Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115977 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quelli per PS4 sono disponibili nella pagina Fangamer. Io non ho ricevuto alcuna mail ma il codice l'ho recuperato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
No, il codice PS4 non ci sta.
E sai perché? Perché l'ho preso "Physical" e sono un tonno.

Presumo che non mi regalino alcun codice se ho chiesto il gioco in copia fisica.
Quindi devo solo aspettare DHL.

too much AIPE ;D
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 17:42 da Mr.Pickman »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Strano. Io l'avevo, tant'è vero che l'ho venduto e l'hanno già riscattato con successo.

Devi andare in Download Codes e poi pigiare il tasto Get Your Code (mi pare).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.475
Strano. Io l'avevo, tant'è vero che l'ho venduto e l'hanno già riscattato con successo.


Presente! E grazie ancora!

Ne approfitto per una first impression ma proprio due parole due dato che l'ho giocato giusto il tempo di arrivare al primo boss.
Diciamo subito che è Castlevania. E' lui, e tanto basta per dirvi che già lo promuovo a mani basse.

Parlando di tecnica (PS4Pro) sa di roba amatoriale fatta professionalmente, che suona come un ossimoro ma non mi viene in mente un modo migliore di dirlo.
Miriam, la protagonista, è carismatica e animata daddio, quando corre restituisce un'ottima sensazione di fisicità lontana anni luce da Alucard che sembrava pattinare, i comandi in generale mi sembrano tarati in maniera perfetta, strutturalmente mi pare una roba solida.
Dal lato artistico invece mi pare un po' anonimo. Non brutto ma manca un qualche tipo di impatto. Per dire, l'ingresso di SotN nella hall barocca con quella musica sinfonica in sottofondo è una roba che mi ha fulminato al primo sguardo e mi è rimasta attaccata alla retina e alle orecchie e alla memoria per sempre.
Ecco, qui, per ora, siamo lontani da quella roba lì e cosa veramente tristA, sembra girare tutto a 720p, ma potrebbe essere lo scaler del mio 4K scrauso.
Poi ok, sono 60fps granitici però minchia, dopo tutto 'sto tempo di sviluppo e con roba in giro come Dragon Crown Pro m'aspettavo qualcosina di meglio di una simulazione di giocare su Switch in modalità dock.

Musica giapponesissima/barocca/rockeggiante molto standard, senza guizzi ma anche molto piacevole.

E niente, è Castlevania e già dal primo livello fa ciò che tutti i Castlevania wannabe usciti negli anni non sono riusciti a fare, e per me tanto basta.
Tecnica a parte, sono vibrazioni assolutamente positive.

« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 18:04 da bub »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
L'ho preso su Steam, Pick.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
.
Presumo che non mi regalino alcun codice se ho chiesto il gioco in copia fisica.

Il codice digitale extra era incluso nei tier più costosi. Io ho uno di quelli, pieno di ciarpame extra e con il digital code che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto servire per giocare su Vita.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
.
Presumo che non mi regalino alcun codice se ho chiesto il gioco in copia fisica.

Il codice digitale extra era incluso nei tier più costosi. Io ho uno di quelli, pieno di ciarpame extra e con il digital code che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto servire per giocare su Vita.

Tutto ok, per PS4 sono in ritardo i codici, al solito. 
Tranne quelli che hanno regalato a chi l'ha preso su Steam, a loro sono stati dati giustamente, sbattendosene di chi ha speso tre volte la cifra. Mi sembra giusto: chi ha pagato perché ci credeva, deve giustamente prenderla in culo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Da quello che ho letto nella newsletter sono in ritardo i codici PS4 USA.
Quelli EU sono arrivati, come dimostra Bub a cui ho venduto il mio.

PS: di contro, DHL dice che non può fornirmi notizie circa il mio pacco  ???
« Ultima modifica: 18 Giu 2019, 20:34 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Da quello che ho letto nella newsletter sono in ritardo i codici PS4 USA.
Quelli EU sono arrivati, come dimostra Bub a cui ho venduto il mio.

PS: di contro, DHL dice che non può fornirmi notizie circa il mio pacco  ???

Anche il mio pacco è irreperibile, speriamo...domani? :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Giocato un quattro orette pure io, e sì, una volta messosi l'animo in pace per la grafica non brillantissima è esattamente quello che chiedevo al buon vecchio Iga. Non fa praticamente niente di nuovo, ma va bene così.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Qualcun altro che l'ha preso digitale su PS4 ed è ancora in attesa del codice?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Qualcun altro che l'ha preso digitale su PS4 ed è ancora in attesa del codice?

In diversi, tranquillo. A me è stato detto di aspettare la copia fisica.

In molti lamentano,

- un libro che corrompe il save state
- l'ultima patch che danneggia il looting system (bauli vuoti) e blocca nell'avventura

Per ora, questo è quanto. 



Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Si, leggevo che conviene evitare di installare la patch 1.02 per questi bug game breaking, conviene aspettare che con un altro update sistemino questi problemi e nel frattempo evitare la patch se possibile (misa che digital non lo è, o è più difficile).
Una discreta rottura quando capitano queste cose, speriamo almeno risolvano presto

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Gamestop ha spedito.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Che schifo 'ste cose. :hurt: