Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265904 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1410 il: 18 Apr 2016, 20:03 »
Ma muri segreti ne avete trovati?
In caso sono a pressione come nel II oppure ad impatto?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1411 il: 18 Apr 2016, 20:11 »
Ma muri segreti ne avete trovati?
In caso sono a pressione come nel II oppure ad impatto?

Muri segreti ne ho trovati più di qualcuno, anche soprattutto grazie alle indicazioni degli altri giocatori (vedi a giocare sempre online  :yes:).

Gli hanno rimessi ad impatto comunque, come nel primo.

Io sto facendo na fatica tremenda a trovare pezzi di titanite. Credo di essere abbastanza avanti, ma dopo averne spese 2 per portare l'arma a +7, ne ho trovate giuste un paio e ne servono prima 4 e poi 6 per andare a +8 e +9. Avrei pure rimediato la prima lastra.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.361
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1412 il: 18 Apr 2016, 20:14 »
Yep, in DaS2 armi +10 a secchiate!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1413 il: 18 Apr 2016, 20:26 »
A me sembra che il gioco sia piuttosto avaro in termini di materiali fino ad un certo punto. Da quel punto in poi, inizia a dropparne anche troppi. Immagino sarà lo stesso anche per i pezzi di titanite.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1414 il: 18 Apr 2016, 20:29 »
Ieri sera, un 3-4 volte.
Oggi, dopo 14 tentativi consecutivi, quel grandissimo stronzo di
Spoiler (click to show/hide)
la cui madre sono sicuro di aver visto donarsi sulla tangenziale a camionisti di dubbia moralità, è esploso. Solo un Souls mi può ridurre a girare braccia al cielo per la stanza, è una roba incredibile. Questa boss fight è stata veramente, veramente infame, se gli altri dopo sono peggio tremo.
Ora scatta la vendetta, segno a terra e lo massacro ancora e ancora, che deve ridarmi una valanga di ember, mi ha ridotto sul lastrico. Per il resto confermo che sto' gioco è veramente avaro di titaniti, io sono fermo a +6 e non c'è verso di trovare UNA titanite chunk per salire.
L'area di
Spoiler (click to show/hide)
dove sta questo boss, è splendida, pochi cazzi. Centomila strade, grande atmosfera, nemici infami, veramente mi è piaciuta un botto.
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 20:32 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1415 il: 18 Apr 2016, 20:54 »
Ganzissimo il nuovo menù slim che permette di cambiarti d'abito mentre vedi il tuo pg sul campo... Si accede cliccando lo stick destro (R3).
 :yes:

Questi hanno capito che lì fuori è pieno di fashionsouls...
La versione semplice intendi?
Peccato che quando si tratta di confrontare le stat attuali con quelle degli equip da acquistare, manca l'opzione. E se c'è non la trovo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1416 il: 18 Apr 2016, 21:12 »
Scusate, ma sono l'unico che soffre di terribile lag durante il multiplayer, con gente che fluttua immobile e colpi invisibili che vanno a segno dal nulla?
A parte rari casi è quasi sempre così, sia in coop che in PvP.
Ho appena vinto un duello 2 contro 2 senza capire perché e percome.

EDIT: Ho appena provato ad aiutare uno con un boss, e mentre lui ha superato la nebbia, letteralmente scavalcandola (!), io non sono riuscito ad entrare. Il boss però mi colpiva da dentro lo stesso con le sue magie. ^^"
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 21:20 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1417 il: 18 Apr 2016, 21:15 »
Questa boss fight è stata veramente, veramente infame, se gli altri dopo sono peggio tremo.

Io son 3/4 boss più in là e ce n'è solo uno all'altezza, come figliodibottanamento.
Fermo restando che per me è stato tosto, ma non tostissimo.
Quello che mi ha dato più grane finora è stato...

Spoiler (click to show/hide)

L'ultimissimo che ho affrontato invece è sconcertante per pochezza.

