Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265446 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1470 il: 20 Apr 2016, 10:26 »
Azzo io sono a 38.5/60 e più di 60% con spada lunga e scudo standard del cavaliere! Hai l'anello che diminuisce il peso o vai un giri con vesti leggere?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1471 il: 20 Apr 2016, 10:42 »
Cavaliere come classe base. Ho la corazza completa di base. Ho girato per un po senza guanti d'arme(  :cry: ) perchè senno ero in fatroll.

Non ho anelli ne altro, sono nabbo per ora  :cry:

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1472 il: 20 Apr 2016, 10:50 »
Ma il 36 che intendi è proprio la % o il valore /valore massimo? Mi sembra davvero poco....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1473 il: 20 Apr 2016, 10:57 »
Pure io uso claymore (attualmente la Hollowslayer greatsword, ma stiamo là) e scudo da cavaliere.
Certo, non posso rivestirmi di latta come uno scaldabagno, ma con armature diciamo medie riesco a evitare il fatroll, pur avendo credo 15 di Vigore. Se non erro posso arrivare a 37 di peso senza iniziare a rotolare come un pangolino obeso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1474 il: 20 Apr 2016, 10:59 »
Se non erro è il valore di peso attuale. Percentualmente dovrei essere sotto il 66 %, se non ricordo male; ma davvero devo un po' studiarmi ste cose che le ho perse di vista, dopo BloodBorne!  :yes: :whistle:

Io già prendo danni con la completa da cavaliere, chissa come sarebbe con armature più leggere  :scared:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1475 il: 20 Apr 2016, 11:13 »
Se non erro è il valore di peso attuale. Percentualmente dovrei essere sotto il 66 %, se non ricordo male; ma davvero devo un po' studiarmi ste cose che le ho perse di vista, dopo BloodBorne!  :yes: :whistle:

Se non ho capito male, ci sono dei vantaggi in termini di mobilità se si sta sotto il 30%, altrimenti conviene stare il più vicino possibile al 70%.

Io già prendo danni con la completa da cavaliere, chissa come sarebbe con armature più leggere  :scared:

Onestamente le armor non fanno tutta sta differenza. L'equilibrio fondamentalmente non funziona (anche se non ho testato con l'armor più pesante che ho a disposizione) e al massimo un'armor un pò più forte ti permette di prendere si e no un colpo in più, che per carità, può fare tutta la differenza del mondo, ma non credo ci sia un'armor che permette di tankare i nemici.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1476 il: 20 Apr 2016, 11:18 »


Spoiler (click to show/hide)

E' quella ?
Spoiler (click to show/hide)

:yes:

Niente, non riesco a beccare la porta che dici, più che altro non ho capito dove è quella statua che descrivi.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1477 il: 20 Apr 2016, 11:19 »
 :( :death: :cry:

Mi hai ammosciato.

Speravo che avessero un peso determinante.
In DeS cambiare da armaturine leggere e rachitiche, passando poi alla completa di Biorr (che poi diverra Havel in DaS) cambiare realmente il modo di giocare.

Si poteva tankare abbestia.

Approprò, ma quanto erano belli i png di DeS? Yurt secondo me è moooolto piu figo di Lautrec. Ma molto.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1478 il: 20 Apr 2016, 11:21 »
Io sono ad un cinque ore, e' uno dei souls più corti? Ok che la durata e' variabile, ma 40 ore prima run siamo dalle parti di bloodborne. 70 ok, ma 40 abilità a parte sembra "poco"

Con le aree opzionali e segrete più una ventina di coop per il patto del sole sono nell area prima dell ultimo boss a liv 90 con circa 68 ore. In 30 ore lo finisci solo saltando le aree segrete o opzionali
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1479 il: 20 Apr 2016, 11:25 »
Lost, la statua è dopo la porta che non trovi.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1480 il: 20 Apr 2016, 11:59 »
Effettivamente le armature fanno meno la differenza a sto giro, nei due DaS precedenti chi voleva si metteva addosso una bella Havel o giù di lì e diventava una fortezza, qui sicuramente si nota una differenza ma nulla di troppo evidente, alla fine conviene sempre non farsi beccare  :yes:
Siccome però io amo troppo sentirmi corazzato, ho trasformato il mio piromante in una lattina scintillante, dopo un botto di punti in vitalità e due anelli per abbassare il peso ora sono a un ricco 69,7%. Fra l'altro, l'arma in foto che ogni tanto provo è una figata, perché fa male (è infusa di base col fuoco ma scala anche con forza e int), ma soprattutto fa luce di suo  :D Però in generale confermo le impressioni di altri utenti, le armi ultra pesanti sono decisamente penalizzate a sto giro, i nemici sono veramente veloci e se non si è proprio bravi (o l'arma è talmente potenziata da shottare) si pigliano solo schiaffi. Uso sempre la Claymore, praticamente da inizio gioco.


Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Apr 2016, 12:02 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1481 il: 20 Apr 2016, 12:07 »
:( :death: :cry:

Mi hai ammosciato.

Speravo che avessero un peso determinante.
In DeS cambiare da armaturine leggere e rachitiche, passando poi alla completa di Biorr (che poi diverra Havel in DaS) cambiare realmente il modo di giocare.

Si poteva tankare abbestia.

Ripeto, le armor pesantissime non le ho testate. Alcune sono talmente pesante che il mio pg non può neanche correre o rollare.

Rimanendo su armor simili a quelle del cavaliere (un pò più pesanti e con stats più alte), qualche colpo si può anche prendere, ma tankare a viso aperto assolutamente no, anche perchè l'equilibrio non funziona come in DaS.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1482 il: 20 Apr 2016, 12:11 »
Son tutte cose che dovrò testare, con calma e tempo, molto tempo.

Manco sono al primo vero boss  :(
Sto giocando poco, e non sto manco progredendo. Voglio la mia trick-ascia e le fiale di sangue!  :cry:

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1483 il: 20 Apr 2016, 12:21 »
Il tipo losco che spaccia orb rossi mi ha mollato una chiave.
Il problema è che non so dove andare a cercare la porta. :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1484 il: 20 Apr 2016, 12:25 »
Il tipo losco che spaccia orb rossi mi ha mollato una chiave.
Il problema è che non so dove andare a cercare la porta. :D

Non ricordo se te lo dice proprio lui dove si trova o se c'è scritto nella descrizione della chiave.

Spoiler (click to show/hide)