Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3705 il: 23 Mar 2020, 16:53 »
Riepilogo della giornata:
Sveglia, colazione, Dark Souls 3 dalle 9 alle 15, pranzo, allenamento in salotto, doccia, Dark Souls 3 dalle 17 alle 23 e 30.
La vita perfetta :yes:

E  che non ti passi per la testa di skippare i 2 dlc, il primo un gioiello di interconnessione che annoda il fil rouge tra tutti i Soulsborne. Il secondo vabbè, dlc fine di mondo. Literally.

sì beh, tranne il boss opzionale di The Ringed City
Spoiler (click to show/hide)
, neanche in coop c'è l'ho fatta, bandiera bianchissima e via.
« Ultima modifica: 23 Mar 2020, 16:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3706 il: 23 Mar 2020, 17:05 »
Sì, i boss opzionali hanno problemi anche nel vanilla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3707 il: 23 Mar 2020, 19:42 »
quale sarebbe codesto boss che così descritto non lo rimembro?
Ayrdich, o una roba del genere, una specie di mezzo stregone mezzo lumacone con un'alabarda che continua a lanciare pallini viola da tutte le parti, e ogni tanto fa piovere frecce a raffica che ti inseguono. È il boss del livello nostalgico.

Poi ho fatto un altro bossone, quindi mi ha teletrasportato automaticamente da un altro boss ancora. Per non perdere le anime ho usato un osso del ritorno, poi per capire dove mi aveva teletrasportato ci ho messo un'ora :D
Dopodiché sono arrivato a un'area popolata di quelle oscenità nere che fa più schifo affrontarle che guardarle, ed ho installato The Division 2.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3708 il: 23 Mar 2020, 19:56 »
Puoi skipparle o col fuoco appararle.
Anyway, insisti daje, facce sognà, facce vede il tuo sangue sgorgà.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3709 il: 23 Mar 2020, 19:59 »
Jampa, parlando del boss 'famoso', quello picchiato da piccolo, l'ho battuto, cierto, anche in ng+, ma ogni volta, ogni volta, non mi dà rabbia o frustrazione. È più qualcosa tipo... invocazione.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3710 il: 23 Mar 2020, 21:28 »
quale sarebbe codesto boss che così descritto non lo rimembro?
Ayrdich, o una roba del genere, una specie di mezzo stregone mezzo lumacone con un'alabarda che continua a lanciare pallini viola da tutte le parti, e ogni tanto fa piovere frecce a raffica che ti inseguono. È il boss del livello nostalgico.

Poi ho fatto un altro bossone, quindi mi ha teletrasportato automaticamente da un altro boss ancora. Per non perdere le anime ho usato un osso del ritorno, poi per capire dove mi aveva teletrasportato ci ho messo un'ora :D
Dopodiché sono arrivato a un'area popolata di quelle oscenità nere che fa più schifo affrontarle che guardarle, ed ho installato The Division 2.

Ah cazzo, sì, alla fine ho maxato uno scudo antimagia e sono andato di codardia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3711 il: 24 Mar 2020, 13:10 »
Anche ste quest con i personaggi che compaiono a caso in giro per il mondo (tipo l"imbecille nel pozzo) e che le perdi per sempre se hai fatto una cosa da tutt'altra parte, han rotto il cazzo. Non voglio giocare con una guida sotto il naso tutto il tempo, quindi me ne frego.
Ormai dovrei essere alla fine, è come Dark Souls 2 che dopo il finale si può scegliere quando passare al ng+, o mi ci sbatte in automatico dopo il ""finale""?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3712 il: 24 Mar 2020, 14:15 »
Anche ste quest con i personaggi che compaiono a caso in giro per il mondo (tipo l"imbecille nel pozzo) e che le perdi per sempre se hai fatto una cosa da tutt'altra parte, han rotto il cazzo. Non voglio giocare con una guida sotto il naso tutto il tempo, quindi me ne frego.
Ormai dovrei essere alla fine, è come Dark Souls 2 che dopo il finale si può scegliere quando passare al ng+, o mi ci sbatte in automatico dopo il ""finale""?

dopo il finale ti chiede se vuoi andare di NG+ come ogni souls.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3713 il: 24 Mar 2020, 14:19 »
Anche ste quest con i personaggi che compaiono a caso in giro per il mondo (tipo l"imbecille nel pozzo) e che le perdi per sempre se hai fatto una cosa da tutt'altra parte, han rotto il cazzo. Non voglio giocare con una guida sotto il naso tutto il tempo, quindi me ne frego.
Quotone, che poi è anche l'unico difetto anche di Blasphemous, il DS in 2D. Gente che compare nel raggio di 2 eventi e poi scompare, oggetti ora disponibili poi no e viceversa e l'oggettiva impossibilità di discernere tutto.
Bleah!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3714 il: 24 Mar 2020, 14:35 »
Bleah!
Stessa cosa per le "storie" di questi giochi, non dico spiattellarti tutto a suon di spiegoni, ma almeno un minimo minimo per far capire qualcosa senza dover andare su youtube. Che poi non ci vado, per me è il gioco di cercare dappertutto ed ammazzare tutti e mi va bene così.
Ieri un boss continuava a blaterare cose che immagino dovessero essere toccanti e rivelatorie, ma la reazione mia era solo un sonoro sticazzi.
Citazione da: jamp82
dopo il finale ti chiede se vuoi andare di NG+ come ogni souls.
Chiedevo perché il primo Dark, Demon e credo Bloodborne non ti chiedevano niente, dopo il finale ti ritrovavi dritto dritto al ng+.

Intanto ho iniziato il primo dlc
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3715 il: 24 Mar 2020, 14:40 »

Citazione da: jamp82
dopo il finale ti chiede se vuoi andare di NG+ come ogni souls.
Chiedevo perché il primo Dark, Demon e credo Bloodborne non ti chiedevano niente, dopo il finale ti ritrovavi dritto dritto al ng+.

Intanto ho iniziato il primo dlc
Spoiler (click to show/hide)

su DaS mi fai venire il dubbio ma su Bloodborne sono abbastanza sicuro che ti chiede qualcosa  ???

ah! figo lo screen anche se effettivamente un pò "amaro" nel significato  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3716 il: 24 Mar 2020, 20:09 »
Te lo chiede.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3717 il: 24 Mar 2020, 20:18 »
Ok grazie allora posso anche finirlo senza temere di lasciarmi roba indietro.
Il dlc mi stava piacendo fino a quando non ha messo 75 boss fight di fila che devi rifartele tutte ad ogni tentativo. :tired:
Comunque son buono pure io a fare i giochi difficili con i nemici che si agitano a caso e ti levano il 90% dell'energia ogni volta che ti sfiorano.
Mi sfogo su Ring Fit Adventure che è meglio. Lo spacco in 2 quell'anello lurido.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3718 il: 24 Mar 2020, 22:00 »
Il dlc mi stava piacendo fino a quando non ha messo 75 boss fight di fila che devi rifartele tutte ad ogni tentativo. :tired:
Comunque son buono pure io a fare i giochi difficili con i nemici che si agitano a caso e ti levano il 90% dell'energia ogni volta che ti sfiorano.
Già.

Il DLC manco regalato l’avrei giocato. Ho visto dei video e NOPE. Già così ho fatto fatica ad arrivare alla fine del gioco vanilla, mai arrabbiato così tanto con un Souls.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3719 il: 24 Mar 2020, 22:02 »
Il boss del primo dlc è in effetti parecchio antipatico in singolo. Ma il resto del contenuto vale. Ringed City ha lo stesso problema con un boss facoltativo ma per il resto è una bomba nucleare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com