Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 265409 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.360
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1380 il: 18 Apr 2016, 12:56 »


EDIT: ecco, questo mi da la forza di sperare nel futuro
http://www.gamespot.com/gallery/dark-souls-3-coolest-armor-sets/2900-600/2/

mamma mia quanto mi piace la Drakeblood Armor, la mia favorita in DaS2....ottimo rapporto specs/stilosità...però nel 2 era nerissima.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1381 il: 18 Apr 2016, 13:00 »
Da profano dei DeS/DaS ma fresco reduce da Bloodborne, mi pare di capire che qui la componente RPG sia molto più estesa dell'esclusiva PS4... quest secondarie, NPC, venditori...
É così?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1382 il: 18 Apr 2016, 13:07 »
Qualcuno conosce i dettagli dell' ultima patch?
E se hanno risolto la storia delle lightning options su pc?
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1383 il: 18 Apr 2016, 13:18 »
Sei sempre invaso.
Tipo mosche sul miele. Se vai online preparati a prendere schiaffi da "Papa Francesco" o "Sgarbo Quotidiano"
Ci sono intere comunità di troll che aspettano come laidi sciacalli proprio chi fa la prima run per portarli all'esasperazione, in questo DS3 più che mai.
Consiglio sempre la prima run rigorosamente offline (tanto ci pensa già il gioco a fare invasioni se se diventi di brace) per farti capire cosa significa ODIARE il colore rosso e i castatori maledetti di spell.

Sono ormai irrimediabilmente decaduti i tempi in cui si incontravano solo nobili cavalieri che, con tanto di pio gesto, offrivano servigio e poi si congedavano, oppure valenti uomini d'arme che ti sfidavano in singolar tenzone e poi, quando ti avevano battuto, ringraziavano, sperando di incrociare nuovamente la lama.

Ora è pieno solo di macroscopiche teste di cazzo.
Grazie alla popolarità indefessa del gioco.
Sai che la penso al contrario?
Con DeS venivo invaso continuamente, e perdevo il 99% degli scontri. Una molestia del genere non l'ho più ritrovata.
Con DaS già andava meglio, ma la prima e l'ultima parte del gioco erano schiaffi comunque. Riuscivo ad eseguire il backstab da davanti, però :baby:
Con DaS2 potevo permettermi di andare in giro più tranquillo, c'è da dire che ero migliorato anche io.
In questo per ora ho giocato solo una quindicina di ore, ma gli unici spettri rossi che ho visto sono stati NPC (più tosti del solito, tra l'altro). Forse ora sono più io l'invasore di ignari giocatori che evocano scritte viola :whistle:. O forse le invasioni moleste sono più avanti...

Giocare offline un souls è castrarsi l'esperienza, IMHO.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1384 il: 18 Apr 2016, 13:22 »
Da profano dei DeS/DaS ma fresco reduce da Bloodborne, mi pare di capire che qui la componente RPG sia molto più estesa dell'esclusiva PS4... quest secondarie, NPC, venditori...
É così?
Bloodborne è un sottoinsieme limitato di quello che sono i Dark souls, votato più all'action.
Quando ho iniziato questo volevo continuare a fare lo splendido con le parry, ma:
- sono più difficili da eseguire. Bloodborne era incentrato su quella meccanica (qui però forse è solo questione di pratica)
- non rigeneri vita menando, questo è un grosso disincentivo
- ho preso abbastanza schiaffi da diventare idrofobo

Risultato: sono tornato ad usare pugnali da backstab e arco.
Mi tengo lo scudo che al posto delle parry mi attiva le abilità delle armi, così le posso usare più liberamente.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1385 il: 18 Apr 2016, 13:26 »
Qualcuno conosce i dettagli dell' ultima patch?
E se hanno risolto la storia delle lightning options su pc?
È riportato tutto nella finestra di notifica appena avvii il gioco. In alternativa le trovi nelle pagine social di DaS.
« Ultima modifica: 18 Apr 2016, 13:31 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1386 il: 18 Apr 2016, 13:36 »
Qualcuno conosce i dettagli dell' ultima patch?
E se hanno risolto la storia delle lightning options su pc?

Non mi pare ci sia nulla di specifico sulle lighting options

Citazione
Ver 1.04 (Consoles) / Ver. 1.03.1 (PC) (April 18th 2016)

Performance adjustment for Greatsword
Battle performance adjustment for Dancer’s Enchanted Swords, Winged Knight Twinaxes
Performance adjustment for Soul Greatsword, and Farron Flashsword
Fix for issue where multiple items become impossible to use at Road of Sacrifices, Farron Keep, Cathedral of the Deep after clearing the game
General balance adjustments and bug fixes

Mi tengo lo scudo che al posto delle parry mi attiva le abilità delle armi, così le posso usare più liberamente.

