@Berto: hai la casella pm piena.
P.s. chiedo aiuto a tutti gli utent perchè la nostra transazione, pur pensandolo, non si è conclusa positivamente, ancora.
Innanzitutto ringrazio Berto per non aver acceso un polverone, cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente.
Come ricorderete, io e berto ci ritrovammo ad avere qualche problema con la transazione. Siccome la transazione nella mia cronologia si presentò due volte, io ne "stornai" una , salvo poi vedermi cancellate entrambe le transazioni.
In un gioco pietoso dello scaricabarile tra la mia banca e paypal e decine di telefonate, confermai che l'importo prelevato dal conto era assolutamente legittimo e la mia banca reinserì ad estratto conto l'importo.
Contattando telefonicamente paypal mi disserò che in un paio di giorni, Berto avrebbe avuto i suoi soldi. Da quella chiamata, ne sono succedute innumerevoli, e ogni volta mi sono sentito rispondere che era questione di giorni e che doevano svolgere procedure con la mia banca. Ma come? La mia banca ha inserito ad estratto conto il pagamento, è già contabilizzato e quei soldi non sono più disponibili, dove dovrebbero essere se non in mano a paypal. Ho richiamato per l'ennesima volta, il 17 novembre, minacciando di chiamare la polizia postale e mi hanno detto che avrebbero provveduto a chiamare Berto (non so se sia avvenuto visto che ha la casella pm piena) e che per le procedure occorrevano ancora 10-14 giorni. Oggi lo stato della pratica (sono passati 6 giorni) è il medesimo.
Cosa posso fare con paypal?