Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265066 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1425 il: 19 Apr 2016, 00:41 »
Spoiler (click to show/hide)

Zì.
Cheppoi, incidentalmente, i boss che più mi han fatto smadonnare son pure quelli che mi son piaciuti di più, anche se non ho disdegnato alcuni gimmickosi.


Ocio, che è un'abilità speciale. Se leggi la descrizione della Uchigatana dice chiaramente che il colpo pesante speciale (L2 hold + R2) consnete di "deviare i colpi". Ergo tutti gli attacchi speciali con analoga descrizione dovrebbero consentire di deviare il colpo a mo di parry e stabbare frontalmente.

LOL, venduta giusto ieri. :-[
Se non ho altro, ho appena scoperto che esiste la schermata con le informazioni dettagliate sulle armi, così posso smettere di farmi 200 ipotesi, tutte sbagliate, su certe art. Dopo oltre 50 ore può comunque tornarmi utile. :-[ :-[

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1426 il: 19 Apr 2016, 00:59 »
anche se non ho disdegnato alcuni gimmickosi.

Pure io, che solitamente li odio malamente.

Spoiler (click to show/hide)

Comunque confermo che la weapon art della spada lunga staggera anche i boss se stanno in parata  ;D

Come succedeva in DS2 invece, ho l'impressione che l'equilibrio per le armor semplicemente non funzioni, almeno in pve. Con l'armor del cavaliere e un paio di pezzi del cavaliere di lothric, vengo comunque interrotto da nemici che usano na spada spezzata o un coltello... Boh, mi sfugge qualcosa.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1427 il: 19 Apr 2016, 08:06 »
Spoiler (click to show/hide)

Zì.
Cheppoi, incidentalmente, i boss che più mi han fatto smadonnare son pure quelli che mi son piaciuti di più, anche se non ho disdegnato alcuni gimmickosi.


Ocio, che è un'abilità speciale. Se leggi la descrizione della Uchigatana dice chiaramente che il colpo pesante speciale (L2 hold + R2) consnete di "deviare i colpi". Ergo tutti gli attacchi speciali con analoga descrizione dovrebbero consentire di deviare il colpo a mo di parry e stabbare frontalmente.

LOL, venduta giusto ieri. :-[
Se non ho altro, ho appena scoperto che esiste la schermata con le informazioni dettagliate sulle armi, così posso smettere di farmi 200 ipotesi, tutte sbagliate, su certe art. Dopo oltre 50 ore può comunque tornarmi utile. :-[ :-[

Se vuoi te la passo io Ste, non la uso. Ci si collega un attimo e te la lascio a terra :)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1428 il: 19 Apr 2016, 08:11 »
wolnir fa cakare, confermo.  :yes: metallo, ma come applichi il sanguinamento? Il mio amico fabbro quella runa non me la fa inserire, hai qualche carbone op? Che vorrei provare queste lame del brigante.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1429 il: 19 Apr 2016, 08:17 »
Dipende come l'hai infusa. Se per esempio la infondi col fuoco,perdi la scalabilità dell'arma e puoi solo potenziare i danni della stessa e dell'elemento fuoco,potenziando poi l'arma. Se ci fai caso,mentre scorri le varie pietre per l'infusione,nelle statistiche ti vien segnalato come diventerà l'arma; Se la parte dello scaling presenta punti rossi invece delle solite lettere,vuol dire che quell infusione toglierà scaling all'arma.



