dell'inizio e non sto trovando particolari problemi, oltretutto è anche discretamente fashionsouls.
Come arma uso l'impareggiabile versatilità della spada lunga che questa volta si arricchisce anche dell'abilità specifica -che come un tordo sto usando pochissimo-.
Nell'immediato futuro conto di alzare qualche stat che mi permetta di castare magie un po più avanzate, giusto per stare tranquilli in ogni situazione, tanto ho visto che il bilanciamento dei nemici (anche quelli più grandi) è buono e con le mie stat riesco a fronteggiarli tranquillamente all'arma bianca.
Ieri intanto ho fatto fuori
Spoiler (click to show/hide)
In generale ho notato che un approccio aggressivo paga molto di più che uno sulla difensiva.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1493 il: 20 Apr 2016, 15:03 »
eh io son partito Diesel ma ci sono già dentro con tutte le scarpe da ieri sera.

Del tipo che ho fatto sessione 22:00 - 2:00 e oggi sono in modalità raccon city  :(

sto weekend lo spacco.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1494 il: 20 Apr 2016, 15:08 »
Io dopo aver spalmato il tipo, il "maestro" (fin ora la cosa più difficile in assoluto), ho tenuto un po' la Uchi.
Non mi ha convinto: è più lenta della spada lunga nel partire, più lenta nel raccordare un attacco R2 e seguenti R2 o R1.

Alla fine la Claymore è veloce come la spada lunga, ha la portata della uchi, ma fa un botto di danno in più  :hurt:

La sto provando.
Devo dire che il mio lato bimbominchia appena ha visto la stance con L2 è impazzito.

Uaaaaa---ccchhaaaa!!!
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1495 il: 20 Apr 2016, 15:09 »
Ah volevo aggiungere che qui dentro molti stanno distruggendo il concetto di comunity:
l'ho preso a prezzo pieno (perchè pirlscamente ho perso il preorder) per giocarlo con voi e commentare le cose insieme; ora, io sarò lento, ma molti di voi sono troppo veloci!!

Avete ucciso il viaggio insieme  :cry:

Qua la zampa, andiamo a zoppicare assieme verso l'ospizio, piano piano.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1496 il: 20 Apr 2016, 15:18 »
il "maestro" parryzzato diventa docile come un agnellino  :yes:

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1497 il: 20 Apr 2016, 16:57 »
Leggo di gente che ha completato la prima run con 40 ore di gameplay... lol.
Io sono a Forte Farron al primo Cinder con 32 ore sulle spalle.
Ho trasformato la Claymore in fire damage e mi trovo davvero bene anche se non scala piu' sulla quality... (deja vu) qualcuno sa se la spada che si ottiene con Barbarbero merita ?
Baci AoE.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1498 il: 20 Apr 2016, 16:58 »
Ah volevo aggiungere che qui dentro molti stanno distruggendo il concetto di comunity:
l'ho preso a prezzo pieno (perchè pirlscamente ho perso il preorder) per giocarlo con voi e commentare le cose insieme; ora, io sarò lento, ma molti di voi sono troppo veloci!!

Avete ucciso il viaggio insieme  :cry:

Io sono lento come la maremma infiascata.
E' che è facile.  :-*
Ormai i trucchi li conosciamo e il Miya, detto fuori dai denti, anche se da uno che non saprebbe nemmeno come creare una cosa simile (al massimo vah, un gioco su Lovecraft.. :whistle:) sappiamo a mendadito ogni suo trucchetto meschino, Sen's Docet.
Non riesce più a ingannare con i miserabili trucchetti "stanza vuota" - "animella a portata" - "cosa vuoi che sia..corro"
Nemmeno con il trucco "Spacco i barili in rotolata per non consumare il filo della lama...OOOOH C'ERA UN BUCO !!!!!"
Ormai si procede abbastanza bene, sai che gli NPC ti moriranno, tutti, quindi devi capire come evitarlo, sai come potenziarti, sai che non puoi usare le anime dei boss solo per avere delle anime.
Sai che devi TOGLIERE il dito da R2 quando parli con NPC, specie a tarda ora... :yes:

E' brutto da dire ma è un libro aperto, sfogliato e con la annotazioni a biro, pure.
Dopo 4 giochi, uno si aspetta un qualche guizzo ed invece è sempre il solito bellissimo Souls che per carità, avercene, ma la sfida è leggermente stata deflorata in ogni cantuccio.
Mi aspettavo qualche figata "EXPECT THE UNEXPECTED" tipo la parete illusoria che ti fagocita, sai che bello dopo, colpire ogni muro.. :D oppure la scala che ti mangia (la scala è tipo una lingua) Oppure un oggetto che ti attacca, inaspettatamente.
;D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1499 il: 20 Apr 2016, 17:17 »
Leggo di gente che ha completato la prima run con 40 ore di gameplay... lol.
Non stupirti, tutti sanno che El_Maria è un cheater.