Spoiler (click to show/hide)

Sul level design sciambola.
Per me non ne sta sbagliando praticamente una da...
Spoiler (click to show/hide)

...e si toccano apici, come la zona in cui sei tu, che ti ritrovi in piedi a fargli il battimani, ma alla cieca, che nel frattempo ti sei dovuto infilare la testa nel culo per evitare che il cervello ti esploda. :nerd:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1418 il: 18 Apr 2016, 21:22 »
No, sul serio siete passati dalla Cattedrale delle Profondità e siete qui, a commentare i livelli successivi, con l'entusiastometro ancora integro come se, meraviglie simili potessero concedere bis o tris di mese in mese, di gioco in gioco?!
Io ci sono rimasto secco. Secco!!!  :scared: :scared: :scared:
Allucinante!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1419 il: 18 Apr 2016, 21:25 »
Nel mentre mi ripiglio, lascio una vetrinella di collaudi in materia parry e critical hits vari... Questa made by me! Mi sto affilando gli artigli pure contro altre tipologie nemiche  :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1420 il: 18 Apr 2016, 22:12 »
No, sul serio siete passati dalla Cattedrale delle Profondità e siete qui, a commentare i livelli successivi, con l'entusiastometro ancora integro come se, meraviglie simili potessero concedere bis o tris di mese in mese, di gioco in gioco?!
Io ci sono rimasto secco. Secco!!!  :scared: :scared: :scared:

Quella m'ha lasciato così sotto che son stato lì a brodolare un gran quantitativo di tempo extra per andare appresso a un'intuizione...
Spoiler (click to show/hide)

Soluzione assolutamente non necessaria per proseguire, ma fattibile.  :o

E ho 'sopravvalutato' il gioco anche più avanti di un paio di location...
Spoiler (click to show/hide)

Livello che già non mi piaceva granché e che senza 'sta sofferenza, forse, avrei odiato di meno.  :no:


Nel mentre mi ripiglio, lascio una vetrinella di collaudi in materia parry e critical hits vari... Questa made by me! Mi sto affilando gli artigli pure contro altre tipologie nemiche  :yes:

Parry direttamente col colpo? :o
Mi si è aperto un mondo! :yes:

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1421 il: 18 Apr 2016, 22:24 »
Mi raccomando occhio che ci sono location missabili... mooolto nascoste dove bisogna usare anche l intuito oltre la vista. Non posso dirlo in altro modo per non cadere nello spoiler.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1422 il: 18 Apr 2016, 22:55 »
Scusate, ma sono l'unico che soffre di terribile lag durante il multiplayer, con gente che fluttua immobile e colpi invisibili che vanno a segno dal nulla?
A parte rari casi è quasi sempre così, sia in coop che in PvP.
Ho appena vinto un duello 2 contro 2 senza capire perché e percome.

EDIT: Ho appena provato ad aiutare uno con un boss, e mentre lui ha superato la nebbia, letteralmente scavalcandola (!), io non sono riuscito ad entrare. Il boss però mi colpiva da dentro lo stesso con le sue magie. ^^"

Se il matchmaking è gestito come negli altri souls, il problema è che i giocatori sono divisi tra Giappone e non-Giappone. A mè capitava di fare pvp con gente da paesi come India o Thailandia, con i risultati che ti lascio immaginare  ;D

Io son 3/4 boss più in là e ce n'è solo uno all'altezza, come figliodibottanamento.

Fammi indovinare

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1423 il: 18 Apr 2016, 23:18 »
Nel frattempo ho scovato altre aree, nell'ordine

Spoiler (click to show/hide)

Vabbè, è una roba da follia, e devo ancora avventurarmi seriamente nel

Spoiler (click to show/hide)

No, veramente, questi son matti, è un overload sensoriale, non so che fare prima, dove andare prima... urge una vacanza  :D
"Ice Cream!"

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1424 il: 19 Apr 2016, 00:24 »
Nel mentre mi ripiglio, lascio una vetrinella di collaudi in materia parry e critical hits vari... Questa made by me! Mi sto affilando gli artigli pure contro altre tipologie nemiche  :yes:

Parry direttamente col colpo? :o
Mi si è aperto un mondo! :yes:

Ocio, che è un'abilità speciale. Se leggi la descrizione della Uchigatana dice chiaramente che il colpo pesante speciale (L2 hold + R2) consnete di "deviare i colpi". Ergo tutti gli attacchi speciali con analoga descrizione dovrebbero consentire di deviare il colpo a mo di parry e stabbare frontalmente.

Consiglio da jappo a polacco, se hai trovato le Lame del Brigante, che sono dual wield di stock, usale. 4 tasti di attacco in simultanea, con le animazioni dell'uno che linkano all'altro a modino, con un consumo di stamina irrisorio = il meglio di DeS + meglio di BB + combaggine vera. :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch