Altro filmato di gameplay.
Occhio che a 3:25 c'è uno SPOILER GROSSO COME NA CASA!!!
https://youtu.be/4cr2ruutN6Y
Maledizione a mè e alla mia curiosità
Brutte impressioni a gogò.
A stò giro il giocatore pareva un po' meglio degli altri visti negli altri video, ma sbaglia cose talmente elementari (tipo, non approfitta dello sbilanciamento dell'avversario sugli spalti (dove soffia il drago) per finirlo facilmente, ma lo attacca quando si è ripreso e lo sta attaccando di nuovo solo per fare il colpo colla sbracciata verso l'alto, prendendosi inutilmente nei denti un'accettata).
Ma sembra che ci sia sempre un po' troppo di Bloodborne. E non va bene. Non per un Souls.
Miyazaki vuole un gioco di cappa e spada più veloce e capriolettante? C'ha gia Bloodborne che è improntato su quella via, continua il discorso "velocità" in quella serie.
Ma per un Souls non va bene. I Soul ha sempre restituito un senso di verosimiglianza nella fisicità negli scontri, senso che cozza con quanto visto nei video.
Bah. Spero che le brutte sensazioni siano solo perché c'han giocato giocatori inesperti della serie e non per il combat system un po' sballato.
Acnhe perché, anche volendo, se esce ad Aprile 2016, di tempo per rivoltare come un calzino la fisica del gioco non ce ne è. Non rimanendo nei tempi previsti per l'uscita.
A meno di non avere già pronta una build della fisica in "vero" stile Souls. Ma non credo.
Per la parte spoiler del video:
ma solo a me ha ricordato un po' la prima boss battle di Lord of the Fallen, sia come location che per le mosse/pattern d'attacco?
Molto combattuto se tentare di entrare nel network test: da una parte, se preso, mi toglierei una volta per tutte i dubbi sulla validità del combat system.
Dall'altra, se davvero il combat fosse come visto nei trailer, partecipare al net test potrebbe farmi passare del tutto la voglia anche solo di provarlo a scrocco.