Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 117733 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Sì, io mi riferivo alla "ciccia": i bonus "da nerd" sono tutti KSsufficienti, nel senso che con quanto hanno speso se li sono pagati. Ed è roba per loro soltanto.

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872

Puoi spiegarti meglio? Che è un akudora?  :-[

è quasi un Castelvagna
[vedi risposte serie precendeti]
fixato il tassello spero che il discorso diventi comprensibile  :)

comunque ampliando il punto di Ray
sarà interessante vedere la qualità del gioco finale
tutto quel grano servirà soltanto a stampare libercoli e ciondolame vario?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
io avrei preferito un gioco senza nessun bonus nerd ma con la pixel art.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Il budget finale dovrebbe essere sui 10 milioni complessivi, che sono una discreta cifra ma resta comunque la metà di quanto è stato stanziato per un Ori and the Blind Forest, per dirne uno.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
In quei 10 milioni vengono considerati anche i costi di produzione dei bonus "da nerd"?
Perché un autografo costa nulla, ma altre cosette un po' di più.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Il budget finale dovrebbe essere sui 10 milioni complessivi, che sono una discreta cifra ma resta comunque la metà di quanto è stato stanziato per un Ori and the Blind Forest, per dirne uno.

Ah ecco, appunto. Grazie per l'info su Ori (ammazza!).
In generale penso che ci sia una percezione abbastnza sballata di quanto costi effettivamente fare un gioco. E, per dirne uno, credo che un akudora costi ben più di un Resogun, il cui costo è comunque calcolato in milioni.


In quei 10 milioni vengono considerati anche i costi di produzione dei bonus "da nerd"?

Direi di sì.
Comunque anche da quello si vede una certa serietà del prodotto. Non hanno offerto cose turche e alla fine penso che solo una minima parte di quei soldi verrà destintata alle reward.

Guarda questi qui invece cosa si sono inventati :D
https://www.kickstarter.com/projects/595588975/the-lost-pisces?ref=recommended
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
Hanno detto che con 5 milioni riescono a pagare lo stipendio per 20 sviluppatori per i prossimi due anni. Manca tutto il resto.
Comunque gli innumerevoli reward non incideranno in modo pesante sul team di sviluppo, giusto quelli sulle modalità aggiuntive ma per il resto o è robetta (cheat code) oppure sono lavori affidati a qualche altro team (vedi i porting)  oppure ad altre figure (vedi la parte riguardante la colonna sonora)
« Ultima modifica: 12 Giu 2015, 15:14 da Shinji »

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Il budget finale dovrebbe essere sui 10 milioni complessivi, che sono una discreta cifra ma resta comunque la metà di quanto è stato stanziato per un Ori and the Blind Forest, per dirne uno.

Piccolo OT: hai anche un link su Ori? Mi incuriosisce leggere qualcosa sui costi e cose così...visto che il gioco mi è piaciuto molto.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
Ok, meno di 100.000 ai 5 M$, prepariamoci per il nuovo stretch goal che verrà rivelato presumo durante lo streaming in diretta delle ultime ore (o magari anche prima, dipende da quanto si riuscirà ad accumulare nel frattempo)


Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Hanno detto che con 5 milioni riescono a pagare lo stipendio per 20 sviluppatori per i prossimi due anni. Manca tutto il resto.
Comunque gli innumerevoli reward non incideranno in modo pesante sul team di sviluppo, giusto quelli sulle modalità aggiuntive ma per il resto o è robetta (cheat code) oppure sono lavori affidati a qualche altro team (vedi i porting)  oppure ad altre figure (vedi la parte riguardante la colonna sonora)

alla faccia del cazzo, pigliano sviluppatori ultra mega super top da 9000€ al mese?!?!?!?!?!?!? non è che ci sono un minimo di prezzi pompati?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Puoi spiegarti meglio? Che è un akudora?  :-[

Un modo hipster per dire Castlevania.

Offline -Elta-

  • Navigato
  • **
  • Post: 872
a che ora inizia lo streaming?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Hanno detto che con 5 milioni riescono a pagare lo stipendio per 20 sviluppatori per i prossimi due anni. Manca tutto il resto.
Comunque gli innumerevoli reward non incideranno in modo pesante sul team di sviluppo, giusto quelli sulle modalità aggiuntive ma per il resto o è robetta (cheat code) oppure sono lavori affidati a qualche altro team (vedi i porting)  oppure ad altre figure (vedi la parte riguardante la colonna sonora)

alla faccia del cazzo, pigliano sviluppatori ultra mega super top da 9000€ al mese?!?!?!?!?!?!? non è che ci sono un minimo di prezzi pompati?

Ho chiesto numi a chi di dovere  :whistle:
Fra tasse e costo del lavoro in giappone, è una cifra quantomeno verosimile. Magari un po' pompata, ma non troppo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.920
  • Buraido!
« Ultima modifica: 12 Giu 2015, 20:49 da Shinji »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Intanto han raggiunto i 5m contando paypal.