Allora devo ricaricare un save di 2 giorni fa perchè ora non ho più pezzi per rinforzare/infondere una nuova spada lunga, facendo più attenzione però alla scalabilità.
Ne vale la pena secondo voi?
Oppure se si rifanno a nastro le stesse zone si ritrovano i materiali per farlo?
« Ultima modifica: 19 Apr 2016, 08:25 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.170
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1430 il: 19 Apr 2016, 08:25 »
Ma no, vai avanti e sticazzi, non è che ti sei rovinato il gioco.
Troverai decine di armi diverse, e altri materiali per infondere o potenziare. Sperimenta.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1431 il: 19 Apr 2016, 08:34 »
Ma no, vai avanti e sticazzi, non è che ti sei rovinato il gioco.
Troverai decine di armi diverse, e altri materiali per infondere o potenziare. Sperimenta.
A dir la verità, però, sono sì ancora al villaggio dei non morti ma ho notato che fino ad ora il gioco non è generosissimo in fatto di materiali per le armi.  :suspious:
« Ultima modifica: 19 Apr 2016, 08:36 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1432 il: 19 Apr 2016, 08:39 »
Ma no, vai avanti e sticazzi, non è che ti sei rovinato il gioco.
Troverai decine di armi diverse, e altri materiali per infondere o potenziare. Sperimenta.
A dir la verità, però, sono sì ancora al villaggio dei non morti ma ho notato che fino ad ora il gioco non è generosissimo in fatto di materiali per le armi.  :suspious:
Sei alla seconda area, vai avanti in tutta tranquillità :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1433 il: 19 Apr 2016, 10:14 »
Ma fateglielo caricare il salvataggio di due giorni fa, no? Voglio dire, se il gioco lo permette ci sarà un motivo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1434 il: 19 Apr 2016, 10:17 »
In realtà il gioco non lo permette, ma devo scaricare quello nel cloud. Solo che non ricordo se devo riaffrontare il secondo boss o meno se dovessi scaricarlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1435 il: 19 Apr 2016, 10:49 »
E chi poteva essere il boss di
Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1436 il: 19 Apr 2016, 10:55 »
In realtà il gioco non lo permette, ma devo scaricare quello nel cloud. Solo che non ricordo se devo riaffrontare il secondo boss o meno se dovessi scaricarlo.

Nah, non ne vale la pena, vai avanti con quello che hai e amen.

Come accennavo sopra, il gioco non ti fa trovare determinati tipi di materiali fino ad un certo punto.

Per dove sei ora comunque, ti bastano i frammenti di titanite per portare l'arma a +3 e quelli bene o male si trovano sempre esplorando o come drop da alcuni nemici.

Poi dai, uno degli aspetti che più si possono apprezzare di un Souls, è proprio quello di convivere con le proprio scelte, giuste o sbagliate che siano.

Ricordo ancora la mia prima run a DaS, Lighting Claymore +10, forza e destrezza tirati su per nulla e pure qualche spunto speso resistenza  :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1437 il: 19 Apr 2016, 11:34 »
metallo, ma come applichi il sanguinamento? Il mio amico fabbro quella runa non me la fa inserire, hai qualche carbone op? Che vorrei provare queste lame del brigante.

Errore mio, non ho applicato sanguinamento ma affilamento (suppongo sia sharp o sharpness se lo giochi in eng). Sì serve un carbone speciale che, se memoria non mi inganna, ho trovato
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1438 il: 19 Apr 2016, 11:59 »
Da estimatore della saga e dopo circa 30 ore di gioco devo ammettere che DSIII mi sta assorbendo tutto il tempo libero disponibile.
L' unica cosa che non mi aggrada particolarmente e' la presenza di troppi bonfire, spesso sono anche piazzati a pochi metri di distanza fra loro (vedi ad esempio Forte Farron ecc...)
Visto che adoro il moveset delle armi tipo Claymore, c'e' altro di piu' efficace e magari piu' leggero ? La spada che si trascende con l' anima del barbarbero merita ?
Baci AoE.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1439 il: 19 Apr 2016, 13:39 »
metallo, ma come applichi il sanguinamento? Il mio amico fabbro quella runa non me la fa inserire, hai qualche carbone op? Che vorrei provare queste lame del brigante.

Errore mio, non ho applicato sanguinamento ma affilamento (suppongo sia sharp o sharpness se lo giochi in eng). Sì serve un carbone speciale che, se memoria non mi inganna, ho trovato
Spoiler (click to show/hide)

i pugnali doppi da briganti, con la gemma raffinata o affilamento, me li porta a C, non ad A. Comunque ho preso gli artigli di wolverine e credo potenzierò quelli, arrivano a B.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.