Autore Topic: RetroGaming [Nes+Giochi]  (Letto 4879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #30 il: 23 Nov 2015, 10:02 »
@Berto: hai la casella pm piena.



P.s. chiedo aiuto a tutti gli utent perchè la nostra transazione, pur pensandolo, non si è conclusa positivamente, ancora.

Innanzitutto ringrazio Berto per non aver acceso un polverone, cosa che avrebbe potuto fare tranquillamente.
Come ricorderete, io e berto ci ritrovammo ad avere qualche problema con la transazione. Siccome la transazione nella mia cronologia si presentò due volte, io ne "stornai" una , salvo poi vedermi cancellate entrambe le transazioni.

In un gioco pietoso dello scaricabarile tra la mia banca e paypal e decine di telefonate, confermai che l'importo prelevato dal conto era assolutamente legittimo e la mia banca reinserì ad estratto conto l'importo.

Contattando telefonicamente paypal mi disserò che in un paio di giorni, Berto avrebbe avuto i suoi soldi. Da quella chiamata,  ne sono succedute innumerevoli, e ogni volta mi sono sentito rispondere che era questione di giorni e che doevano svolgere procedure con la mia banca. Ma come? La mia banca ha inserito ad estratto conto il pagamento, è già contabilizzato e quei soldi non sono più disponibili, dove dovrebbero essere se non in mano a paypal. Ho richiamato per l'ennesima volta, il 17 novembre, minacciando di chiamare la polizia postale e mi hanno detto che avrebbero provveduto a chiamare Berto (non so se sia avvenuto visto che ha la casella pm piena) e che per le procedure occorrevano ancora 10-14 giorni. Oggi lo stato della pratica (sono passati 6 giorni) è il medesimo.


Cosa posso fare con paypal?

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #31 il: 23 Nov 2015, 10:08 »
"Un esperto di PayPal esamina la risposta del venditore (entro 30 giorni)" ne sono passati 29

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #32 il: 25 Nov 2015, 21:33 »
Ciao Ryo,non avevo letto,perdonami!
Oggi sono andato a controllare ed effettivamente mi è appena arrivata la mail con l'avvenuta consegna dei soldi.
Accedo a Paypal e cosa scopro?
Spoiler (click to show/hide)

Pertanto direi che tutto è bene quello che finisce bene!
E ora via a spendere finalmente sti soldi  :D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Ryo_DC

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
    • E-mail
Re: RetroGaming [Nes+Giochi]
« Risposta #33 il: 26 Nov 2015, 08:13 »
Ohhhhhhh finalmente, non ne potevo più :)

Dovevo minacciarli via tfp prima ahah :)