Questo PC io l'ho tirato fuori dallo scatolone, ho attaccato la scheda video (era già completamente assemblato a parte quella) l'ho collegato alla corrente e non si accendeva (ripeto, si accende, ma non lancia il sistema operativo).
In serata sono tornato dall'ufficio, ho provato ad accenderlo e niente. Però questa volta c'ho riprovato subito dopo e si è acceso. A quel punto ho fatto qualche prova ed ho scoperto che, banalmente, parte la seconda volta che lo accendi, sempre, mai visto partire alla prima.
Mi sono un po' innervosito e ho deciso di lasciar perdere il venditore (ribadisco che ero reduce da una settimana di attesa perché si era speso i miei soldi ma non voleva spedirmi niente finché non arrivava la roba nuova a lui) dopo un po' di giorni di difetto stabile e stazionario ho lasciato il feedback.
Non so come potrei "dimostrare pubblicamente" che il difetto ce l'ha avuto dalla prima volta in cui ho provato ad usarlo. Ovviamente potrei essere in malafede e potrei averlo rotto io dopo qualche giorno di utilizzo. I feedback funzionano così, infatti hanno valore quando fanno massa.
Non capisco cosa dovrei fare
ma ribadisco che non mi metto in contatto col venditore per affrontare la questione, ho avuto le mie sensazioni fin da quando non mi voleva spedire perché aspettava i componenti nuovi (nonostante i miei solleciti) e non intendo discutere con lui. Lasciando un feedback sul forum non mi aspettavo di essere messo sul banco degli imputati, non so che prove portarvi... se devo fare qualcosa di particolare ditemelo, volete davvero il video come dice lui? Potrei aver manomesso io il PC e ora fare il video... se non c'è fiducia nei miei confronti il feedback si può pure ignorare eh, non è mica una denuncia in Questura.