La tana dei Behemoth è uno schifo indescrivibile da tutti i punti di vista. Ingresso trovato subito almeno, l'hint dato all'hub centrale era piuttosto eloquente.
L'ultima area è guardabile ma piccina piccina, tagliata con l'accetta.
La demonessa è stato un boss davvero ganzo.
Altri 2 boss opzionali che ho fatto ieri, invece, fanno proprio schifino
demone livello 8-bit, il tipo della stanza che si apre con chiave cavallo
A proposito, credevo che il boss con le fish avrebbe droppato la chiave del milionario, che ancora non ho trovato. E invece nada.
Tanti boss, contando anche quelli opzionali, ma qualità davvero altalenante.
Il level design da un certo punto in poi ha il fiato corto.
Si era parlato di problemi alla progressione. Avendo ormai superato tutti gli snodi, mi sento di dire che 2 sono i progression check sfuggiti di mano (ammesso che non ci siano modi alternativi di proseguire, ma il fatto che, in caso, non siano così ovvi, non è una nota di favore):
- il frammento per muoversi in acqua (avuto subito, ma immagino i problemi per chi non se lo vede droppare subito);
- l'armutura para-trappole (anche qui, trovata nel regolare flusso esplorativo, ma mettendomi nei panni di chi non abbia fatto di quella zona una priorità esplorativa...)
Il resto è tutto abbastanza hintato in maniera fair.
Mi ripeto, bel gioco, ad avercene tutti i giorni di titoli così, ma ammetto di avere l'entusiasmo un po' raffreddato rispetto alla metà iniziale.