Stessa cosa che ho fatto io, soprattutto nel momento in cui ho scoperto che la weapon art della longsword rompe la guardia di praticamente qualsiasi nemico con un solo colpo, permettendomi di seguire con un frontstab. Oltre al fatto che gli scudi senza parry generalmente hanno stabilità più alta (ho avuto la fortuna di droppare quello da cavaliere nero, potenziandolo a +3 arriva a 65 poise mi pare)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1387 il: 18 Apr 2016, 13:39 »
la weapon art della longsword rompe la guardia di praticamente qualsiasi nemico con un solo colpo, permettendomi di seguire con un frontstab.
Traduzione please!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1388 il: 18 Apr 2016, 13:44 »
la weapon art della longsword rompe la guardia di praticamente qualsiasi nemico con un solo colpo, permettendomi di seguire con un frontstab.
Traduzione please!
Che il colpo "speciale" della spadalunga  8) annulla l'eventuale parata dell'avversario lasciandolo scoperto per un ulteriore attacco. In questo caso il nemico staggera e lo lascia vulnerabile per i frame necessari ad affondare un altro colpo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1389 il: 18 Apr 2016, 13:46 »
la weapon art della longsword rompe la guardia di praticamente qualsiasi nemico con un solo colpo, permettendomi di seguire con un frontstab.
Traduzione please!
Che il colpo "speciale" della spadalunga  8) annulla l'eventuale parata dell'avversario lasciandolo scoperto per un ulteriore attacco. In questo caso il nemico staggera e lo lascia vulnerabile per i frame necessari ad affondare un altro colpo.
Azz  :( ed io che mi sono incaponendo a potenziare un'ascia ricevuta da un mostro/scrigno/trappola!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1390 il: 18 Apr 2016, 14:00 »
Traduzione please!

Quello che ha scritto Asher. Alcuni nemici tendono a chiudersi in difesa dietro ad uno scudo. Il colpo speciale della spada lunga (ma anche di altre armi mi pare di ricordare), in sostanza toglie completamente la stamina al nemico rendendolo vulnerabile ad un critico simile ad un backstab o a una parry.

Azz  :( ed io che mi sono incaponendo a potenziare un'ascia ricevuta da un mostro/scrigno/trappola!

Ogni arma c'ha i suoi punti di forza. Da quel poco che ho visto le asce hanno un ottimo danno base, ampi swing orizzontali parecchio comodi contro molti nemici e un discreto poise damage. Si tratta solo di trovare l'arma più comoda per il proprio stile di gioco.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1391 il: 18 Apr 2016, 14:06 »
Sì, ma quell'ascia lì non scala, quindi cacca.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1392 il: 18 Apr 2016, 14:27 »
Sei sempre invaso.
Tipo mosche sul miele. Se vai online preparati a prendere schiaffi da "Papa Francesco" o "Sgarbo Quotidiano"
Ci sono intere comunità di troll che aspettano come laidi sciacalli proprio chi fa la prima run per portarli all'esasperazione, in questo DS3 più che mai.
Consiglio sempre la prima run rigorosamente offline (tanto ci pensa già il gioco a fare invasioni se se diventi di brace) per farti capire cosa significa ODIARE il colore rosso e i castatori maledetti di spell.

Sono ormai irrimediabilmente decaduti i tempi in cui si incontravano solo nobili cavalieri che, con tanto di pio gesto, offrivano servigio e poi si congedavano, oppure valenti uomini d'arme che ti sfidavano in singolar tenzone e poi, quando ti avevano battuto, ringraziavano, sperando di incrociare nuovamente la lama.

Ora è pieno solo di macroscopiche teste di cazzo.
Grazie alla popolarità indefessa del gioco.
Sai che la penso al contrario?
Con DeS venivo invaso continuamente, e perdevo il 99% degli scontri. Una molestia del genere non l'ho più ritrovata.
Con DaS già andava meglio, ma la prima e l'ultima parte del gioco erano schiaffi comunque. Riuscivo ad eseguire il backstab da davanti, però :baby:
Con DaS2 potevo permettermi di andare in giro più tranquillo, c'è da dire che ero migliorato anche io.
In questo per ora ho giocato solo una quindicina di ore, ma gli unici spettri rossi che ho visto sono stati NPC (più tosti del solito, tra l'altro). Forse ora sono più io l'invasore di ignari giocatori che evocano scritte viola :whistle:. O forse le invasioni moleste sono più avanti...

Giocare offline un souls è castrarsi l'esperienza, IMHO.

15 ore ? E' ancora marmellata.
Sempre giocati offline/online in maniera alternata.

Ma stavolta è pieno di fetenti.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.721
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1393 il: 18 Apr 2016, 14:33 »
Sì, ma quell'ascia lì non scala, quindi cacca.
Che intendi?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1394 il: 18 Apr 2016, 14:40 »
Qualcuno conosce i dettagli dell' ultima patch?
E se hanno risolto la storia delle lightning options su pc?

Non mi pare ci sia nulla di specifico sulle lighting options

Citazione
Ver 1.04 (Consoles) / Ver. 1.03.1 (PC) (April 18th 2016)

Performance adjustment for Greatsword
Battle performance adjustment for Dancer’s Enchanted Swords, Winged Knight Twinaxes
Performance adjustment for Soul Greatsword, and Farron Flashsword
Fix for issue where multiple items become impossible to use at Road of Sacrifices, Farron Keep, Cathedral of the Deep after clearing the game
General balance adjustments and bug fixes

Mi tengo lo scudo che al posto delle parry mi attiva le abilità delle armi, così le posso usare più liberamente.

Stessa cosa che ho fatto io, soprattutto nel momento in cui ho scoperto che la weapon art della longsword rompe la guardia di praticamente qualsiasi nemico con un solo colpo, permettendomi di seguire con un frontstab. Oltre al fatto che gli scudi senza parry generalmente hanno stabilità più alta (ho avuto la fortuna di droppare quello da cavaliere nero, potenziandolo a +3 arriva a 65 poise mi pare)

Fai la stessa cosa con il calcio , funziona contro tutti i tipi di scudo
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )